FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto item polacco

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto item polacco Empty aiuto item polacco

Messaggio Da ziogigi97 Lun 28 Mar 2011, 16:28

ciao stamattina in extremis ho fatto un pò di evento polacco giusto in tempo x combinare un bel pasticcio...ho preso l'item, letto che solo dal sito polacco si poteva vedere e raccogliere infatti così è stato all'inizio ma ora al momento di raccogliere .. c'è solo il fiore che gira pure lì !!! speso fiorini e neanche posso toglierlo, a voi funziona? :-(
ziogigi97
ziogigi97

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da FarmBlog Lun 28 Mar 2011, 16:51

Ciao! Purtroppo tanti altri utenti hanno avuto questo problema. Per come stanno le cose non è possibile nè postare il bug sul forum ufficiale italiano (hanno specificato chiaramente che non posso offrire assistenza per questo genere di inconvenienti, trattandosi di un evento teoricamente "riservato" ad un sito straniero), nè postare il bug sul forum polacco (barriere linguistiche a parte) poichè se si tratta di un item specifico di quel sito, non si può pretendere che funzioni anche su altri. Al momento non ho reperito soluzioni che funzionino per tutti, pare che questo evento abbia sofferto di moltissimi bug anche per gli stessi giocatori polacchi dunque proporrei di monitorare la situazione e vedere come si evolve. Teniamo anche conto che si tratta di un primo tentativo, in futuro potrebbero fare in modo che gli item vinti con questo genere di quest siano utilizzabili indipendentemente dalla lingua con cui ci si logga al gioco. Oppure potrebbe accadere l'esatto contrario e potrebbero rimanere utilizzabili solo su determinati server.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da ziogigi97 Lun 28 Mar 2011, 17:16

speriamo si tratti di un bug del sito polacco che si risolva nei prossimi giorni Smile ma a qualcuno funziona ?
ziogigi97
ziogigi97

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da -luce62- Lun 28 Mar 2011, 17:31

ciao, a me era completamente sparito anche se non l'avevo nemmeno posizionato. Adesso però me lo son ritrovata sotto l'icona del fiore giallo. Posso raccogliere i pe solo se mi loggo dal sito polacco altrimenti c'è il fiore che carica....penso che questa cosa valga per tutti noi italiani.
Ora siccome a te rimane in caricamento anche nel sito polacco l'unico consiglio che riesco a darti è prova a fare le solite pulizie di rito dei cookie del tuo pc e aggiornare flash player..
altrimento penso che non resti che aspettare...
buona fortuna!!!! Very Happy e facci sapere come andrà..
ciao ciao!!!

-luce62-

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da ziogigi97 Lun 28 Mar 2011, 21:09

fatto pulizie e aggiornamenti come sempre...nulla Sad attendiamo..
ciao Smile
ziogigi97
ziogigi97

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da ziogigi97 Gio 31 Mar 2011, 08:25

Evviva !!! bug sistemato, l'item funziona Smile
un saluto a tutti
ziogigi97
ziogigi97

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto item polacco Empty Re: aiuto item polacco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.