E' proprio vero!!!

Andare in basso

E' proprio vero!!!

Messaggio Da _Zeon_ il Gio 06 Ott 2011, 21:47

Ciao,

dopo aver più volte letto su questo forum delle vostre disavventure con il forum ufficiale italiano, un paio di settimane fa ho avuto l'occasione di fare una prova diretta essendomi accorto di un problema tanto banale quanto evidente da rilevare (dettaglio).

Come potete vedere prima è stato negato che vi fosse un problema e poi addirittura è stata data la colpa del disguido alla grafica che per mesi mi avrebbe illuso di avere nel fienile più attrezzi di quelli che avevo in realtà e guarda caso proprio per i due tipi di attrezzi che ho scelto di consegnare durante la missione. Grafica birichina!!!

Faccio presente che oltre alla mia segnalazione c'erano in quei giorni almeno altre dieci segnalazioni analoghe e che per pigrizia non ho voglia di andare a cercare per vedere se hanno avuto la stessa sorte (anche perchè sono passate più di 2 settimane dalla segnalazione).

Alla fine, sebbene in realtà avessi a disposizione altri dettagli per dimostrare inconfutabilmente che 9-1=8 e non 7 come mi volevano far credere, ho preferito lasciar perdere. Sai com'è, metti che la grafica continua a fare la birichina e mi ritrovo il fienile vuoto!!!!

PS: per i miei vicini che frequentano questo forum, in questi ultimi 2 giorni sono stato poco presente nel gioco perchè mi hanno cambiato ufficio, progetto, città e soprattutto cliente (e relativa rete aziendale). Con tutto il tempo che ci avevo messo ad aggirare tutti i blocchi della precedente per riuscire a coltivare anche in orario lavorativo...adesso dovrò ricominciare da capo e la strada sarà lunga visto che ancora non mi hanno dato nemmeno l'utenza per accedere ad internet. Mi sa che va a finire che mi toccherà lavorare davvero!!!

A presto, ciao ciao.

_Zeon_

Torna in alto Andare in basso

Re: E' proprio vero!!!

Messaggio Da gigabarf70 il Lun 10 Ott 2011, 12:09

Guarda non sei il primo e temo nons arai l'ultimo a scoprire queste cosette...
Cmq benvenuto tra noi Razz
gigabarf70

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: