FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hayseed: moderatore del forum

4 partecipanti

Andare in basso

hayseed: moderatore del forum Empty hayseed: moderatore del forum

Messaggio Da hayseed Dom 16 Gen 2011, 15:49

Salve a tutti, cari utenti del FarmBlog Forum!
Sono hayseed e sarò il vostro moderatore.
Non gioco a Farmerama, per cui la mia presenza qui sarà quasi esclusivamente legata al controllo e alla gestione del forum nonchè alla tutela di tutti gli utenti.
Per ogni domanda di tipo tecnico o che riguarda il gioco, vi consiglio di rivolgervi SEMPRE alla community: sarò molto presente sul forum ma siete voi che "fate" il forum, e non io...

Lascio aperto questo thread per chi volesse comunicare direttamente con me, ma sappiate che vi leggerò sempre e dovunque!

Ciao a tutti e buon divertimento!


PS: FBI sta per FarmBlogItalia... Cool
hayseed
hayseed
Moderatore

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

hayseed: moderatore del forum Empty Re: hayseed: moderatore del forum

Messaggio Da *Marilù* Dom 29 Apr 2012, 12:56

Buongiorno Hayseed FBI agent pale quel "sappiate che vi leggerò sempre e dovunque " è una minaccia od una promessa ??? pale Perchè arrivo da un angolino dal quale ho piacere di scappare e non vorrei che questo gli somigliasse , non so se mi spiego !!! Wink

Scusami l'ardire ma mi sembra che qui si dia spazio per interagire anche con le "alte sfere" !!!Ne sono felice !!! Volevo solo avere un'incontro ravvicinato senza aver combinato nulla !!! O l'ho appena fatto ?? No vero ? Embarassed Wink
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

hayseed: moderatore del forum Empty Re: hayseed: moderatore del forum

Messaggio Da stella67 Dom 29 Apr 2012, 19:36

salve mod...............

sn stella67.si possono postare le canzoni e nn solo i titoli????????????hayseed: moderatore del forum 13397

io le adoro e vorrei postarle se si puo.

grazie aspetto risposta......hayseed: moderatore del forum 634756
stella67
stella67

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

hayseed: moderatore del forum Empty Re: hayseed: moderatore del forum

Messaggio Da torinocarota Lun 21 Mag 2012, 09:15

hayseed ha scritto:...
Non gioco a Farmerama, per cui la mia presenza qui sarà quasi esclusivamente legata al controllo e alla gestione del forum nonchè alla tutela di tutti gli utenti.

ciao hayseed, spero che tu sia dotata/o di terzo occhio in grado "vedere" oltre la materia e le apparenze. non è facile essere moderatori moderati e salomonici spagliatori di equità (vedi l'enigmatico zero sul brutalforum). soprattutto non capisco come tu possa essere Mod senza giocare a farmerama....potresti fraintendere, tipo se ti dicessi "mod,mi hai rotto le balle" tu sicuramente penseresti a qualcosa di volgare, mentre tutti noi giocatori sappiamo bene che con "balle" si fa riferimento alle balle di fieno. quindi, se ti dovessi far notare che mi hai rotto le balle, starebbe a significare che con le tue osservazioni hai smontato una mia convinzione...insomma, è un proverbio farmecontadino che ci ricorda come non vi sia nulla di più fragile delle convinzioni personali. ti faccio un altro esempio: se ti dico "mod sei proprio una zucca vuota" ti sto dicendo che il tuo intervento è stato prezioso, con chiaro riferimento (per chi gioca a farmerama) al valore della marmellata di zucca che aumenta le produzioni. ancora: "mod, sei un mucchio di letame" significa che un tuo intervento ha stimolato in me nuove idee. "mod, sei come guano" è una chiara dichiarazione d'amore....sai quanto è prezioso il guano al mercato? no, non lo sai perché non giochi a farmerama. emoticow06

spero che tu abbia inteso la mia vena umoristica...del resto, come dicesti tu, ci leggi sempre e dovunque e mi avrai già "inquadrato" anche senza l'uso del terzo occhio. emoticow01

rispettosamente porgo mazzetti di carotine fresche appena colte.

torinocarota
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

hayseed: moderatore del forum Empty Re: hayseed: moderatore del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.