FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che faccia tosta!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Che faccia tosta!!! Empty Che faccia tosta!!!

Messaggio Da SevenSeas Mer 21 Nov 2012, 13:58

Ho letto questo bellissimo annuncio riguardo una presunta indagine di mercato non autorizzata da BP che metterebbe a serio rischio i nostri preziosi dati personali. L'annuncio è stato copiato in diversi forum italiani BP sempre identico nonostante sia stato scritto come sempre in maniera almeno opinabile.
Come sappiamo, BP non ritiene che la proprietà espressiva in forma scritta sia una caratteristica necessaria per chi deve occuparsi di amministrazione e moderazione di forum (strumento che si basa in modo quasi esclusivo sulla forma scritta), molto meglio affidarsi a dei cretini senza cervello che si "sbattono" per la community in cambio dell'immenso onore del nickname coloratino, no? Che faccia tosta!!! 794425

Dunque, l'annuncio. Non dobbiamo partecipare al sondaggino perchè rischieremmo di compromettere la sicurezza dei nostri account. Siamo "[...]i primi ed unici garanti e/o responsabili della Sicurezza del [nostro] account."

Ma io dico, che faccia tosta!!! Ma se per ogni minimo problema lo staff pretende di sapere il tuo ID per entrare nel tuo account e fare delle "verifiche"!!! Ma non prendiamoci in giro!! Possono fare quello che vogliono con le nostre password, incluso cambiarle, e io dovrei credere di essere la sola ed unica garante e/o responsabile della Sicurezza ecc ecc?! Ma per favore!
E la nostra simpaticissima e ancora bloccata ex CM che scriveva in forum utilizzando nickname altrui?

Certo, questo è un caso diverso, noi tutti confidiamo nella Bontà e nella Serietà dei team BP nonchè nell'Onestà degli Stessi... no?

Commento estemporaneo: l'uso dei pronomi nella lingua italiana richiede di porre elevata attenzione riguardo la differenza tra il soggetto della frase e in nome al posto del quale si utilizza il pronome stesso.
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Che faccia tosta!!! Empty Re: Che faccia tosta!!!

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 21 Nov 2012, 21:45

quoto.

E' sufficiente.

Sono una manica di cerebrolesi.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.