FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader

2 partecipanti

Andare in basso

[Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader Empty [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader

Messaggio Da checco Dom 29 Apr 2012, 22:22

Vorrei chiedere se è permesso postare canzoni e/o Poesie nei Blog che si creano... in particolare non solo titoli di canzoni o parti di brani... ma l'intero brano.... c'è per caso un limite di dimensione del post?

E se posso chiedere.... si possono mettere link di video o altro esterni al forum?... ho visto che esiste la possibilita di caricare un video nei menu a tendina... però quando ho provato a mettere il link mi è uscito un mex di errore... non riuscendo a trovare la netichette... se cortesemente potreste darmi/ci delucidazioni....
In attesa della cortese risposta... un saluto ed un augurio di Buonanotte a tutti... Team Leader e mods... magari se fosse possibile... associare un nome od un nickname ... per lo staff... un po meno impersonale,,,, ma forse è chiedere troppo... grazie comunque per la risposta [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader 237161 [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader 593531


Ultima modifica di FarmBlog il Sab 19 Mag 2012, 07:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit titolo)
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader Empty Re: [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader

Messaggio Da FarmBlog Lun 30 Apr 2012, 00:29

Questa è la sezione off topic, ed in quanto off topic può contenere tutto ciò che è... off topic... esp02
Credo che il messaggio di errore di cui parli sia dovuto ad un automatismo del forum che impedisce ai novelli iscritti di postare link. Il divieto dovrebbe durare solo 7 giorni (serve ad impedire il proliferare di iscrizioni fasulle utili soltanto a postare un sacco di spam pubblicitario e cose simili), trascorsi i quali dovresti avere piena libertà di postare ciò che vuoi. Se così non fosse, non esitare a comunicarmelo.
La netiquette non c'è perchè si considerano valide le comuni regole di comportamento in forum e soprattutto si auspica l'utilizzo del più comune buon senso... se hai dubbi in merito, chiedi pure: di certo la Community ti risponderà e ti saprà aiutare nel migliore dei modi!
Sono FarmBlog, puoi chiamarmi FarmBlog, FBI! (ovviamente FarmBlogItalia! esp18 )
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader Empty Re: [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader

Messaggio Da checco Lun 30 Apr 2012, 21:01

Grazie per la pronta risposta mia cara/o Farmblog... e se avro ulteriori domande non esitero a porle al forum.... Nella speranza di un profiquo e cordiale relazionarsi con tutti gli utenti di questo Forum, ivi compresi i moderatori ed il Team Leader.... auguro a te, lo staff e gli altri utenti...e spero un giorno amici, un buon lavoro e continuo di serata
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader Empty Re: [Risolto] - Blog canzoni... domanda ad un mod o al Team Leader

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.