FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon pomeriggio a tutti!!!

+7
LUCINDA§76
clessidra
LoneWolfUndead
momimelli
Moka68
fanuccio
JasmineKidman
11 partecipanti

Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da JasmineKidman Gio 03 Mag 2012, 14:17

All'alba di stamattina un iperbolico gufetto ha attraversato le nebulose nebbie "raduresche" della mia fattoria e si è acquattato timido e tremebondo sul traliccio del mio navigatore satellitare. Vi sembrerà strano, ma non ho avuto dubbio alcuno su chi lo avesse inviato!!! Sotto la sembianze di un semplice biglietto d'invito in questo forum si nascondeva la "vate" Momimelli.
Ciao Momi ti ringrazio per avermi dato la possibilità di rincontrarti e bentrovati tutti, sono JasmineKidman. Spero non vi dispiaccia se ogni tanto cercherò di farmi compagnia leggendo i vostri post in cambio prometto di non tediarvi con i miei esp17
Un abbraccio virtuale a tutti, conoscenti e non e grazie per avermi letto!

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da fanuccio Gio 03 Mag 2012, 15:03

JasmineKidman ha scritto:...in cambio prometto di non tediarvi con i miei esp17

Ciao JasmineKidman,
vorrai SCHERZARE, spero Razz
...guarda che se non partecipi anche tu, ci mettiamo in sciopero noi Sleep

Benvenuta, mi auguro di rileggerti spesso, su QUESTE pagine Wink
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da Moka68 Gio 03 Mag 2012, 15:20

Benvenuta !!Very Happy
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da momimelli Gio 03 Mag 2012, 17:43

JasmineKidman ha scritto:
Spero non vi dispiaccia se ogni tanto cercherò di farmi compagnia leggendo i vostri post in cambio prometto di non tediarvi con i miei Buon pomeriggio a tutti!!! 426744

Grande, dolcissima amica cara.. Ma che stai scherzando?? Tu, annoiarmi? MAI! Buon pomeriggio a tutti!!! 426744
Grazie, grazie ed ancora e sempre grazie. Per esser approdata qui, per tutti i tuoi bellissimi gufi e per il sostegno che non mi hai mai fatto mancare.. Buon pomeriggio a tutti!!! 752302 Buon pomeriggio a tutti!!! 752302
Ma ora, prima che (come dice un' altra cara vicina) mi si strabicoli il trucco, ti invito formalmente ed inesorabilmente a prendere posto nella nuova sede. Forza che di là, in "trabicol's victims) c' è da lavorare! Eccome se c' è da lavorare.. Buon pomeriggio a tutti!!! 114781
Intanto se ti va, puoi servirti un bel bicchierotto nell' attesa che apra anche il Tiki bar.. Buon pomeriggio a tutti!!! 2325105
Ragazzi, è l' ora dell' aperitivo, lasciatemi due nocciolineeee!! Buon pomeriggio a tutti!!! 593531 Buon pomeriggio a tutti!!! 593531
BENVENUTA Jasmine, un abbraccio I love you
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 04 Mag 2012, 08:31

LoL

Benvenuta Smile

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da clessidra Ven 04 Mag 2012, 09:22

Benvenuta =)
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da LUCINDA§76 Ven 04 Mag 2012, 11:41

momimelli ha scritto:Ma ora, prima che (come dice un' altra cara vicina) mi si strabicoli il trucco, ti invito formalmente ed inesorabilmente a prendere posto nella nuova sede. Forza che di là, in "trabicol's victims) c' è da lavorare! Eccome se c' è da lavorare.. Buon pomeriggio a tutti!!! 114781

BENVENUTA Jasmine, un abbraccio I love you
Benvenuta Jasmine!!! avanti avanti, ancora ci sono amache libere e nuvolette a volontà.. l'origanato comincia a scarseggiare ma non è un problema... Mi sono impadronita della scorta segreta del Deeporcello e ho sostituito i barili con quelli avariati di Pinaz.. ah che sorpresa quando lui e la ciurma di baby porcelli andranno a bere lol! lol!
@Per Momi: mica è colpa mia se mi ho lo strabicolo facile!!! Buon pomeriggio a tutti!!! 422822 Buon pomeriggio a tutti!!! 422822
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty ESSIAMONOIESSIAMONOIILPARADISOSIAMONOI

Messaggio Da JasmineKidman Ven 04 Mag 2012, 12:26

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Spero di non deludervi. Momi non ti preoccupare, ad una certa età abbiamo tutte lo strabiccolo facileBuon pomeriggio a tutti!!! 752302....

Ma sù,suvvia,ovvia, mia bella compagnia.Non son mica qui per farvi spargere lacrimucce come Cocco e Drilli, ma cateratte,fiumi,mari,laghi,oceani di sani veneggiamenti,vagheggiamenti,arzigigolamenti, elucubrazioniBuon pomeriggio a tutti!!! 414725 ecc. ecc..

Oggi da me splende il soleBuon pomeriggio a tutti!!! 79233 e il sole,si sa......BACIA I BELLI!!!!

Quelli belli fuori ma soprattutto quelli belli dentro!!!

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da FarmBlog Ven 04 Mag 2012, 15:33

Ciao JasmineKidman, benvenuta sul forum!
Mentre rispondevi al benvenuto della Community, hai erroneamente aperto un nuovo thread invece di scrivere un nuovo messaggio all'interno del tuo thread di presentazione. Ho sistemato le cose unendo i tuoi messaggi nel primo thread, dunque adesso è tutto a posto!
Quando vuoi postare un messaggio all'interno di un thread usa il comando "POSTREPLY" oppure il box di risposta rapida in fondo alla pagina; se invece vuoi aprire un nuovo thread devi usare il comando "NEWTOPIC".
Se hai dubbi chiedi pure!
Ancora benvenuta e buon divertimento!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da JasmineKidman Ven 04 Mag 2012, 16:47

Noto con piacere che ho già cominciato a farvi ridere esp14
Mi scuso per i problemi odierni e per quelli che verranno,Farmblog, perché è matematicamente quasi sicuro che ci saranno:tra me e il p.c. non c'è mai stato amore ma solo reciproca sopportazione esp05
Grazie per averci messo una pezza. esp17

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da *Marilù* Ven 04 Mag 2012, 20:43

Ehilààààà benvenuta Jasmine !!!! lol! Vedo che non ti smentisci mai e piombi sempre tra noi trabicolandoti da qualche nuvola di fata !!! Buon pomeriggio a tutti!!! 13397 Buon pomeriggio a tutti!!! 94874 tediarci ??? Ma quando mai !!! Solo presentandoti ci hai fatto trabicolare dalle risate !!!! Dai allora sbarilottiamoci tutti insieme col mega boccale di birra origanata e bromeliata della Momy ! Altolà la schiuma la sto risucchiando io con una cannuccia di bambù sluuurpppp somiglia troppo alla panna !!!!!Buon pomeriggio a tutti!!! 134682
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da SERENA62 Ven 04 Mag 2012, 22:09

benvenuta anche a te siete proprio una bella combriccola di trabicolate. ci sara' da divertirci
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da aliella1 Dom 06 Mag 2012, 18:52

Bentrovata, Jasmine I love you.
Hai mica il modo di far salire di nuovo la sciantosa sull'aereo della Susy Question: mi sta massacrando bounce e non riesco a liberarmene Shocked
aliella1
aliella1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : nuvoletta su Bahamarama

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da JasmineKidman Lun 07 Mag 2012, 16:29

Aliella cara, questa è una gran furbastra esp33 !! ha settecentomilacinquecentocinquantaquattrovirgolanove vite e credo proprio che sotto la sottana da gran sciantosa, si nasconda il malefico coniglioportafrutta esp10 !!!
Possiamo provare a farle bere un mega boccale di birra origanata e bromeliata della Momy, rinchiuderla nel recinto degli elefanti per farla massaggiare dalle loro zampette e poi appenderla insieme ai pipistrelli nel centri di produzione del guano, sperando che ci affoghi esp20

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio a tutti!!! Empty Re: Buon pomeriggio a tutti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.