FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mistero pacchetti

+5
virghilpool
Aliens2010
SevenSeas
piccino84
Moka68
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Gio 02 Giu 2011, 21:47

Hanno risposto in italiano, adesso sono troppo stanca e troppo furiosa (sopresa o forse no, delusa ?, confusa...), domani vi copierò la loro risposta kafkiana.
buonanotte a tutti e buone fragole !!!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da virghilpool Gio 02 Giu 2011, 21:47

noooo adesso dicci tuuto
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Gio 02 Giu 2011, 21:59

e va beeeeeeeeeeeene:dopo la mia mail in ceco, giustamente la risposta:
> > > > Gentile utente,

> > > > Per favore puoi descrivere in modo più dettagliato il problema che riscontri?
> > > >
> > > > Non è chiaro cosa si intende.
> > > >
> > > > Con i migliori saluti.


allora rispondo:

Chiedo scusa, ma avendo logato in lingua ceca, ero convinta di dover scrivere in ceco, comunque il mio problema è questo:
> > > Non riesco a visualizzare i pacchetti speciali come Mastro agricoltore ed altri, usciti in questi giorni. mi sono rivolta al forum italiano ma purtroppo non ho ricevuto ne chiarimenti ne suggerimenti, invece sono stata in altre parole minacciata (come tutti i giocatori con lo stesso mio problema)di non scrivere più su questo argomento. Vorrei sapere come fare per poter sfrutare queste offerte.Ho provato cambiare browser, accedere tramite la bigpoint e altri diversi siti ma niente da fare, vedo solamente le offerte per acquisto fiorini, assistenti e agric. premium.

Grazie tante, Moka68 .......

la Incrediiiiiiiiiibile risposta:

Per domande sui pagamenti ti preghiamo di rivolgerti al nostro support dedicato. Puoi farlo attraverso il modulo di contatto che troverai nella sezione pagamenti del tuo account, o cliccando su “Support” nella sezione in basso del sito, oppure attraverso il modulo di contatto generale del gioco (anch’esso raggiungibile dal menù “Support”) selezionando “Problema con i pagamenti” come tipo di richiesta.
> >
> > Se non hai accesso al tuo account, puoi accedere al modulo da questo link:
> >
> >
https://ssl.bigpoint.net/paymentsupport/
> >
> > Cordiali saluti


Allora scrivo ancora:

Mi dispiace ma forse non mi sono spiegata bene. Non ho problemi di pagamenti
> ,il mio problema è che non mi si visualizza l'offerta che mi interessa.Si tratta di pacchetti speciali come "Mastro costruttore", "Mastro agricoltore " ed altri usciti credo circa due giorni fa.
> Non ho nessun problema di pagamento,questa volta però non visualizzo le offerte per cui non arrivo nemmeno al modulo di pagamento, non so se riesco a spiegarmi.
> Ringraziando anticipatamente per la risposta
> porgo cordiali saluti
> Moka68


e mi arriva questa:

Gentile utente,

Deve attendere che ci sia una notizia ufficiale, nel mentre può chiedere comunque al support dei pagamenti cone dettole, forse loro hanno maggiori informazioni, essendo che tale non è un canale di nostra gestione, sono due cose distinte, noi siamo il supporto del gioco e delle sue funzionalità, purtroppo per certe cose non siamo informati.

Con i migliori saluti.

Mistero pacchetti - Pagina 2 647250

Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da virghilpool Gio 02 Giu 2011, 22:14

secondo me ti ha risposto lo zero in enigmistica, non ho capito se ci fà o ci è, e questa secondo me la potresti incorniciare, ma una volta stampata forse ci sarebbe un uso migliore ....... salviamo gli alberi.
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Gio 02 Giu 2011, 22:18

Infatti, lo stile è decisamente lo stesso, insomma: Rispostazero... Mistero pacchetti - Pagina 2 13397

Quello che non capisco che non solo che negli altri forum ci sono tutte le spiegazioni dei pacchetti ma stasera ho spulciato quello ceco e ho trovato solo un utente, sì, UNO solo, che non visualizzava le offerte. Per me è un mistero e spero che non rimanga tale.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da virghilpool Gio 02 Giu 2011, 22:20

non vorrei infierire anch'io le visualizzo tutte
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Aliens2010 Ven 03 Giu 2011, 07:51

Guiardate che a me risposte mypipe ai suoi tempi i super admin sono anche quelli che rispondono al support per cui e' il cane che si morde la coda non se ne viene fuori sembra peggio di una cupola mafiosa...
Virghil se avessi avuto voglia entravo eludendo il ban come feci in passato solo che proprio non ne vale la pena neppure nei giochi sappiamo distinguerci in meglio....viva l'Italia!!!
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da drindo Ven 03 Giu 2011, 08:22

Mistero pacchetti - Pagina 2 779657 Mistero pacchetti - Pagina 2 779657 Mistero pacchetti - Pagina 2 779657 scusate se mi intrimetto ma volevo dirvi che io ho due account uno mio e uno di mia figlia ,allora sul mio non visualizzo le offerte invece in quello di mia figlia si.Ho provato ad aquistare(3cassettexxl 1.99 firini) ma in risposta mi dice che l'offerta non è valida in questo paese?????Se voi ci capite qualcosa Ciao
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da gigabarf70 Ven 03 Giu 2011, 10:30

Temo che tu debba loggarti da un altro paese, ma prendi questa cosa con le pinze...
Cmq è bello vedere che qua una mano non sa cosa faccia l'altra...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Ven 03 Giu 2011, 10:34

Io personalemte ho provato a loggarmi in 4 lingue diverse, nulla da fare Mistero pacchetti - Pagina 2 352261
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da SevenSeas Ven 03 Giu 2011, 11:28

Non è questione di lingue, ma di IP. Se ti logghi dall'Italia avrai sempre un IP italiano anche se ti logghi sul sito americano, francese, neozelandese o turco che sia. Ha un senso che quell'offerta non sia disponibile in Italia, le leggi sul web da noi sono molto più restrittive (vedi i famosi codici bonus che vengono dati quando acquisti fiorini: non è vero che prima o poi li attiveranno, non li attiveranno MAI - salvo che non cambi la legge in materia).
Aliens, tu che ti puoi loggare con ID stranieri, puoi confermare o meno che si tratti di una restrizione italiana?
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da gigabarf70 Ven 03 Giu 2011, 11:35

A me all'estero funziona. Mi sono collegato sul ceco ed è uscito esattamente quanto descritto sul forum nel link postato da Moka. Poi, cmq, anche se fosse via ip, se usassi un proxy estero dovrebbe funzionare lo stesso.
Ah dimenticavo, io ho fastweb... forse per questo me li dà.
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da SevenSeas Ven 03 Giu 2011, 11:44

Per quanto riguarda il "visualizzare" le offerte, a qualcuno capita pure sul sito italiano, quello a cui mi riferivo era la "non validità in questo Paese" di cui parlava drindo. Io mi sono loggata su tutti i siti, anche da una connessione fastweb, e ancora non ho visto alcune di queste offerte (tipo quella famosa delle alci).
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da ziogigi97 Ven 03 Giu 2011, 12:11

[quote="Moka68"]Ma quanto sono ridicoli !!!! Per quanti giorni sei fuori ?

Comunque io comincio veramente innervosirmi in merito ai pacchetti, so che ci sono molti utenti che li visualizzano e a me in un account servirebbero le alci.... sono proprio curiosa come andrà a finire...

Anche a me sta situazione comincia a infastidire, ho 2 account, nel primo (livello 52)dove non intendo spendere un soldino visualizzo i pacchetti succulenti mentre nel secondo (livello 67) dove invece investo qualche spicciolo ogni tanto niente!! ho scritto pure io al support e mi è stato risposto che x problemi di pagamenti devo usare altri moduli o roba del genere...ma che si fumano questi??? Mistero pacchetti - Pagina 2 13397 Mistero pacchetti - Pagina 2 471751
ciao gente buon week
ziogigi97
ziogigi97

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da drindo Ven 03 Giu 2011, 12:29

http://www.farmerama.it/?action=internalGame questo è il sito da dove visualizzo le offerte .adesso ne visualizzo un' altra ,quella delle alci appuntoche consiste in:1 recinto alci;1 dalmata; 1 cassetta xxl; 1 stagno grande; 4settimane premium; tutti gli assistenti per 3 gg. il tutto alla modica cifra di € 4.99 forse .da che so io non hanno mai regalato niente.... anzi ciao
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Aliens2010 Ven 03 Giu 2011, 12:41

Il programma che usavo per entrare con ip stranieri non funziona con la nuova versione di firefox per cui non posso verificare (per questo dicevo che non avevo voglia di sbattermi a trovare sostituti di quel programma).
Vero che in Italia ci sono diverse regolamentazioni che all'estero per cui certe opzioni non verrano mai attivate a meno che non si cambino le leggi (vedi il codice bonus per i neofiti che pare sia considerato un'incentivo al gioco d'azzardo al pari del jack pot che la BP aveva in altri giochi e che ha dovuto disattivare per l'Italia con tanto di chiusura del gioco da parte della guardia di finanza, se non ricordo male).
Che si visualizzi ad alcuni si e ad altri no credo che dipenda dal server e non dall'ip se sei in un server in cui sono stati inseriti li vedi se sei su un server in cui non sono stati inseriti non li potrai mai vedere e questo spiega perche' la stessa persona con due account li vede su uno si e su uno no.
Probabilmente qualche server non e' stato settato correttamente, ammesso che li abbiano inseriti su tutti i server
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Ven 03 Giu 2011, 12:50

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da rosycostanzo72 Ven 03 Giu 2011, 14:45

ciao ho cercato questi benedetti pacchetti ovunque...ma anche io non li vedo...vero è che non sono brava come voi (e sicuramente non lo sarò mai) ,però per ora non li vedo!!ciao ciao
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Ven 03 Giu 2011, 17:52

Eccone un altro. Secondo voi, che tipo di cartellino si beccherà ?

http://it.board.bigpoint.com/farmerama/showthread.php?t=421780
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Ven 03 Giu 2011, 18:10

Questa poi: abbiamo visto che con l'account di mia cognata i pacchetti c'erano tutti e così per prova abbiamo fatto l'acquisto: è andato a buon fine !!!!!! Allora perché alcuni sì ed alcuni no ??????
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da rosycostanzo72 Sab 04 Giu 2011, 00:32

ciao moka ricordati che visto che tua cognata è riuscita a fare l'acquisto e noi comuni mortali no....devi rispettasiaviarla molto molto di più da oggi ok??ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Sab 04 Giu 2011, 08:57

Ma i soldi erano miei !!!!!!! Mistero pacchetti - Pagina 2 79233
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da rosycostanzo72 Sab 04 Giu 2011, 10:06

Moka68 ha scritto:Ma i soldi erano miei !!!!!!! Mistero pacchetti - Pagina 2 79233

ma sì dai rispettavisiamola lo stesso!!!! esp02 esp02 esp39
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Moka68 Sab 04 Giu 2011, 18:11

Aliens2010 ha scritto:.........Che si visualizzi ad alcuni si e ad altri no credo che dipenda dal server e non dall'ip se sei in un server in cui sono stati inseriti li vedi se sei su un server in cui non sono stati inseriti non li potrai mai vedere e questo spiega perche' la stessa persona con due account li vede su uno si e su uno no.
Probabilmente qualche server non e' stato settato correttamente, ammesso che li abbiano inseriti su tutti i server

Sono sempre più convinta che tu abbia ragione. Oggi nel forum uf. ceco ho trovato un thread dove diversi utenti lamentano mio stesso problema. La cosa che fa preoccupare però è che i moderatori non credono a questi utenti rispondendo che le offerte cambiano ogni tot di minuti e udite udite, per la prima volta ho visto che anche nel forum ceco hanno chiuso il thread senza dare agli utenti la possibilità di ribattere.
Se, però, le offerte su alcuni server non sono state inserite, la domanda è : la bigpoint sarà consapevole di questa cosa ? Secondo me no, perché non c'è nemmeno il modo per farglielo sapere. Se anche tu scrivi al moderatore che hai questo problema e lui non ti crede oppure ti minaccia con il cartellino, non arriverà mai la voce alla Bigpoint.
In alternativa- se la bigpoint ne è consapevole, perché non fa nulla ? Si perdono un sacco di soldini !!! Centrerà il traslocco (ne parlano nel forum non uf. ceco)della sede di Bigpoint ?? ho visto che negli ultimi 2 giorni sono saltati fuori un sacco di bug, moltissimi giocatori lamentano cose che 1 settimana fa non esistevano, inoltre i bug di 2 settimane fa non sono ancora stati risolti....potrebbe essere questa la causa di tutto ?
Io, alla fine non che muoio senza le alci, ma ho visto nel forum ceco uf. che sono usciti altri di questi pacchetti, alcuni anche molto interessanti, è sembra che sono solo temporanei...pazienza.
Ma quello che mi fa arrabbiare molto è il principio. Nei giorni scorsi ho fatto vedere a mia figlia il pacchetto con le alci, me ne ha chiesto uno per la pagella, come faccio a spiegarle che non posso farci nulla ?
Esperti e maghi del computer, cosa ne pensate ???
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Aliens2010 Sab 04 Giu 2011, 18:26

Moka68 ha scritto:

Sono sempre più convinta che tu abbia ragione.
Se, però, le offerte su alcuni server non sono state inserite, la domanda è : la bigpoint sarà consapevole di questa cosa ? Secondo me no, perché non c'è nemmeno il modo per farglielo sapere. Se anche tu scrivi al moderatore che hai questo problema e lui non ti crede oppure ti minaccia con il cartellino, non arriverà mai la voce alla Bigpoint.
In alternativa- se la bigpoint ne è consapevole, perché non fa nulla ? Si perdono un sacco di soldini !!! Centrerà il traslocco (ne parlano nel forum non uf. ceco)della sede di Bigpoint ??
Esperti e maghi del computer, cosa ne pensate ???

Sicuramente dipende dai server non c'e' altra spiegazione se alcuni utenti visualizzano altri no...
Credo che alla BP, pur essendo tradotto in molteplici lingue, non interessino tutti i mercati nella stessa misura.
Nel portale in lingua inglese ci sono il doppio se non il triplo dei giochi proposti su quello italiano, se le interessasse farebbe tradurre tutti i giochi.
Inoltre in America, non so se anche in Germania, svolgono concorsi con premi tipo play station e altro che in Italia neppure arrivano.
Vedi il codice bonus che ti arriva con l'acquisto da regalare ai neofiti, in Italia non e' valido per via delle leggi esistenti, come pure gli bloccarono il gioco che aveva un jackpot che all'estero continua ad esistere tranquillamente.
Giocando ad altri giochi online ho avuto modo di verificare che spesso capita che le migliorie e le novita' nella lingua madre inglese funzionano sempre subito e a dovere mentre sui server italiani danno problemi e sono gli ultimi su cui agiscono per far funzionare...probabilmente in altre parti spendono molto di piu' di quello che ricavano da altri paesi...qualcuno ha verificato se sul forum americano, tedesco o inglese si lamentano di questo problema? Ci scommetterei di no...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mistero pacchetti - Pagina 2 Empty Re: Mistero pacchetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.