FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sto stufando

4 partecipanti

Andare in basso

mi sto stufando Empty mi sto stufando

Messaggio Da drindo Mer 14 Mar 2012, 20:47

Che dite che faccio????oramai sono al liv.83 ma mi spariscono i fiorini e mi dicono che ho comperato delle cose(zucchero) per cui io non spenderi MAI dei fiorini,lo zucchero mi esce dal terreno a sufficenza e poi a me non importa il livello de confetturiere (marmellatiere sarebbe meglio)....mi spiace per i vicini ma mi sa che se non risolvono la questione mollo....e poi perchè continuare????per avere delle missioni che ti costringono a seminare lo stesso prodotto per una settimana per ricevere..diciamo50000 pti. e 50000nch. a missione?io quei punti e quei nich. li faccio in una giornata raccogliendo e vendendone solo i frutti delle piante...e non esagero...sto gioco mi sono accorto che mi sta togliendo tempo e soldi VERI e mi sta facendo venire la teresina....che faccio mollo??????voi cosa mi consigliate????? mi sto stufando 352261 mi sto stufando 352261 mi sto stufando 352261
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

mi sto stufando Empty Re: mi sto stufando

Messaggio Da gigabarf70 Mer 14 Mar 2012, 21:06

Prenderla più con calma. Certo è che vederti i fiorini spariti non è bello e qualcuno ha protestato anche sull'eng. Cmq sia per il gioco io la sto prendendo calma calma...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mi sto stufando Empty Re: mi sto stufando

Messaggio Da Moka68 Gio 15 Mar 2012, 08:26

Mi dispiace per quello che ti è successo, ne ho dovute mandare giù tante anch'io in quasi 2 anni di gioco, ma non ho il cuore di lasciare. Anch'io sono consapevole che il gioco porti via un sacco di tempo ma i momenti di relax assoluto la sera quando metto a letto le bimbe e tra una stirata e l'altra raccolgo e vendo mi mancherebbero troppo....come dice Giga, non prendertela troppo, e divertiti!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

mi sto stufando Empty Re: mi sto stufando

Messaggio Da drindo Gio 15 Mar 2012, 19:47

va bè,non mi avete proprio convinto però.... provo a fare come dite voi..certo che a volte ti sembra proprio di essere preso in giro,vai sul forum ..scrivi e ti bannano fai degli acquisti ti fregano e poi ti dicono di contattare il support,come se al support gliene fregasse qualcosa di me...sono uno per loro ,uno nel senso di 1 dal quale hanno ricevuto dei soldi e poi .......va bè come ho detto prima lasciamo perdere.Comunque GRAZIE per il vostro sostegno e.....................................................................chi vivrà vedrà ciao drindo mi sto stufando 352261
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

mi sto stufando Empty Re: mi sto stufando

Messaggio Da FarmBlog Ven 16 Mar 2012, 08:34

E se invece parlassimo un po' più diffusamente dell'argomento qui?
Se ci sono dei problemi di gestione mi sembra giusto affrontarli e discuterne, se non per trovare soluzioni almeno per aiutare altri giocatori a non cascarci. Soprattutto se questi problemi riguardano la valuta reale del gioco.
Questo però se drindo è d'accordo a raccontarci le sue disavventure!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

mi sto stufando Empty Re: mi sto stufando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.