Per le casalinghe accaldate: Qual è il segreto...

Andare in basso

Per le casalinghe accaldate: Qual è il segreto...

Messaggio Da Moka68 il Gio 26 Mag 2011, 20:42

.....di NONstirare ?????????????????????
Ho raccolto, seminato, consegnato, la vita era tanto bella ma poi mi sono girata....e ho rivisto quel mucchio di roba da stirare, inoltre con un vecchio ferro mezzo rotto pesantissimo che ho dovuto prendere in prestito perché il mio, comprato 20 gg fa è da 10 gg in manutenzione (incredibile ma vero)....... non se ne può più. Faccio in media 3 lavatrici al giorno, il cestone per la biancheria sporca è pieno in continuazione, anzi, a volte mi sembra che comincia a lievitare.....insomma, donna crudele, svelami il tuo segreto, ti pregoooooooooooooooooooooo !!!!!!
Moka68

Torna in alto Andare in basso

Re: Per le casalinghe accaldate: Qual è il segreto...

Messaggio Da rosycostanzo72 il Gio 26 Mag 2011, 22:30

Moka68 ha scritto:.....di NONstirare ?????????????????????
Ho raccolto, seminato, consegnato, la vita era tanto bella ma poi mi sono girata....e ho rivisto quel mucchio di roba da stirare, inoltre con un vecchio ferro mezzo rotto pesantissimo che ho dovuto prendere in prestito perché il mio, comprato 20 gg fa è da 10 gg in manutenzione (incredibile ma vero)....... non se ne può più. Faccio in media 3 lavatrici al giorno, il cestone per la biancheria sporca è pieno in continuazione, anzi, a volte mi sembra che comincia a lievitare.....insomma, donna crudele, svelami il tuo segreto, ti pregoooooooooooooooooooooo !!!!!!

si mi aggego anche io la media di tre lavatrici al giorno,siamo in 5 in casa e due sono terroristi sempre in azione!!!! per favore non farci fremere così,ogni volta che accendo il ferro da stiro ti penso,da quando hai detto che ha un segreto molto segretoso............ esp11 ...ma non ti fischiano mai le orecchie??? esp17
SIIIIIIIIIII???? esp20 esp20 bhè...siamo noi che ti pensiamooooooooo esp38 esp38
rosycostanzo72

Messaggio Da ruscus il Ven 27 Mag 2011, 02:06

eccomi qui, impietosita dalle vostre suppliche, alle tre e 40 del mattino.... clown (scherzo, sto tentando di far riaddormentare il botolo di nove mesi che, giustamente, tre giorni prima del battesimo ha febbre e bronchitona....sigh!!!)

c'è da fare una premessa : se vostro marito o i vostri figli amano indossare camice voi siete spacciate!!!Non c'è niente da fare, dovete stirare!!! io c'ho messo anni di adulazione, del tipo :"caro, come stai bene in maglione, oppure in polo " a seconda della stagione :-)
il vero segreto sta nello stendere bene: centrifugare max 800 giri, no asciugatrice, prima di stendere un panno sbatterlo 3o 4 volte, stenderlo cercando di eliminare pieghe e pieghine (è vero ci vuole di più a stendere, ma poi non stiro), raccogliere i panni appena sono asciutti piegarli bene.
di solito cerco di comprare magliette di cotone ai miei figli (sono ancora piccoli e fanno come dico io Twisted Evil ), un cotone di medio spessore, non quello troppo sottile perchè se no fa un mucchio di piegoline.
altro tessuto che viene benissimo è il jersey di cotone o il cotone con elastam nelle magliette da donna! le polo di cotone vengono bene se si raccolgono appena sono asciutte e si stirano un pò con le mani (ebbene si, dopo tre gravidanze c'ho due mani talmente bollenti che ci stiro!!!) . I maglioni li faccio andare a 400 giri in lavatrice, stendo bene, vengono benissimo! c'è anche qualche tipo di cotone per le camice che non ha bisogno di essere stirato (mio marito ne ha una così) ma dovrei leggere l'etichetta. non ci ho mai fatto caso!!

e pensare che a me piace stirare!!! era rilassante mettersi davanti alla tv e stirare, mi piaceva l'odore dei panni appena stirati...sigh...ma con le pesti così piccole...beh di giorno preferisco giocare con loro e la notte dormire...non so voi ma io alle nove/dieci al max svengo...ARISIGH!

ecco svelato l'arcano...insomma, l'importante è stendere bene!! (ah, dimenticavo: l'ammorbidente o l'aceto sono d'obbligo)!
provare per credere!!
buona notteeeeeeeeee!!! Sleep

ruscus

Messaggio Da gigabarf70 il Dom 29 Mag 2011, 13:33

Il segreto è: esser nudisti! Razz
gigabarf70

Messaggio Da Moka68 il Dom 29 Mag 2011, 21:47

gigabarf70 ha scritto:Il segreto è: esser nudisti! Razz

Sarebbe troppo bello !!!!
Moka68

Messaggio Da LoneWolfUndead il Lun 30 Mag 2011, 07:01

Spesso sarebbe anche molto freddo!

LoneWolfUndead

Messaggio Da gigabarf70 il Lun 30 Mag 2011, 12:10

LoneWolfUndead ha scritto:Spesso sarebbe anche molto freddo!

Ma "i non morti non mangiano, non respirano, non dormono e non sono affetti dai cambi di temperatura" (DMG 3.75, ver. aggiornata e commentata dall'avv. Beppe Centripeto)
gigabarf70

Messaggio Da LoneWolfUndead il Lun 30 Mag 2011, 13:01

Io mi preoccupo più per gli altri che per me...

in fondo ho una coscienza... molto in fondo

LoneWolfUndead

Messaggio Da gigabarf70 il Lun 30 Mag 2011, 15:04

LOL!!!
gigabarf70

Messaggio Da rosycostanzo72 il Lun 30 Mag 2011, 15:13

ciao ruscus...anche io ho due piccole pesti in casa,uno di tre anni e mezzo,l'altro di 5.Più uno di venti e un compagno idraulico,che si cambia due volte al giorno.In più ho il bar da seguire e la casa...................non ti descrivo la mia giornata esp34 !!! ho capito il tuo segreto,ma devo cambiare la lavatrice...il mio è vecchio stampo centrifuga e basta...,pensa che prima degli ultimi due figli davo una stiratina anche alle calze;adesso la cesta della biancheria da stirare sgorga ogni giorno,io la guardo e............ affraid SCAPPO!!!!!!!!!!!CIAO GRAZIE DEI CONSIGLI!!!
rosycostanzo72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: