FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi alberelli

2 partecipanti

Andare in basso

nuovi alberelli Empty nuovi alberelli

Messaggio Da virghilpool Mer 18 Mag 2011, 13:19

anche se dovrei dire vecchi alberelli, forse mi potete aiutare, tra i nuovi alberelli ho avuto tre XXL, per problemi di spazio dopo la nascita uno ho dovuto spostarlo nel podere incolto, per il posizionamento mi ha richiesto una base, ho provato a rimetterlo dov'era ma nel posizionarlo mi evidenziava solo le basi corrispondenti, ora, gli altri non mi sono permessa di toccarli e fruttificano comunque, la mia domanda è ma la base ci vuole o no? non ci capisco nulla, mi sento una novizia del gioco. Grazie per l'aiuto.
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

nuovi alberelli Empty Re: nuovi alberelli

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 18 Mag 2011, 17:12

beh se quando "smonti" l'albero non ti ha dato un albero "base" in più vuol dire che ti hanno dato solo un xxl e quindi devi comprare la base.

Guarda se non hai anche la base in più nel menù degli alberi. Dovresti averla a rigor di logica, se no ti conviene non spostare gli alberi.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

nuovi alberelli Empty Re: nuovi alberelli

Messaggio Da virghilpool Gio 19 Mag 2011, 13:00

ciao lone, non sò se ho avuto la base perchè sposto in continuazione a secondo delle missioni e non tengo il conto degli alberi, allevamenti, comunque hai ragione non sposterò gli alberi ricevuti, ciao
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

nuovi alberelli Empty Re: nuovi alberelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.