FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I BAN assurdi

+2
pierlosa
Moka68
6 partecipanti

Andare in basso

I BAN assurdi Empty I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mar 10 Mag 2011, 17:42

Ciao a tutti ,
stavo spulciando il Forum Uff. ( potrebbe diventare un sopranome) e ho trovato questo post. Non sono proprio riuscita a capire per quale motivo è stato bannato, mi aiutate a capire ?????

http://it.board.bigpoint.com/farmerama/showthread.php?t=403587

I BAN assurdi 13397
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da pierlosa Mar 10 Mag 2011, 18:30

L'ho letto anchio, è non è la prima volta che succede!
Secondo me è sete di potere.........un pò frustati nella vita??

pierlosa

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 52
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mar 10 Mag 2011, 18:43

Sì, questo si sapeva.
Comunque, per precisare, non voglio scatenare ne le polemiche ne 3000 risposte di contadini che sono stati bannati anche loro, ho aperto questo thread perché ero veramente scoppiata a ridere. Non sono proprio riuscita a trovare niente di sbagliato nelle risposte nel povero contadino che voleva solo aiutare ai colleghi. Ogni 10 minuti salta fuori un'altra domanda "per i moderatori....perché sono stato bannato....perché il cartellino,,,ormai non ci faccio neanche caso e mi stupisco solamente perché se la prendono così tanto. Ma in questo caso....assssuuuuuuuuurdoooooo. I BAN assurdi 79233
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Aliens2010 Mar 10 Mag 2011, 19:27

Questo caso assurdo?! Il caso piu' assurdo e' quando dissero che era il forum che riconosceva in automatico gli ip come pericolosi e li bannava, contattai il support della Vbulletin e mi fu detto quello che gia' sospettavo cioe' che il forum non ha alcun potere sono sempre moderatori e amministratori a settare i parametri per il ban, cosa che dissi anche ai moderatori che fecero sparire i post....
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mar 10 Mag 2011, 19:43

Incredibileeeeee I BAN assurdi 593531
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mar 10 Mag 2011, 20:06

Vi ricordate quando ancora le varie coppe non aumentavano la uscita degli attrezzi ? Hanno fatto la giornata degli attrezzi, insomma, venivano su a valanghe, cioe a tutti tranne a me. Mi ricordo che ero al livello 42 e non avevo neanche le cova delle galline perché aspettavo disperatamente i martelli.Mi ero preparata bene a questo evento piantando in anticipo le cose più lunghe, ho messo gli allevamenti più importanti nei poderi, e mentre raccoglievo, mi veniva su ogni tanto qualche chiodino, insomma, ancora meno attrezzi che nelle giornate precedenti piantando il mais. Invece nella fattoria di mia figlia che era parrecchi livelli più bassa di me, ogni tre campi veniva su di tutto.
Allora ho postato il problema, il post immediatamente chiuso con la risposta: quando avrai gli allevamenti un po' diversificati, te ne verrano di più. Dopo una 1/2 giornata ho aperto un altro post (per forza, visto che quello precedente era chiuso in 6 secondi netti) ribadendo che devo avere un bug visto che mia figlia ha raccolto circa 10 volte tanto attrezzi di me, il post di nuovo chiuso senza possibilità di ribattere. Già all'epoca avevo capito che se hai qualche problema, te lo tieni. Ma mi ricordo che ero incavollata da morire e peggio di tutto era la sensazione di parlare ...nel vuoto. Vi giuro che era la stessa sensazione che provavo all'epoca di comunismo nel mio paese quando parlavi con i "compagni" (maestri, dirrettori, chiunque sopra di te)del partito proponendo una cosa buona, un cambiamento o semplicemente dovevi risolvere un problema ma ti trovavi d'avanti un muro, uno che ti sorrideva, ti accarezzava la testa dicendoti che tutti gli altri compagni bambini sono in quella situazione allora lo devi essere anche tu, arrivederci, compagna. Credo che l'ultima volta ho scritto nel forum per via degli ovili nuovi avvisando gli altri che la maggior parte non vale la pena di prenderli ( ovile giallo che corrisponde ad un vecchio xl), infatti subito dopo sono stata invitata tramite il guffo a venire in questo forum e ne voglio ringraziare ancora !


Ultima modifica di Moka il Mar 10 Mag 2011, 20:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho tolto gli errori grammaticali giganteschi)
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 11 Mag 2011, 07:21

Una precisazione, il tipo non è stato bannano ma cartellinato per doppio post.

Inutile dire che sono una massa di celebrolesi con l'autopilota. Come ha già fatto notare quell'utente dicendo "ma se avessi potuto editare il messaggio non l'avrei postato" già questa cosa farebbe decadere questa volontà ottusa di seguire regole ignobili e ridicole.

Poco da dire. Non posto più sul forum Uff. e si, cartellini e ban sono spesso assurdi.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Aliens2010 Mer 11 Mag 2011, 11:24

Pero' Lone te devi ringraziare un ban se no non saresti qua ora aahhahaha
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mer 11 Mag 2011, 11:51

Ragazzi, ho 7 kg di panni da stirare, il ferro acceso da 1 ora ma non riesco a staccarmi dal "Da agricoltore a moderatore", oggi c'è da sbellicarsi dalle risate.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da silvia8869 Mer 11 Mag 2011, 12:25

beata te che puoi leggere ahahahha io non posso almeno fino a domani, e sono tanto ma tanto curiosa di sapere se hanno cancellato tutto.
ops ho fatto un doppio thread... sarò bannata anche da qui?
sono stata bannata.. motivo.. polemica!

silvia8869

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 11 Mag 2011, 12:34

Aliens2010 ha scritto:Pero' Lone te devi ringraziare un ban se no non saresti qua ora aahhahaha

Ehhh si Smile questo è proprio vero Smile

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mer 11 Mag 2011, 13:28

Un pensiero: ma secondo voi la Bigpoint è minimamente consapevole della situazione creatasi nel forum uff. italiano ? e se qualcuno di noi contattasse i moderatori di un forum straniero (ideale sarebbe quello tedesco) spiegando la situazione e magari lincando i casi eclatanti comprensivi di traduzione ????? Secondo me se la Bigpoint sapesse che la maggior parte dei contadini italiani ha grossi problemi con i moderatori e regna il malcontento globale e molti pensano di lasciare il gioco, magari potrebbe anche intervenire, che ne pensate ????
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 11 Mag 2011, 15:10

Io ho già dato in forum ufficiale prima del mio ban l'indirizzo proprio dell'ufficio legale della BP per denunciare il fatto, ma non credo sia successo nulla se non che partissero con una dupplice assunzione di moderatori...

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Aliens2010 Mer 11 Mag 2011, 16:25

Moka tu ti sei persa una bella parte che c'era su questo forum dove si parlava proprio di questo ed e' sparita perche' si e' finiti a litigare su cavolate, la BP ha un mercato molto piu' vasto all'estero dove i giochi sono il triplo di quelli che ci sono sul portale italiano.
Questo forum nasceva proprio per l'impossibilita' di scambiare informazioni su quello ufficiale e allora perche' perdere tempo a polemizzare e criticare il forum ufficiale e non spenderlo invece per scambiare proposte, consigli ed esperienze di gioco? Di tutto questo leggo poco anche qua su questo forum e il continuare a leggere critiche al forum ufficiale risulta noioso visto che sono mesi che si leggono sempre le stesse cose e nulla si puo' fare...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Moka68 Mer 11 Mag 2011, 18:28

Aliens2010 ha scritto:Moka tu ti sei persa una bella parte che c'era su questo forum dove si parlava proprio di questo ed e' sparita perche' si e' finiti a litigare su cavolate...........
..........................Questo forum nasceva proprio per l'impossibilita' di scambiare informazioni su quello ufficiale e allora perche' perdere tempo a polemizzare e criticare il forum ufficiale e non spenderlo invece per scambiare proposte, consigli ed esperienze di gioco? ...
Sì, me la sono persa.
E comunque credo che tu abbia ragione. Credo che ormai siamo anche un bel numero di persone appassionate al gioco con abbastanza esperienza da aiutarci tra noi.

Buon raccolto a tutti !!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da gigabarf70 Ven 13 Mag 2011, 07:23

Ma ancora stiamo a parlare di queste cose?
Ma non avete ancora capito che c'è un delirio di onnipotenza in quel forum?
Vi rendete conto di come non sappiano tenere una community?
Avete notato come l'età media "intellettiva" delle discussioni in off topic sia di un'ordine di grandezza inferiore all'età media dei giocatori?
Tutti avete perfettamente ragione e sono il primo a dire che con l'edit, anche limitato nel tempo, si sarebbero risolte un sacco di questioni, ma sappiamo tutti come sono loro.
Per me il forum ufficiale inglese (ma anche il tedesco e il francese) basta e avanza, sono competenti, puntuali e intelligenti.
Che altro dire? Ah sì, ho la lattuga da seminare...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

I BAN assurdi Empty Re: I BAN assurdi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.