FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la grande strategia del secolo

5 partecipanti

Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty la grande strategia del secolo

Messaggio Da virghilpool Mer 22 Giu 2011, 00:01

strategia per chi? Le 100 unità al giorno di prodotti acquistabili all'azienda agricola (limite introdotto per evitare speculazioni) sono penalizzanti per chi completava con quest'acquisto le missioni o rimpinguava le riserve per i mangimi. Al mercato c'è sempre stato un prezzo più alto solo per i primi 4 o 5 prodotti rispetto all'AA, io personalmente ho sempre venduto avena a 5 nichelini e fieno a 4, rispettosa nei confronti di chi non s'accorgeva della frode all'acquisto di questi prodotti al mercato, le mie carote o insalata mai immessi nel mercato. Ho certamente speculato con le produzioni, ho sempre comprato uova, latte di mucca e di capra, pensando un dì vedremo, sono stata ricompensata (ora punto su koi e uova di struzzo), questa è strategia di mercato. Ma la limitazione di acquisto, specie in un gioco virtuale, mi diventa incomprensibile, abilmente semplificato da un contadino sul forumuff, la prima speculazione è lo sblocco della rune che permette l'aumento del 75% e da me utilizzato con il miele occorrente in una missione, e poiché sono una spendacciona nel reale non mi smentisco nel virtuale, ormai lo uso anche con il mais o le patate o qualunque altro prodotto che mi faccia risalire i miei nichelini spesi per altri investimenti. Strategia per chi? che senso ha limitare gli acquisti ad un prezzo base quando poi occorreranno numeri di prodotti impressionanti, vedi insalata a go-go, e dovremo rivolgerci ad un mercato che ci terra per la gola?


Ultima modifica di virghilpool il Mer 22 Giu 2011, 00:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : scusate ripetizione)
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da Aliens2010 Mer 22 Giu 2011, 07:42

Serve alla BP cosi' piu' gente, essendo impossibilitata a finire le quest per l'enorme quantita' di prodotti richiesti, la finira' paandola in fiorini alias soldi veri la grande strategia del secolo 415139
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 22 Giu 2011, 08:31

agree Alien

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da Aliens2010 Mer 22 Giu 2011, 10:21

Lone ma hai perso la cognizione del paese in cui ti trovi?? E' l'Italia!!!
Io ho capito pero' credo che a beneficio di tutti potresti anche evitare di usare vocaboli inglesi no?
O mi studio gli ideogrammi e ti rispondo con quelli????

la grande strategia del secolo 490305
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da gigabarf70 Mer 22 Giu 2011, 10:39

Ma non era tedesco?
Cmq il discorso è che con il +75% si è dovuto modificare qualcosa. Io avrei fatto prima il prezzo delle sementi e poi la runa...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 22 Giu 2011, 16:32

Aliens2010 ha scritto:Lone ma hai perso la cognizione del paese in cui ti trovi?? E' l'Italia!!!
Io ho capito pero' credo che a beneficio di tutti potresti anche evitare di usare vocaboli inglesi no?
O mi studio gli ideogrammi e ti rispondo con quelli????

la grande strategia del secolo 490305

Eh si. Scusa. E' un po' come usare il google translate, non tutte le volte traduco giusto. Smile Non è per cattiveria è solo poca voglia. la grande strategia del secolo 89963

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da Elowen Mer 22 Giu 2011, 17:56

Sinceramente non capisco questo malcontento generale di cui parlano sul
forumuff., al mercato compro se ho bisogno e se lo trovo, ho comprato
anche a prezzi più alti se mi servivano certe quantità, non ci spendo
soldi veri nel gioco, ma ora sono ad oltre 115k nichelini e 41 fiorini.

Per me è un gioco rilassante, avendo giocato ad altri giochi online
molto ma molto più impegnativi per anni (parlo di Wow per chi lo
conosce), questo mi consente di staccare in qualsiasi momento, giocare
quando e come voglio e quindi, per me, il problema non sussiste.

Comunque se loro sono scontenti e ci danno un codice bonus, ben venga la grande strategia del secolo 621774

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da gigabarf70 Mer 22 Giu 2011, 20:45

Guarda il problema è che hanno fatto la modifica e poi hanno visto che c'era un modo legale che approfittava di una svista per avvantaggiare i giocatori. Accortisi dell'errore sono corsi ai ripari.
Secondo me si poteva evitare: la scorciatoia era facilissima da trovare. In questo modo evitavi polemiche Smile
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da virghilpool Mer 22 Giu 2011, 21:15

sono d'accordo con te gigabarf, questa differenza c'è sempre stata solo che prima si trovavano pagine e pagine di prodotti, anche se ad un prezzo non conveniente, mentre ora nel mio mercato il fieno e l'avena sono a zero e per diversi momenti addirittura l'insalata è a zero ed a prezzi maggiorati rispetto l'azienda, quindi si continua a speculare, forse magari gli speculatori adesso devono coltivare e prima effettuavano semplicemente un passaggio di banco, ma questa grande e risolutiva strategia è stato un'altro puff, servirà sicuramente per farci acquistare fiorini, ma come è successo per l'evento in cui occorreva lo zucchero d'acero l'esborso di fiorini era esagerato, e borbottii si sono letti anche sul forumuff, quindi step non completato, ma se fosse stato possibile pagare in nichelini anche ad un prezzo da speculatore l'avrei acquistato. Quindi chi prima non acquistava fiorini continuerà a non farlo (come me) e in questo modo è costretto ad acquistare ai prezzi degli speculatori nel caso di eventi. Stanno complicando le cose.
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 22 Giu 2011, 21:49

Ma in realtà non credo sia vero.

Le comunity on line non hanno durate lunghe sui numeri grandi. C'è un enorme turn over. La gente cambia spesso.

Alla fine se arrivi e sei abituato così puoi semplicemente percepire che la via giusta è acquistare con i fiorini.

Il discorso delle forniture agricole è vecchio come il mondo, ma non è che ci volesse un genio per capirlo. Ci sarebbero anche soluzioni molto semplici da applicare per evitare che questo avvenga.

Ma si è sempre così, un cerottino dopo l'altro per cercare di fermare le emorragie.

Nulla di nuovo.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da Aliens2010 Gio 23 Giu 2011, 07:28

Io non faccio testo visto che per le quest faccio quello che riesco senza dare troppa importanza se non arrivo alla fine, a volte compravo al mercato se trovavo un rapporto quantita' prezzo che mi soddisfava altrimenti al diavolo la quest senza troppi problemi..ci sono quest che ho ignorato a prescindere e a priori...Stare collegata per raccogliere insalata ogni 5 minuti manco ci penso preferisco piantare a lungo termine e a punteggio maggiore, gli allevamenti ci devi stare troppo dietro e non li uso...sono riuscita a vendere qualche castagna ad alto prezzo e piccola quantita', quella giusta per le quest ma ci sono prodotti che non vengono mai richiesti, o almeno io ancora non ne ho visti di richiesti...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da gigabarf70 Ven 24 Giu 2011, 09:33

Non credo, cmq potrebbe ancora evolversi Smile
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

la grande strategia del secolo Empty Re: la grande strategia del secolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.