FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri hobby

2 partecipanti

Andare in basso

I nostri hobby Empty I nostri hobby

Messaggio Da Aliens2010 Sab 22 Gen 2011, 18:11

Visto che il forum e' anche uno spazio per conoscersi che ne ditese si parla anche un po' dei nostri hobby, delle nostre passioni etc etc?
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 21:48

ok inizio io allora
amo leggere, mio marito dice che leggo persino le etichette dei pomodori Razz
di passioni ne ho diverse, il ricamo, il cucito, la maglia, i viaggi il mare e anche lo shopping sempre a detta di quella suocera che mi sono sposato Laughing
Da due anni a questa parte però riesco a fare ben poco perchè le mie figlie mi hanno regalato due splendidi nipotini che mi riempiono la giornata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Aliens2010 Sab 22 Gen 2011, 22:04

Anche io adoro leggere e anche scrivere, anni fa partecipai a un concorso locale, si trattava di inventare una favola e arrivai 5a nella sezione del secondo ciclo delle elementari.
Lavoro, o meglio lavoravo a maglia anche io ora e' da tempo che non faccio piu' nulla con i ferri e l'uncinetto.
Adoro la teconologia per cui son sempre dietro a pasticciare con siti e studiare i cms (roba per fare siti dinamici).
Come si evince dal link in firma amo anche pasticciare coi programmi di grafica per creare immagini visto che nel disegno a mano sono invece negatissima.
Mi piace guardare film e telefilm, adoro le tre serie di C.S.I. e amo anche ascoltare musica predilico la classica e l'ambient quella stile new age, enya e anche la irish celtic.
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da ORKIDEABLU Dom 23 Gen 2011, 10:05

Eccomi... anke a me piace leggere, specialmente la sera prima di coricarmi perkè mi rilassa molto. Il mio hobby principale, che da qualche tempo è diventato un secondo lavoro, è la pittura su legno (avete presente gli armadi, le cassapanche eccetera stile tirolese?). Ad ogni modo, dopo figli e marito, la passione più grande rimane la musica. Nonostante la mia tenera età, mi diverto ancora a partecipare ai concerti ovunque essi si svolgano... credo di averne collezionato più di un centinaio fino ad ora.
ORKIDEABLU
ORKIDEABLU

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 55
Località : Belluno

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 10:30

Orkidea, che bello il tuo hobby, non sai quanto piacerebbe anche a me saper dipingere, ma non so tenere nemmeno un colore in mano:-)
la musica comunque penso sia amore comune a tutte, ho anche studiato flauto da ragazza e so suonare il pianoforte, ma adesso mi limitio solo ad ascoltarla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da ORKIDEABLU Dom 23 Gen 2011, 12:43

Cara anto714, x quanto riguarda la pittura si tratta solo di provare e riprovare. Ho fatto parecchi corsi prima di poter dire "questa cosa è venuta carina". Per quanto concerne la musica, io suono poco poco la chitarra ma riesco a dare il meglio di me stessa quando mi faccio prendere dal canto ... anche il cane scappa infastidito dalla mia voce stridula.
ORKIDEABLU
ORKIDEABLU

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 55
Località : Belluno

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Aliens2010 Dom 23 Gen 2011, 12:52

A livello di suonare l'unica cosa che mi riesce suonare e' il citofono, ma credo che non conti come strumento musicale Mad

Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare sia il pianoforte che la chitarra, ma non si puo' fare tutto nella vita.

Disegnare credo davvero di essere negata in pratica fra i degni dell'asilo e quelli che farei ora non c'e' alcuna diffenza Shocked
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da ORKIDEABLU Dom 23 Gen 2011, 13:04

Aliens mi fai morire... se tu decidessi di aprire un topic del tipo "cosa non siete in grado di fare?", sono sicura che vincerei il primo premio!
ORKIDEABLU
ORKIDEABLU

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 55
Località : Belluno

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Aliens2010 Dom 23 Gen 2011, 13:07

ORKIDEABLU ha scritto:Aliens mi fai morire... se tu decidessi di aprire un topic del tipo "cosa non siete in grado di fare?", sono sicura che vincerei il primo premio!

Bella idea guarda lo faccio subito!!!
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I nostri hobby Empty Re: I nostri hobby

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.