100 euro per aprire un conto corrente gratuito

Andare in basso

100 euro per aprire un conto corrente gratuito

Messaggio Da LoneWolfUndead il Gio 19 Apr 2012, 15:53

Buongiorno,

Non so se postare qui vada bene, ma data l'offerta ed il tempo limitato ho deciso di provarci a dare l'info a chi è interessato.

Vorrei informarvi di un’operazione promozionale della mia banca (per la quale non lavoro) WEBANK.

Ho l’opportunità di presentare alla mia banca chiunque per aprire un conto corrente senza vincoli a costo 0. La banca darà 100 euro di buoni valore da usare per acquistare vari beni. (In pratica se non usate il conto lo potete chiudere dopo 12 mesi senza problemi e avete guadagnato 100 euro). A me non farebbero schifo.

L'ho già fatto aprire l'anno scorso ad alcuni miei famigliari per "testare" l'operazione ed i buoni sono arrivati e li abbiamo usati tutti senza problemi.
Dove vivo io li accettavano 2 benzinai dell'Agip e li ho usati per fare benzina. I buoni erano in tagli da 25 euro.

Il conto io ce l’ho da 3 anni e lo uso abitualmente. Posso garantire che è a costo 0. 0 per i bonifici, 0 per le spese, 0 per le operazioni ordinari, 0 per il bancomat, prelievi gratis in tutta italia, carta di credito fisica a costo 0, carta di credito ricaricabile a costo 0, 0 spese di gestione, ecc. ecc. ecc. Io quest’anno non pago nemmeno il bollo statale. La banca sta cercando di fare
un’operazione di allargamento della clientela molto importante.

E’ un conto veramente valido, uno dei migliori in circolazione della sua categoria in questo momento (on line, competitors sono conto arancio, banca mediolanum, ecc.).

Col conto viene anche data la possibilità di avere gratuitamente le linee vincolate per avere una rendita garantita entro 3, 6, 12 e 18 mesi e un conto a risparmio. Le linee vincolabili sono svincolabili in 1 giorno e viene riconosciuto 1% di interessi.

Per avere diritto al buono bisogna seguire le seguenti regole:

Tutti i “Presentati” che :
- nel periodo dal 11 aprile 2012 al 31 maggio 2012 richiederanno l’apertura di Conto Webank dal sito www.webank.it inserendo nei campi codice convenzione e codice presentatore i codici comunicati dal “Presentatore”, e

- entro il 30 giugno 2012 perfezioneranno l’apertura del conto, e

- entro il 31 luglio 2012 apriranno con almeno € 500,00 una linea vincolata a 6 o 12 mesi

riceveranno al verificarsi di tutte le condizioni di cui sopra uno dei seguenti premi:

Buono Acquisto Promoshopping del valore di € 100,00 utilizzabile per effettuare acquisti nei punti vendita convenzionati entro i sei mesi dalla data di emissione del buono acquisto ( http://www.promoshopping.it) ; verranno inviati tra il 15 settembre 2012 ed il 15 novembre 2012 all’indirizzo di corrispondenza fornito dal Cliente durante la richiesta di apertura di Conto Webank

oppure

Buono Acquisto MediaWorld Compra On-line del valore di € 100 spendibile sul sito di Media World compra on-line (http://compraonline.mediaworld.it) entro il 31 dicembre 2013. I Buoni MediaWorld verranno inviati, contestualmente al verificarsi delle condizioni previste per il “Presentato”, all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente durante la richiesta di apertura di Conto Webank.

A me i buoni sono arrivati in posta assicurata, calcolando che le banche si fanno pagare 2 euro per inviare a casa un estratto conto non è poca roba!

Se siete interessati allego il link che vi collega all'apertura del conto. Compilerà già l'opzione buoni acquisto Promoshopping e il mio codice presentatore.

Codice presentatore: UghettiE

Link per promo Promoshopping Codice promozione:MGMP02 https://www.webank.it/webankpub/wb/lndFacebook.jsp?codicePromotore=UghettiE&codiceConvenzione=MGMP02&landingCode=LANDINGPAGEPUB-1334072016973

Link per promo Mediaworld Online Codice promozione:MGMM02 https://www.webank.it/webankpub/wb/lndFacebook.jsp?codicePromotore=UghettiE&codiceConvenzione=MGMM02&landingCode=LANDINGPAGEPUB-1334072016973

Se andate sul sito della banca ci sono tutte le info ed i fogli informativi.

Se vi servono informazioni fatemi sapere anche in PM.

Ciao!

Ultima modifica di LoneWolfUndead il Gio 19 Apr 2012, 15:57, modificato 1 volta (Motivazione : missplace format)

LoneWolfUndead

Tornare in alto Andare in basso

Re: 100 euro per aprire un conto corrente gratuito

Messaggio Da virghilpool il Dom 22 Apr 2012, 19:04

olala Lone where do you live? Because in my country
scusate volevo solo chiedere se queste offerte sono valide anche al sud

Ultima modifica di virghilpool il Dom 22 Apr 2012, 19:05, modificato 1 volta (Motivazione : Non capisco mai dove sono)
virghilpool

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 22 Apr 2012, 19:49

Sono valide su tutto il territorio nazionale Smile

LoneWolfUndead

Messaggio Da virghilpool il Dom 22 Apr 2012, 19:53

ciao posso chiederer qui ulteriori informazione io non so cosa è il PM
virghilpool

Messaggio Da LoneWolfUndead il Lun 23 Apr 2012, 06:13

Le puoi chiedere certo.

Un PM è un private message ovvero un Messaggio Privato che nei forum si usa in genere cliccando il bottoncino PM posto sotto il nome dell'utente che vuoi contattare.

In questo forum in ogni messaggio che si scrive sotto il nome dell'utente che ha scritto il messaggio (a sinistra di ogni messaggio dove c'è l'avatar dell'utente) sotto ci sono 2 icone. Il birillo e il birillo con PM uno ti porta al profilo dell'utente, l'altra ti porta a scrivere un messaggio privato.

per leggerli puoi andare nel menù in alto del forum c'è un link a "messaggi privati" se hai dei messaggi privati compare un numero che indica il numero dei messaggi privati.

Chiedimi le info quindi a piacere o in PM o qui.

LoneWolfUndead

Messaggio Da LoneWolfUndead il Lun 07 Mag 2012, 07:45

up

LoneWolfUndead

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto