FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

50% nichelini

4 partecipanti

Andare in basso

50% nichelini Empty 50% nichelini

Messaggio Da SERENA62 Mar 05 Apr 2011, 17:05

Acuni utenti si sono accorti che il bonus del + 50% nichelini valeva anche per le vendite al mercato e hanno chiesto delucidazioni in forum, lo staff si è informato e ha confermato quanto visto da questi utenti.
questo e' quello che ho scoperto vagando nel forum ufficiale,c'e' una bella discussione che e' stata ovviamente chiusa, voi lo sapevate? nelle comunicazioni uff. non c'e' scritto nulla .chi fa da se fa x tre
ps in questo forum si puo' scrivere maiuscolo,solo perche' lo vedo meglio non voglio urlare,o mi incenerite le dite a la tastiera?
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da SevenSeas Mar 05 Apr 2011, 17:31

Ho letto la discussione di cui parli e ho fatto delle ricerche, effettivamente nemmeno sull'aggiornatissimo forum inglese c'è un riferimento all'aumento di guadagno dalle vendite al mercato. Strano però che nessun altro se ne sia accorto finora!
Il divieto di scrivere in maiuscolo deriva appunto dalla leggibilità del testo: il carattere maiuscolo è meno leggibile di quello normale, sempre che si scelga un font adatto ad essere letto su di un monitor. Per questo motivo, in genere sui forum è preferibile non farlo...
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da SERENA62 Mar 05 Apr 2011, 17:40

OK grazie x le informazioni sul maiuscolo grazie x il mess di benvenuto e x le ricerche sul 50% speriamo di avere notizie certe puo' sempre venire utile...visto mai capitasse una botta di fattore c
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da SevenSeas Mar 05 Apr 2011, 17:45

Tieni conto che qui ci sono solo giocatori, nessuno ha contatti o conoscenze nello staff del forum ufficiale e men che meno alla BP! L'unica cosa che possiamo fare è cercare di informarci per quanto possibile, e poi si può solo andare per tentativi e venire qui a raccontarci com'è andata!
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da SERENA62 Mar 05 Apr 2011, 17:48

infatti come ho gia' detto nell'altro mess,chi fa da se fa x tre ma se uniamo le forze e le scoperte chissa' quante cose possiamo scoprire
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da FarmBlog Mer 06 Apr 2011, 11:55

Salve ragazze,
vorrei farvi presente un fatto: se il 50% in più di nichelini avesse effetto anche sulle vendite al mercato potrebbero verificarsi dei gravi sbilanci di risorse. Forse vendere 100 unità di mais e incassare il 50% in più non fa tanto effetto, ma pensate al valore delle nuove pecore colorate, ad esempio! Quando vendete merce al mercato i nichelini che guadagnate vengono tolti ad un altro giocatore (salvo per la commissione del 10%), certo non costerebbe un granchè al sistema assegnarvi il 50% della cifra in più, ma un conto sono le commissioni della Masseria (interamente gestite dal sistema), un conto invece è il mercato (gestito al contrario da giocatori). Inoltre concordo con Seven sul fatto che se davvero fosse così sarebbe strano che nessuno se ne sia mai accorto prima, nemmeno su altri forum. Potrebbe trattarsi di un piccolo bug per colpa del quale la cifra con il bonus del 50% in più viene effettivamente accreditata, ma poi il bonus viene sottratto non appena il server si aggiorna. Si tratta di un'ipotesi, ovviamente. Sinceramente dubito che tutti i diversi staff di tutti i forum ufficiali di Farmerama si siano fatti sfuggire questo piccolo (enorme!) particolare. Credo invece che qualcuno sia stato informato male, o frettolosamente, così da creare involontariamente questo equivoco.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da Rotolina Mer 06 Apr 2011, 20:45

Confermo, come dice FarmBlog, che il bonus non vale per il mercato!
Però sul forum è stato scritto da un mod (in questo link), e precisato da un altro mod (in quest'altro link) che il bonus funzionava anche con il mercato!
Rotolina
Rotolina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

50% nichelini Empty Re: 50% nichelini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.