Buff? Bluff?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Buff? Bluff?

Messaggio Da torinocarota il Sab 12 Mag 2012, 09:44

amici, mi commuovete. davvero. la vostra arguzia mi colpisce perché in questo forum sto leggendo post molto interessanti. persone che ragionano e si spippolano il cervello come piace tanto a me.

grandiosa la spiegazione al mistero da parte di Lone, l'acume e la simpatia di 7Seas, la sagacia del "Gran Maestro dei Vademecum farmeramistici" fanuccio, l'ironia pungente della mia amata musa momimelli....ma state dando per scontato che alla base della comunicazione italianizzata vi sia un'epistemologia complessa. no. amici, qua stiamo parlando di enigmazero...non so se mi spiego. è come cercare di trovare una logica ed una matematica esatta nel movimento stocastico di un paramecio.
lui fa il ganzo e si mette a masticare sti cappero di paroloni da geek trendy, ma 'un sa mica di che parla. "legge" i bollettini ufficiali, da solo nel suo antro, al buio con la lucina di cortesia che così non disturba il pappagallino che ronfa felice e tutte le mattine gli dice "rrrrrroberto rrrroberto" ammiccando con i suoi occhietti vitrei. poi li spalma sul traduttore. sbaglia e anziché l'italiano mette l'afro fusco cubano, zeppo di errori grammaticali e sintattici. lo "rilegge" e si sente fiero d'essere "il verbo", padre e padrone della cerchia dei subalterni, polli sacrificali il cui sangue nutre le casse della BP. a lui restano solo i glaciali ringraziamenti della troupe tetesca e i "suoi" comunicati da azzeccagarbugli, concetti difficilmente afferrabili, in italiano maccheronico e con toni da deus ex machina il cui verbo è insindacabile e necessariamente incomprensibile, inesplicabile.
ahhhhh....enigma...e che enigma....apprezzo molto la vostra collettiva disquisizione del perché abbia usato la parola buff, ma personalmente non me ne frega nulla e proprio perché il tutto è nato da un comunicato ufficiale nel nostro signore dei misteri.
vi saluto, torno a insegnare le tecniche avanzate di uncinetto alle galline, sono 5 mesi che fanno solo sciarpe di lana...è che è arrivato il caldo e si suda emoticow14

torinocarota emoticow18
torinocarota

Torna in alto Andare in basso

Re: Buff? Bluff?

Messaggio Da fanuccio il Sab 12 Mag 2012, 10:24

torinocarota ha scritto:....il pappagallino che ronfa felice e tutte le mattine gli dice "rrrrrroberto rrrroberto" ammiccando con i suoi occhietti vitrei...

Son sempre più convinto: le cose più belle sono GRATIS emoticow07

Se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti, ma per mia fortuna, per nostra fortuna, ci sei già. Sono già tre giorni di seguito che mi fai sghignazzare indecorosamente, da solo davanti allo schermo emoticow15

E non costi una lira, tu. Altro che titti... emoticow02
fanuccio

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: