FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bonus mangime e concime via mail

+2
FarmBlog
seralian
6 partecipanti

Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da seralian Mer 13 Apr 2011, 14:22

Ciao a tutti!!! La BP sta inviando via posta elettronica una mail con l'omaggio di mangime e concime extra..controllate la vostra casella!!! Un giocatore che non l'ha ancora ricevuta ha scritto al support per protestare e gli è stato detto che arriverà a tutti quelli iscritti al gioco prima di marzo 2011, anche se ha più account!!! Bonus mangime e concime via mail 79233
seralian
seralian

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 70
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da FarmBlog Mer 13 Apr 2011, 17:54

Ricordate anche, prima di eccedere con le lamentele per il malfunzionamento, che è possibile che abbiate bloccato le comunicazioni via e-mail da parte di Big Point.
Se lo aveste fatto è probabile che non riceviate suddetta e-mail o che vi finisca nello spam.
Se avete dubbi o problemi, fateci sapere...
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da SevenSeas Gio 14 Apr 2011, 12:01

Sul forum italiano in realtà stanno dicendo diversamente: hanno detto che i destinatari di questo premio sono stati estratti con un sistema random, anche se io la penso come FarmBlog: chi ha le comunicazioni "sbloccate" la riceve, gli altri no. Strano però che i moderatori non abbiano pensato di fare questa piccola precisazione. Voi l'avete ricevuta?
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da Aliens2010 Gio 14 Apr 2011, 12:57

Io si l'ho ricevuto che sia stato a sorte o no buona cosa e in piu' ho pure vinto ieri un bel castagno alla ruota e un +200 PE per 24h infatti ho passato il livello, la cosa bella era che raddoppiava tutto persino i punti delle decorazioni del giardino...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Gio 14 Apr 2011, 13:00

Sarà anche come dite, ma a me non è arrivato nulla. E la mail è aperta alle comunicazioni...
Cmq nel dettaglio che tipo di bonus è?
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da FarmBlog Gio 14 Apr 2011, 13:12

Ciao gigabarf70, grazie di averci aggiornato. Stiamo cercando di capire come stanno effettivamente le cose. Comunque si tratta di avere in omaggio 20 unità di concime extra e 10 di mangime extra, facci sapere se la tua situazione cambia.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Gio 14 Apr 2011, 14:11

Vi terrò aggiornati
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Gio 14 Apr 2011, 15:07

Tra l'altro non potrebbero regalare lana di pecora? Razz
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da FarmBlog Gio 14 Apr 2011, 20:04

Sul forum ufficiale continua la polemica sulle e-mail non ricevute. Sono costretta a chiedervi di non pubblicare su questo forum il contenuto della ormai famosa e-mail in quanto FarmBlogItalia non può e non deve assumersi la responsabilità di qualcosa che è stato espressamente vietato sul forum ufficiale. Spero non vediate in questo una mancanza di fiducia, e che invece capiate che la fiducia in quanto tale non può essere data indiscrinatamente.
Potete tranquillamente continuare a parlare dell'argomento, ma vi chiedo non pubblicare il contenuto delle e-mail di BigPoint che eventualmente riceverete.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento, grazie a tutti.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Ven 15 Apr 2011, 08:08

Scusa, ma non sono d'accordo. Quello che su un altro forum è vietato non capisco perchè debba esserlo qua. Nè capisco cosa si intenda per "assumersi la responsabilità". E' una mail ufficiale, non è una comunicazione privata per cui non vedo alcun tipo di motivo per tenerla nascosta. Oltretutto questo NON è il forum della BigPoint, ergo le loro regole qua non valgono.
O mi sfugge qualcosa?
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Ven 15 Apr 2011, 08:12

Aggiungo solo che chi non avesse ricevuto la mail, usi il link sotto e faccia esattamente come descritto (per me ha funzionato).
Clicca se non hai ricevuto la mail
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da -luce62- Ven 15 Apr 2011, 11:08

gigabarf70 ha scritto:Aggiungo solo che chi non avesse ricevuto la mail, usi il link sotto e faccia esattamente come descritto (per me ha funzionato).
Clicca se non hai ricevuto la mail

ciao a tutti!!
Anch'io non ho ricevuto la mail nonostante non ho nulla bloccato, comunque sono entrata dal link offertoci da gigabarf e ho ottenuto la ricompensa...Smile buon game a tutti! ciao ciaoo

-luce62-

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da FarmBlog Ven 15 Apr 2011, 11:24

gigabarf70 ha scritto:Scusa, ma non sono d'accordo. Quello che su un altro forum è vietato non capisco perchè debba esserlo qua. Nè capisco cosa si intenda per "assumersi la responsabilità". E' una mail ufficiale, non è una comunicazione privata per cui non vedo alcun tipo di motivo per tenerla nascosta. Oltretutto questo NON è il forum della BigPoint, ergo le loro regole qua non valgono.
O mi sfugge qualcosa?
Hai pienamente ragione, putroppo si sono verificati dei casi in cui utenti poco onesti hanno tenuto comportamenti sgradevoli di cui io ho poi dovuto rispondere. Intendevo evitare che si accendesse una polemica simile a quella che c'è stata riguardo all'evento Marzanna (quando in tanti giocavano sul sito polacco) dove addirittura qualcuno riteneva punibili i giocatori che accedevano ai siti ed ai forum stranieri. Comunque ribadisco che mi trovi pienamente d'accordo con te e che se avessi atteso la mia risposta prima di postare il link, lo avresti semplicemente ottenuto tramite PM, sia tu che chiunque ne avesse fatto richiesta.
Purtroppo in certi casi è necessario mantenere un atteggiamento ipocrita, è una cosa che detesto, ma sono (ancora una volta) costretta dalle circostanze.
Ritengo però che questo scambio di battute giustifichi il "non rispetto" delle richieste che ho fatto in precedenza, perciò lascio le cose così come stanno.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da -luce62- Ven 15 Apr 2011, 14:58

Ciao farmblog, scusa ma non ho capito bene...il fatto che noi abbiamo partecipato all'evento marzanna nel sito polacco e che ne abbiamo parlato qui sul forum ti ha causato problemi?..se è così mi spiace molto...

-luce62-

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Ven 15 Apr 2011, 16:20

FarmBlog ha scritto:
Hai pienamente ragione, putroppo si sono verificati dei casi in cui utenti poco onesti hanno tenuto comportamenti sgradevoli di cui io ho poi dovuto rispondere. Intendevo evitare che si accendesse una polemica simile a quella che c'è stata riguardo all'evento Marzanna (quando in tanti giocavano sul sito polacco) dove addirittura qualcuno riteneva punibili i giocatori che accedevano ai siti ed ai forum stranieri. Comunque ribadisco che mi trovi pienamente d'accordo con te e che se avessi atteso la mia risposta prima di postare il link, lo avresti semplicemente ottenuto tramite PM, sia tu che chiunque ne avesse fatto richiesta.
Purtroppo in certi casi è necessario mantenere un atteggiamento ipocrita, è una cosa che detesto, ma sono (ancora una volta) costretta dalle circostanze.
Ritengo però che questo scambio di battute giustifichi il "non rispetto" delle richieste che ho fatto in precedenza, perciò lascio le cose così come stanno.

No, aspetta, mi sono perso qualcosa. Per prima cosa, dato che non l'ho trovato, dove è scritto il regolamento secondo il quale io DEVO seguire SOLO quanto viene detto nel paese di residenza? Io da mesi sto giocando con la toolbar in inglese e gioco nel forum inglese (tra l'altro il font mi piace di più di quello ita).
Seconda cosa, non ho capito la tua affermazione sul link che ho postato. Come da regolamento del forum ho riportato un link del forum ufficiale (e quindi nessuna notizia inventata): non vedo dove sia il problema (ma c'è oppure non stavi parlando di questo?).
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da FarmBlog Ven 15 Apr 2011, 16:50

Accidenti! La questione si sta complicando! Spero di riuscire a spiegarvi tutto.
gigabarf70, tu hai, come al solito, ragione. Nessun regolamento di nessun forum, sito, portale come la BP o qualsiasi altro portale di giochi on-line vieta in alcun modo di loggarsi a siti stranieri e giocare tramite quelli. E non c'è nemmeno nulla che vieti di leggere i forum esteri. Ma è successo che sul forum ufficiale italiano ci sia stato chi si è scagliato contro i giocatori che hanno partecipato a Marzanna sul sito polacco accusandoli di avvantaggiarsi in maniera disonesta sugli altri. Polemica sterile e insensata, visto che le accuse sono prive di fondamento, ma di certo poco piacevole per chi ne è stato colpito, ritengo.
Quanto al link che hai postato, proviene dal forum ufficiale, quindi è perfetto e non mi crea nessunissimo problema. Credo che su questo ci siamo fraintesi per una questione di orari. Quando ho scritto il mio post con la richiesta di non postare il contenuto dell'e-mail dell BP, non sapevo ancora che il forum ufficiale avrebbe reso pubblico il link che serve per ottenere il bonus di concime e mangime. Adesso evidentemente quella richiesta non ha più senso. Il problema sussisteva solo fino a che non tutti potevano avere accesso a quelle informazioni (proprio come non tutti hanno potuto avere accesso alle informazioni su Marzanna), quindi ora non c'è più. Di sicuro nessuno potrà venirmi a dire che pubblico notizie che non posso pubblicare perchè l'ha pubblicata anche il forum ufficiale!
-luce62-, cara... tranquilla, non succede nulla, purtroppo non è facile per un forum non ufficiale avere a che fare con un regolamento rigido come quello che esiste sul forum ufficiale, e il pericolo di una "fuga di notizie" è sempre in agguato. Come sai, FarmBlogItalia ha scritto e riscritto complete ed inappellabili dichiarazioni di declino di responsabilità; cosa eccezionale sul panorama italiano, siamo a posto perfino per quanto riguarda il copyright sulle immagini e sulla grafica. Cerchiamo tutti di proteggere il nostro lavoro da chi potrebbe piombare dall'alto e dirci che qualcosa di quello che facciamo non va bene, o altro. Ci apettiamo di tutto. Ma questo solo perchè l'iter per la pubblicazione di FarmBlogItalia è stato notevolmente allungato da noiosissimi ostruzionismi burocratici, e il sito è ancora giovane. Non sappiamo che potrebbe accadere e così cerchiamo di coprirci le spalle come meglio possiamo. Tutto qui. Stai pure tranquilla, io credo che FarmBlog Forum stia svolgendo bene il suo compito, e questo grazie a voi che partecipate attivamente.
Continuate a sentirvi liberi di postare come avete sempre fatto, mi occuperò io delle questioni "legali" e "burocratiche" Bonus mangime e concime via mail 800858
Un grazie a tutti voi!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da -luce62- Sab 16 Apr 2011, 10:56

FarmBlog ha scritto:Accidenti! La questione si sta complicando! Spero di riuscire a spiegarvi tutto.
gigabarf70, tu hai, come al solito, ragione. Nessun regolamento di nessun forum, sito, portale come la BP o qualsiasi altro portale di giochi on-line vieta in alcun modo di loggarsi a siti stranieri e giocare tramite quelli. E non c'è nemmeno nulla che vieti di leggere i forum esteri. Ma è successo che sul forum ufficiale italiano ci sia stato chi si è scagliato contro i giocatori che hanno partecipato a Marzanna sul sito polacco accusandoli di avvantaggiarsi in maniera disonesta sugli altri. Polemica sterile e insensata, visto che le accuse sono prive di fondamento, ma di certo poco piacevole per chi ne è stato colpito, ritengo.

Ho letto tutte le accuse, le parole pesanti e anche le richieste di punizioni che ci sono state rivolte, solo per aver partecipato ad un evento su cui non vi era nessun regolamento che ci vietata di partecipare. Io mi sento con la coscienza apposto ma mi dispiace che ci siano persone che per puro egoismo cerchino in tutti i modi di far passare gli altri come disonesti seppur si tratti di un gioco. E mi dispiace ancor di più che queste stesse persone non siano state punite solo per aver pensato questa cosa. L'unica frase che mi viene in mente è.." l'invidia è proprio una brutta bestia...."

FarmBlog ha scritto:-luce62-, cara... tranquilla, non succede nulla, purtroppo non è facile per un forum non ufficiale avere a che fare con un regolamento rigido come quello che esiste sul forum ufficiale, e il pericolo di una "fuga di notizie" è sempre in agguato. Come sai, FarmBlogItalia ha scritto e riscritto complete ed inappellabili dichiarazioni di declino di responsabilità; cosa eccezionale sul panorama italiano, siamo a posto perfino per quanto riguarda il copyright sulle immagini e sulla grafica. Cerchiamo tutti di proteggere il nostro lavoro da chi potrebbe piombare dall'alto e dirci che qualcosa di quello che facciamo non va bene, o altro. Ci apettiamo di tutto.

Il punto è proprio questo...che solo il nostro forum ufficiale è così rigido...e sinceramente non me ne spiego il motivo, comunque non mi interessa più di tanto perchè ora mi trovo bene qui!
Io dal post precedente avevo capito che qui, parlando esplicitamente dell'evento Marzanna ti avevamo causato qualche problema, ma visto che così non è, ora mi sento sollevata. E come dici tu "tutti cerchiamo di proteggere il nostro lavoro"...concordo pienamente con te, quindi se dovessi fare qualcosa che non va bene, potrai e dovrai tranquillamente farmelo notare, e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Un saluto e buon gioco a tutti!

-luce62-

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da gigabarf70 Sab 16 Apr 2011, 19:50

FarmBlog ha scritto:Accidenti! La questione si sta complicando! Spero di riuscire a spiegarvi tutto.
gigabarf70, tu hai, come al solito, ragione. Nessun regolamento di nessun forum, sito, portale come la BP o qualsiasi altro portale di giochi on-line vieta in alcun modo di loggarsi a siti stranieri e giocare tramite quelli. E non c'è nemmeno nulla che vieti di leggere i forum esteri. Ma è successo che sul forum ufficiale italiano ci sia stato chi si è scagliato contro i giocatori che hanno partecipato a Marzanna sul sito polacco accusandoli di avvantaggiarsi in maniera disonesta sugli altri. Polemica sterile e insensata, visto che le accuse sono prive di fondamento, ma di certo poco piacevole per chi ne è stato colpito, ritengo.
Quanto al link che hai postato, proviene dal forum ufficiale, quindi è perfetto e non mi crea nessunissimo problema. Credo che su questo ci siamo fraintesi per una questione di orari. Quando ho scritto il mio post con la richiesta di non postare il contenuto dell'e-mail dell BP, non sapevo ancora che il forum ufficiale avrebbe reso pubblico il link che serve per ottenere il bonus di concime e mangime. Adesso evidentemente quella richiesta non ha più senso. Il problema sussisteva solo fino a che non tutti potevano avere accesso a quelle informazioni (proprio come non tutti hanno potuto avere accesso alle informazioni su Marzanna), quindi ora non c'è più. Di sicuro nessuno potrà venirmi a dire che pubblico notizie che non posso pubblicare perchè l'ha pubblicata anche il forum ufficiale!

Beh non esageriamo: non ho sempre ragione Razz
Cmq per me quelli che si arrabbiano solo perchè non sono svegli o non possono seguire il gioco come i druga (me incluso) hanno tutta la mia approvazione per andarsene a quel paese.
Quanto al link e ai links in generale hai ragione tu: non ci siamo capiti Wink
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bonus mangime e concime via mail Empty Re: Bonus mangime e concime via mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.