Nuovo FarmBlogItalia

Andare in basso

Nuovo FarmBlogItalia

Messaggio Da FarmBlog il Mar 22 Mag 2012, 09:15

A tutti i webfarmers in ascolto!
Ora che Farmerama sembra diventata una fabbrica inesauribile di eventi e novità, FarmBlogItalia ha bisogno di rinnovarsi!
Come forse sapete, il nostro umile blogghettino era nato nell'intento di far fronte alle esigenze della Community Italiana di Farmerama, fornendo guide e suggerimenti, ma anche indicazioni sugli eventi in corso.
Attualmente l'idea di aggiornare costantemente il blog con brevi articoli dedicati agli avvenimenti che si susseguono nel gioco è poco praticabile, per molte ragioni.
La velocità con cui Farmerama cambia sotto i nostri occhi è diventata davvero impressionante, e riuscire a mantenere aggiornato un blog con la stessa impostazione precedente avrebbe costretto la nostra esigua redazione ad inventarsi giorni di 30 o più ore.
Così abbiamo pensato di offrire un servizio diverso: ora il vostro FarmBlog è diventato un calendario settimanale in cui pubblicheremo schematicamente le notizie degli eventi previsti in base all'orario di avvio e di termine, in modo da fornirvi una panoramica generale ed immediata su quello che sta per accadere nel vostro browser game preferito!
In questo modo, aprendo la nostra home page, potrete avere una comoda agenda di facile consultazione, che vi permetterà di organizzare comodamente la vostra strategia di gioco.

Come sempre però, non possiamo pretendere di essere perfetti.
FarmBlogItalia è una Community di giocatori e non può sperare di ricevere in anticipo notizie ufficiali dai canali ufficiali.
Tuttavia una Community in quanto tale può contare sull'affetto e la collaborazione dei suoi utenti.
Ed è proprio questo che oggi vi proponiamo!
Ogni mese apriremo un thread in questa sezione, dedicato agli eventi previsti per quel periodo.
Ognuno di voi potrà postare le notizie che riesce a scovare nei vari canali, sia italiani che stranieri, in modo da permettere alla nostra redazione di trovare facilmente tutte le informazioni necessarie alla compilazione del calendario settimanale e all'aggiornamento del FarmBlog.
Con la vostra collaborazione presto riusciremo ad avere una comoda webfarm agenda sempre aggiornatissima, chiara e funzionale!
Oltre a questo, il vostro FarmBlog verrà presto arricchito di nuove guide al gioco e altre novità per le quali potremmo continuare a sfruttare la vostra esperienza di webfarmers Smile state pronti!

Ci auguriamo che la nostra idea vi piaccia, aspettiamo i vostri suggerimenti e le vostre idee!

Come sempre con tanto affetto,

FB

http://farmblogitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo FarmBlogItalia

Messaggio Da 041109leonida il Mar 22 Mag 2012, 10:48

Spero che rispondendo non violo niente!!!!! Che dire..... Ottima idea!!!! Da oggi cercherò ogni cosa che possa essere utile!!!!! Che rimane da dire..... Grande mod!!!
041109leonida

Messaggio Da fanuccio il Mar 22 Mag 2012, 12:13

Giusto per capirci Farmblog Smile
Quando parli del blog FarmBlogItalia ti riferisci alla pagina web che si apre cliccando il pulsante col mondo, il terzo sotto il tuo avatar, vero ? Wink

Quindi, tutto quello che occorre è qualcuno che si sacrifichi a controllare ogni giorno i comunicati ufficiali sul fuffi (magari anche quelli stranieri se possibile), così può avvertire qua e la tua redazione può aggiornare il blog? Tanto per non rischiare di fare come l'ultima luna piena, che in molti hanno perso per una comunicazione diciamo non brillantissima del "nostro Team Farmerama" ?

Oppure (ma non credo) ci dobbiamo/possiamo lanciare anche alla caccia del gossip ? Tipo che alla prossima luna piena verranno introdotti i ragni e tra poco si potranno avere le anatre colorate dai motel ??
fanuccio

Messaggio Da FarmBlog il Mar 22 Mag 2012, 13:09

Probabilmente alcuni di voi nemmeno se ne sono accorti perchè per qualche motivo che ignoro ( Rolling Eyes ) nonostante il forum sia abbastanza frequentato, il nostro blog invece viene spesso sottovalutato.
E' un vero peccato perchè aggiornarlo richiede un certo impegno soprattutto in termini di tempo, dunque abbiamo pensato di ricorrere a questo sistema, proprio per i motivi che esponi tu.
A nostro parere la velocità con cui si susseguono gli eventi rende difficile essere aggiornati tramite forum, perchè inevitabilmente i nuovi comunicati che riguardano gli eventi futuri si sovrappongono ai comunicati che riguardano gli eventi in corso. Così abbiamo pensato che un'agenda settimanale avrebbe potuto mostrare eventi prossimi ed attuali con un solo colpo d'occhio. La nostra idea nasce proprio dall'esigenza di cui parli: condensare il succo dei comunicati ufficiali in modo che non sia più necessario aprirne una decina per sapere cosa succede durante la settimana, ma soprattutto fornire uno schemino riassuntivo sempre disponibile così che a nessuno possa più sfuggire nulla!
Se vorrete partecipare (ovviamente non vi obblighiamo, ve lo proponiamo) potrete semplicemente avvisarci della pubblicazione di comunicati ufficiali (allegando il solito link) così che la redazione possa trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno in un unico thread che voi forummari avrete generosamente compilato.
Al momento è preferibile continuare a fare gossip solo nel forum, invece riguardo gli eventi programmati per la settimana successiva a quella in corso, verrà pubblicato un post nel blog intitolato "prossimamente".

Se avete qualsiasi altra domanda oppure volete dare i vostri suggerimenti non esitate a scrivere!

L'home page del nostro blog si può raggiungere anche cliccando sulla mia enorme firma

http://farmblogitalia.wordpress.com

Messaggio Da SERENA62 il Mer 23 Mag 2012, 06:36

mi sembra davvero un'ottima idea,anche se temo che non potro' apportare nessuna news a questa farmagenda.perche'??? sono un tantino,solo un tantino,imbranata.quando provo ad andare su quei fantastici siti esteri, io di news non ne trovo mai.forse sanno che arrivo io e le nascondono?potrebbe essere una spiegazione!!confused ho notato che molti di voi sono molto pratici della faccenda,quindi confido sulle vostre capacita' investigafarm.per quello che so fare,non molto a dire il vero,cerchero' di dare una mano.grazie farmblog un'idea davvero utile.che bel posto questo forum:intelligente e sereno.miracoloooooo!!!!
SERENA62

Messaggio Da fanuccio il Mer 23 Mag 2012, 09:04

nuovo codice bonus

Valido fino alle 23.59 del 5 Giugno
fanuccio

Messaggio Da 041109leonida il Mer 23 Mag 2012, 11:58

Visto che ci siamo comunico che c'è l'evento turco.... Per accedervi basta cambiare lingua alla pagina di login (in questo caso turco) Io stò provando a farlo.... Vi terrò aggiornati Wink
041109leonida

Messaggio Da 041109leonida il Mer 23 Mag 2012, 12:00

Rettifica.... Sono andata a vedere ma le opzioni sono due:
1) livello farm troppo basso per accedere all'evento
2) non c'è nessun evento.... Mah emoticow14
041109leonida

Messaggio Da fanuccio il Mer 23 Mag 2012, 14:02

@041109leonida: la seconda che hai detto emoticow07
fanuccio

Messaggio Da fanuccio il Gio 24 Mag 2012, 07:49

L'ora di inizio del mini-evento speciale Farm-Wheel è stata spostata, non sarà più dalle 10:00 di oggi Giovedì 24 Maggio.

Aspettate a tentare di vincere l'albero dei fiorini alla ruota esp12
fanuccio

Messaggio Da 041109leonida il Gio 24 Mag 2012, 10:25

Speriamoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne ho veramente bisogno.....
041109leonida

Messaggio Da fanuccio il Ven 25 Mag 2012, 08:25

Da Sabato 26 Maggio 2012 alle ore 10:00 CEST a Lunedì 28 Maggio 2012 alle ore 11.00 CEST ci sarà la svendita del Mangime Extra.

Da Sabato 26 Maggio 2012 alle ore 10:00 CEST a Lunedì 28 Maggio 2012 alle ore 11.00 CEST, ci sarà il Baby Boom.
fanuccio

Messaggio Da 041109leonida il Ven 25 Mag 2012, 16:06

Comunico che è online la farmwell e durerà fino a Mercoledì 30 maggio alle 12.00
041109leonida

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: