Pannello utente forum farmerama

Andare in basso

Pannello utente forum farmerama

Messaggio Da clessidra il Sab 21 Apr 2012, 12:32

Ciao, spulciando nel mio pannello utente del forum di farmerama, ho cliccato su cambia password e email e ho notato che è segnata una mail che non è la mia,ha dei gran numeri e lettere finisce con bigpoint.net Shocked Shocked
Io mi sono iscritta con il mio account google, non doveva esserci la mia mail google ?
Chi come si è iscritto con google e nota la stessa cosa ?
Ho chiesto ai mod del forum ma mi hanno praticamente ignorata.. Sad Evil or Very Mad
clessidra

Torna in alto Andare in basso

Re: Pannello utente forum farmerama

Messaggio Da SevenSeas il Sab 21 Apr 2012, 13:41

Ciao!
Quando dici iscritta con un account google intendi una e-mail google (@gmail.com) o proprio l'account, quello che si usa per you tube ad esempio? Io sapevo che le uniche forme di iscrizione sono dal portale BP, direttamente sul sito e tramite l'account di facebook...
Se l'email non coincide con la tua cambiala immediatamente, e già che ci sei cambia anche la password alla tua gmail, non si sa mai.
Tieni conto che BA e support possono tranquillamente accedere ai tuoi dati e alla tua password perciò usa sempre password diverse per ciascun servizio, o almeno una password diversa dalle altre per Farmerama.
Io non ho usato una email google però nel mio pannello utente visualizzo correttamente l'email che ho utilizzato.
Tanto per curiosità, potresti fare un copia/incolla e mostrarci l'indirizzo email che appare nel tuo pannello?
SevenSeas

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Messaggio Da clessidra il Sab 21 Apr 2012, 19:49

Sono iscritta tramite il mio account google con quello vado dappertutto anche come hai detto su youtube, e si la mia mail è gmail.com.
Purtroppo non posso postare email e link in questo blog, devono ancora passare 7 giorni(mi compare questa scritta New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
Aspetto 7 giorni e poi posto tutto,si io la cambierei ma il problema e che per cambiarla la conferma devono mandarla al quell'indirizzo, che non è il mio, non capisco da dove è saltato fuori.
clessidra

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 22 Apr 2012, 07:00

Se cambi la mail la conferma la mandano alla nuova mail cambiata.

In caso perdi la password ti mandano il link per il recupero alla mail registrata.

Una volta che hai fatto il cambio email segui la procedura per autenticare l'utente e dovrebbe comparirti la mail giusta.

Usa sempre password diverse. La BP è decisamente scarsa come sicurezza informatica.

LoneWolfUndead

Messaggio Da clessidra il Dom 22 Apr 2012, 11:56

Ci ho provato ma non mi hanno mandato niente, perchè quella mail stramba risulta la mia e se cambio mail la notifica viene inviata in quell'indirizzo.
Password non ne ho, dato che con l'account google ha fatto tutto da solo.
Ora scrivo al support, come mi ha consigliato una moderatrice e vi faccio sapere.
clessidra

Messaggio Da fanuccio il Sab 28 Apr 2012, 13:54

Ciao clessidra,
anzitutto è un piacere poter rispondere in un posto dove non verrai rimproverato SOLO per aver scritto la verità...comunque tornando al topic Very Happy

Ho avuto *esattamente* il tuo stesso problema, iscritto dalle applicazioni di google chrome, email fasulla stramba eccetera. Purtroppo è una cosa che non si può risolvere in nessun modo, ti assicuro che ho provato di tutto, scrivere al support, provare ad auto-hackerarmi il PC per scoprire la MIA password, niente, non funziona niente.

In pratica quando ti iscrivi dalle applicazioni google chrome (ma immagino che sia lo stesso per gli altri siti partner), ti vincoli ad accedere per sempre con quella modalità, e nessuno ti può concedere di cambiare la password, perchè è una regola contrattuale tra Google e Bigpoint.

Ti dico come ho risolto io: ho fatto una nuova iscrizione dal portale farmerama, questa volta senza "terzi incomodi", e adesso mi connetto da qualsiasi computer e qualsiasi browser voglio, senza sottostare a quell'assurda limitazione. Anche se ho dovuto abbandonare una farm liv 76, ti garantisco che non rimpiango assolutamente nulla. Meglio la libertà (d'altronde, se sono qui, qualcosa vorrà pur dire lol! )
fanuccio

Messaggio Da LoneWolfUndead il Sab 28 Apr 2012, 15:18

Hai fatto la prova a cambiare l'indirizzo "strano" con uno tuo?

Se sei completamente configurato Google, dovresti avere gli avvisi in Gmail no?

LoneWolfUndead

Messaggio Da clessidra il Sab 28 Apr 2012, 17:36

Ciao Fannuccio, se lo sapevo prima non mi iscrivevo con google Sad
Sono affezionata alla mia farm, non voglio liberarmene, neanche dei miei vicini.
Non ho parole..

LoneWolfUndead ho provato ma mi dice che per effettuare il cambio, la notifica arriva a quell'indirizzo, quindi se io non posso accedere a quell'indirizzo, come faccio ?
L'esperienza di Fannuccio è uguale alla mia, purtroppo è una regola contrattuale tra le due aziende e io devo sottostare se non voglio perdere la mia farm.
Questa cosa mi dà molto fastidio, bella trovata bigpoint, complimenti. Twisted Evil
clessidra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: