FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fattoria offresi

Andare in basso

Fattoria offresi  Empty Fattoria offresi

Messaggio Da Moka68 Dom 11 Set 2011, 13:05

Come molti di voi sanno già, gestisco più fattorie.
In passato il mio lavoro mi permetteva di stare molto tempo al pc (tempi morti durante i servizi di interpretariato presso i cantieri dove magari stavo anche diverse ore senza fare niente ma non potevo alllontanarmi), adesso però sono alla ricerca di un lavoro diverso (il nostro caro governo ha deciso che dovrei lavorare per circa 2 euro all'ora e la cosa non mi va giù per cui chiudo la P. Iva )ed inoltre le mie bimbe riprendono la scuola ...
Alcuni di voi sanno anche che una delle fattorie che era di mia cognata è già stata gestita da una nostra ex-compagna di avventura che però ha deciso di lasciare.
Fattoria :
livello 73, 14 (quasi 15) dell'isola
circa 80 fiorini
diverse quest da finire
allevamenti-di base tutti compreso quello delle renne , alci e pipistrelli
degli alberi manca il castagno e quello delle uova, gli altri credo che ci siano tutti ( susine, ginkgo etc.
potenziamenti: 3 cova galline, 3 lana d'angora , 2 lana vergine di cui 1 giallo e tanti altri...
Mi dispiacerebbe farla svanire nel nulla per cui se qualcuno di voi è interessato a prenderla in mano, fatemi sapere, anche privatamente, se volete.
Buon gioco a tutti !
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.