[Risolto] - chat si o chat no ?

Andare in basso

[Risolto] - chat si o chat no ?

Messaggio Da *Marilù* il Dom 29 Apr 2012, 09:58

Mi chiedevo se è prevista prossimamente la creazione di una chat dove si possa parlare a ruota libera senza essere vincolati da uno specifico argomento ! Giuro giuro che prima di porre la questione ho controllato bene che non esistesse già anche con il tasto cerca !!!!Wink Scusate le pretese ma sarebbe davvero fantastico trovare qui quello che manca nel forum ufficiale e , per quanto ho letto, direi che ho raggiunto davvero la tanto agognata isola che non c'è dove invitare tanti "bambini sperduti" !!! Smile flower

Ultima modifica di FarmBlog il Sab 19 Mag 2012, 07:18, modificato 1 volta (Motivazione : Edit titolo)
*Marilù*

Torna in alto Andare in basso

Re: [Risolto] - chat si o chat no ?

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 29 Apr 2012, 10:15

mmm puoi farlo in 2 posti.

OFF-TOPIC se è una chat che non riguarda la farm.

Se riguarda la farm e si vuole un angolo tipo quello del contadino li c'è da sentire Farmblog se e come creare l'area idonea.

LoneWolfUndead

Messaggio Da SevenSeas il Dom 29 Apr 2012, 10:27

Si era parlato di una chat, e sarebbe senz'altro possibile crearla, bisognerebbe decidere tutti insieme se sarebbe più utile una chat-forum (come quella dell'ufficiale) oppure una chat vera e propria.
I vantaggi della chat forum sono evidenti: il messaggio una volta scritto non scappa e si può chiacchierare anche "in differita", senza che sia necessario essere tutti collegati contemporaneamente, mentre invece se facessimo una chat normale potremmo stabilire degli orari comodi per tutti in cui trovarci.
Credo che se ne potrebbe cominciare a parlare tra noi, così quando passa il boss le facciamo una richiesta precisa.
Voi che preferite?
SevenSeas

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Messaggio Da fanuccio il Dom 29 Apr 2012, 10:34

SevenSeas ha scritto:...I vantaggi della chat forum sono evidenti...

Sono d'accordo con te. Il massimo sarebbe evitare il "trauma da aspirapolvere" Wink
fanuccio

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 29 Apr 2012, 11:13

mmm io sarei più per la versione forum... una IRC o comunque una live chat avrebbe tantissimi problemi.... no?

LoneWolfUndead

Messaggio Da *Marilù* il Dom 29 Apr 2012, 12:13

Anch'io intendevo una chat dove si possa parlare del più e del meno ma ovviamente interna al forum in modo che anche gli assenti possano esserne partecipi "in differita" ! Speriamo che "il boss" come lo chiamate qui sia favorevole all'iniziativa !!! Wink Fino ad allora possiamo quindi approfittare dello spazio off topic se non ho capito male ?! Si può aprire un thread giornaliero tipo : le chiacchiere del giorno ? Question Wink ( mamma mia quanto mi piacciono queste facciotte )
*Marilù*

Messaggio Da FarmBlog il Dom 29 Apr 2012, 12:14

Un uccellino dei Sette Mari mi ha detto di fare un salto in forum, ed eccomi qui...
Vista la recente infornata di utenza fresca, credo che sarebbe bello festeggiare il 150esimo account con una bella chat!
Hayseed, che spero non doppiate MAI conoscere (è il braccio armato di FarmBlog Forum), aveva aperto all'inizio dei tempi un thread in off topic intitolato "chi c'è on line?". Se vi fa piacere si potrebbe riprendere l'iniziativa ed utilizzare un thread simile come chat interna al forum.
Contemporaneamente vi potrei procurare una chat vera e propria, ma per questo dovrete darmi un po' di tempo.
Personalmente credo che una chat sia troppo dispersiva per il genere di utilizzo (e di utenza) che si propone questo forum, tuttavia possiamo provare: si può vedere insieme come va.

Fatemi sapere!

http://farmblogitalia.wordpress.com

Messaggio Da checco il Dom 29 Apr 2012, 12:31

Ciao MAry, ciao Fannucchio, ciao Seaven... piacere Francesco e ciao e ciao Tem Leader... ahahaha non mi dire che anche qui c'è l'orco cattivo con l'aspirapolvere .... dai scherzo...

Bhe guarda che sia una chat differita...o una chat in tempo reale potrebbe andare bene lo stesso... potrebbe pure essere come quella ufficiale... l'importante è che nelle varie sezioni (thread) che si creano... sia possibile lasciare per un po di tempo... che so 1 mese cio che si scrive.... poi magari cancellare ... ma i post piu vecchi in modo che anche chi non si collega con frequenza possa leggere...
checco

Messaggio Da checco il Dom 29 Apr 2012, 12:32

Mary... credo che le altre signore siano a spasso per il forum... dagli un fischio e digli dove devono entrare
checco

Messaggio Da *Marilù* il Dom 29 Apr 2012, 12:36

Oh oh piacerissimo farmblog , ho paura di avere aperto ora ora un thread in off topic che mi porterà ad un'incontro ravvicinato con Hayseed !!!! pale Exclamation Gulppp che ne ho combinata una delle mie ? Spero davvero di no !!!! Sono nuova nuova posso essere perdonata o no ?Embarassed Wink
*Marilù*

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 29 Apr 2012, 16:21

Hahahaha

ragazzi state tranquilli. Come già detto in più di un occasione basta usare il buon senso. Qui i messaggi non spariscono e l'amministrazione non è "nazi" come nel forum ufficiale.

Tranquilli beccate la sezione giusta e postate con educazione e tanto basta Smile

LoneWolfUndead

Messaggio Da *Marilù* il Dom 29 Apr 2012, 17:12

Meno male !!!!! Altrimenti si che sarei partita benone !!!! Rolling Eyes Wink

Grazie sei davvero gentile !!!! Perchè non ti unisci a noi mega chattari ??? Wink
*Marilù*

Messaggio Da LoneWolfUndead il Dom 29 Apr 2012, 17:54

Grazie per il gentile invito.

Io non sono un chattatore Smile sono veramente di poche parole e cerco di dare una mano tecnica in genere.

Non ho molto tempo per leggere gossip o altro Smile a volte mi censuro così tanto che il moderatore nella mia testa mette in "no spam" alcuni dei miei messaggi Very Happy

Vedrai che troverai spesso miei messaggi in zone più tecniche Smile

LoneWolfUndead

Messaggio Da *Marilù* il Dom 29 Apr 2012, 19:58

Peccato !!!!! No Noi non facciamo mica gossip !!!! Si ciarla così per ciarlare , dar consigli e farsi quattro risate !!! Entra ogni tanto anche solo con un ciaoooo !!!! :)E spedisci il MOD dei tuoi neuroni direttamente nel cestino !!! Laughing Comunque ti seguirò nelle zone tecniche ed approfitterò dei tuoi consigli !!!! Wink flower ciauuuuuuuu
*Marilù*

Messaggio Da torinocarota il Lun 30 Apr 2012, 12:16

FarmBlog ha scritto:...Se vi fa piacere si potrebbe riprendere l'iniziativa ed utilizzare un thread simile come chat interna al forum.
Contemporaneamente vi potrei procurare una chat vera e propria, ma per questo dovrete darmi un po' di tempo...

ciao FarmBlog, chiunque tu sia voglio complimentarmi con te per la presenza e per lo spirito di iniziativa. reduce da un forum dove i moderatori e gli admin erano presenti solo per bacchettare e raramente per rassicurare e fornire risposte pragmatiche, quasi mi stupisco che esista ancora qualcuno educato e gioviale....eppure questo è il mondo cui mi piace sorridere e dovrebbe essere "normale" poter scambiare pareri ed opinioni, anche se diversi dai nostri, in modo civile e cordiale.

un saluto ed un grazie da
torinocarota
torinocarota

Messaggio Da stella67 il Lun 30 Apr 2012, 19:32

ciao tonino...

la penso come te in effetti l ho postato di la.............

che ci sia gente normale e civile e nn bacchettona e che siano dei mod

e' incredibile DAVVERO..............

quasi da stupirsi........

ciaooooooooooooooooo
stella67

Messaggio Da LoneWolfUndead il Mar 01 Mag 2012, 05:18

Esodo, Esodo, ESODO!

esp02

LoneWolfUndead

Messaggio Da *Marilù* il Mar 01 Mag 2012, 09:16

ekkime ekkime ekkimeeeeeeee lol!
*Marilù*

Messaggio Da momimelli il Mar 01 Mag 2012, 10:04

Sono l' ultima come sempre.. Rolling Eyes ma quanto mi fate correre in questo angolino. E di qua e di la.. devo proprio rimediare un bel paio di scarpe da footing! bounce Per voi rinuncio anche al mittticcco tacco 12.. esp16
Dunque.. chat? Sissississisi ve ne prego! I love you Mio marito ve ne sarebbe immensamente grato. Con 'sta donna in crisi d' astinenza da trabicole che si ritrova in giro per casa, sta pensando di fuggire a Tonga in compagnia della bionda sparruccata naufragata pure lei dall' altro forum. monkey
Gentile FarmBlog grazie veramente per avermi/ci accolti e rifocillato. What a Face I love you
Buona giornata a tutti! alien
momimelli

Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Messaggio Da 041109leonida il Ven 18 Mag 2012, 18:34

Bè stasera sono la particella di sodio andante...... Comunque approvo l'idea della chat........... Ma c'è nessunoooooooooooooo??
041109leonida

Messaggio Da 041109leonida il Ven 18 Mag 2012, 18:53

Agnese 66, tu che puoi entrare nel forum ufficiale, mi spieghi cos'è stà storia della chiusura della chat please? Ho provato a mandarti messaggio privato quà sul blog ma non riesco..... Grazie in anticipo
041109leonida

Messaggio Da checco il Ven 18 Mag 2012, 20:06

Ehila ma da dove si accede alla chat... io vedo in alto solo il nome degli utenti ma non il testo di cio che è scritto ne dove posso inserire io il testo? aiut
checco

Messaggio Da FarmBlog il Sab 19 Mag 2012, 07:18

Cari webfarmers,
ormai il vostro forum è diventato full optional!
Potete liberamente disporre di una chat interna al forum e di una chat vera e propria. Chiudo questo thread per non disperdere informazioni importanti, ne apriremo un altro, se necessario, per gli eventuali problemi di funzionamento della chatbox.
Buon divertimento!

http://farmblogitalia.wordpress.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: