Che meraviglia il support di cityville su facebook

Andare in basso

Che meraviglia il support di cityville su facebook

Messaggio Da Aliens2010 il Mar 16 Ago 2011, 06:39

Volevo condividere con voi che detesto facebook, nel senso che non ci condividerei mai e poi mai miei informazioni reali, ma come portale di giochi direi che e' veramente il massimo vista la vasta scelta che offre( e ci si puo' stare benissimo anche solo per giocare al pari del portale della BP) e devo dire che mi sono trovata a scrivere piu' di una volta al support di cityville per missioni bloccate e problemi vari e mai mi sono sentita rispondere che la cretina sono io anzi mi regalano citycash ( che sono l'equivalente dei fiorini di farmerama) per poter completare le missioni bloccate...l'ultima volta che ho scritto era per chiedere se ci fosse un errore di traduzione visto che non trovavo la denominata capanno sul mare e pensate voi mi hanno risposto che c'era un errore di traduzione mi hanno regalato 5 pacchi di energia + 5 (che si acquistano solo con soldi reali) e ben 7 villette sul mare che erano poi corrispondenti al capanno sul mare....
Peccato che la zynga dia i suoi giochi solo su facebook se decidesse di staccarsi e creare un portakle a se credo che farebbe le scarpe alla BP in pochissimo tempo!!!
Aliens2010

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: