FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. - computer defunto

5 partecipanti

Andare in basso

S.O.S.  - computer defunto Empty S.O.S. - computer defunto

Messaggio Da Moka68 Ven 20 Apr 2012, 19:13

Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti voi che ve ne intendete di pc con la richiesta di aiuto !!!

Il mio vecchio pc del 2005 con il hard-disk cambiato già due volte ( vista la quantità di file scaricati .....) da 2 giorni continua avviarsi e avviarsi...senza concludere nulla ( non che si avvia da due giorni, sono talmente esperta che conosco il bottone per spegnerlo, hi hi ).
Navigando in rete ho trovato che esiste la piccola possibilità di metterlo a posto digitando diversi comandi e avviando il sistema da cd con il sistema operativo. Il problema è che ho aperto tutti gli scatoloni con della roba da pc (pieni di cd con dei programmi, varie tastiere, mouse, web-cam, dischetti di configurazioni di tre mila cose, incrediiiiiiiiiiibile), l'unico che non trovo è proprio il caro vecchio XP originale. L'unico che ho trovato è quello di questo Acer da cui sto scrivendo in questo momento ( si blocca ogni 10 minuti anche questo...lasciamo perdere).

Esiste una soluzione senza dover portare il pc da un tecnico, visto che in questo momento non abbiamo soldi da buttare via??? Secondo voi, se inserisco nel driver del pc il disco dell' Acer, cosa succederà ???? Oppure:esiste la possibilità di creare (scaricare con il notebook e metterlo in qualche modo sul cd) un dischetto per poterlo utilizzare ????

Vi ringrazio in anticipo......spero in vostro aiuto I love you

Monika
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

S.O.S.  - computer defunto Empty Re: S.O.S. - computer defunto

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 20 Apr 2012, 20:39

Ok,
andiamo più nel dettaglio

Dimmi:

Marca e modello del pc con problemi.
Sistema operativo installato.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605