FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Fragoloso

+7
Moka68
virghilpool
rosycostanzo72
piccino84
gigabarf70
ruscus
_Zeon_
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Evento Fragoloso

Messaggio Da _Zeon_ Mer 01 Giu 2011, 09:16

Ciao a tutti,

su questo sito polacco hanno pubblicato il testo di una quest per un nuovo evento incentrato sulle fragole. Non ci sono però riferimenti all'eventuale data di inizio dell'evento.

Questa la traduzione ottenuta con google (sono ben 10 incarichi, temo serviranno tonnellate di fragole):

1. Nuova stagione di fragole! Tutti gli agricoltori si sono aperti stand lungo la strada con fragole fresche e alla ricerca di collaboratori per le loro collezioni. Anche prendere una possibilità, raccogliere le fragole, e seminare nel suo campo. La richiesta è alta.
2. La combinazione di fragole fresche e formaggio di capra è una prelibatezza nutriente quest'anno. Insolito estate piatto la propria produzione.
3. Per contadino che lavora, cesti in mano e andare nei campi, raccogliere le fragole. Nella collezione si possono mangiare questi frutti saporiti se metti i nel vostro stomaco. Ricordate agricoltore, più si è pianta, più si guadagna e più si guadagna, allora diventerà una vacanza interessante e non lavoro nel campo per tutta l'estate.
4. Tempo per il gelato. Cosa c'è di più gustoso di un grande pucharku con gelato alla vaniglia, fragole e panna montata? Ma le fragole devono essere fresche, direttamente dalla scatola, succosa e rosso vivo. Muoversi rapidamente per ritirarlo!
5. In estate il caffè e pasticcerie terrazze per cenare all'aperto, che vengono dopo cena Domenica, tutta la famiglia su una torta di fragole. Pasticceri di comprare seconda qualità di torta alla fragola, e così nessuno se n'è accorto. Cogliere l'opportunità, porta frutta e grano schiacciato.
6. Ogni occhio è in arrivo al parco di divertimenti della città, poi c'è un sacco di divertimento e piena di attrazioni. Stanco di bambini con la voglia di mangiare fragole fresche condite con il cioccolato, un aspetto molto appetitoso.
7. Il parco dei divertimenti può godere di fragole flambé cosparso di noci tritati. Chi può resistere?
8. "Blueberry-dream" - secondo la ricetta di mia nonna, un gustoso dessert con frutti rossi con succo di frutta, addensata con farina, servito con latte, panna o crema alla vaniglia con le bacche Polana la diffusione fragola a ruba..
9. La stagione delle fragole non dura per sempre! Cosa fare con i frutti in eccesso? Quello che io non vendo zawekuj che le fragole non sono viziati. Aggiungere le fragole, baccello di vaniglia e marmellata di fragole cuocere per gustare le fragole rimasto in casa tutto l'anno.
10. Alla fine della stagione delle fragole, gli agricoltori trascorrere una cena di gala, che sarà servita con fragole marinate, tartufo-esotici e stuzzicanti.

_Zeon_

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Gio 02 Giu 2011, 08:42

da sito tedesco :http://www.farmeramafans.de/neues-erdbeerevent-in-planung/

Neues Erdbeerevent in Planung?


Wie ihr vielleicht schon mitbekommen habt, schwirren im Netz einige Grafiken einer neuen Erdbeerbude herum. Auch wir können das Gerücht rund um ein neues Erdbeerevent nun bestätigten.
Evento Fragoloso Erdbeerbude
Dieses Item wird offenbar in einer Farmhallenaufgabe mit insgesamt 10 Stufen erspielbar sein, zusammen mit einem Erdbeerzeit 2011 Sticker!
Wann genau es losgeht, ist uns bisher noch nicht bekannt. Die Frage, ob man Erdbeeren dafür kaufen soll, entfällt – da der Markt ohnehin bereits leergefegt ist.

PREVISTO NUOVO EVENTO SULLE FRAGOLE?

Come forse avrete già notato, circolano per la rete alcuni elementi grafici di una nuova bancherella delle fragole.

questo item si potrà probabilmente ottenere in una missione alla farmhall con un totale di 10 livelli, insieme ad una figurina riguardante l'evento fragole 2011.

Per ora non si sa ancora quando inizierà. La questione se comprare fragole (al mercato) o no, non si pone: il mercato è stato già ripulito!

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da gigabarf70 Ven 03 Giu 2011, 00:13

Nell'archivio del forum italiano ho trovato questo:
Ecco un elenco di premi Evento Fragoloso Wink

Livello 1:
Obiettivo: 500 Fragole
Ricompensa: 50 PE ; 300 Nich.

Livello 2:
Obiettivo: 1000 Fragole
Ricompensa: 100 PE ; 600 Nich.

Livello 3:
Obiettivo: 1500 Fragole
Ricompensa: 150 PE ; 900 Nich.

Livello 4:
Obiettivo: 2000 Fragole
Ricompensa: 200 PE ; 1200 Nich.

Livello 5:
Obiettivo: 2500 Fragole
Ricompensa: 250 PE ; 1500 Nich.

Livello 6:

Obiettivo: 2500 Fragole
Ricompensa: 250 PE ; 1500 Nich.

E' possibile che NON siano queste le ricompense, ma forse le consegne sì. Cmq sotto con le fragole!
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da piccino84 Ven 03 Giu 2011, 07:33

questo era l'evento dello scorso autunno sulle fragole.
Penso che quello nuovo sia impostato diversamente anche perchè ora ogni livello ha 3 incarichi

piccino84

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Ven 03 Giu 2011, 07:52

ricapitolando, dai 10 livelli del sito polacco, proviamo a vedere cosa può servire:

1) sembra servano solo fragole, non viene nominato altro
2)fragole + formaggio capra (latte di capra, caseificio caprino liv 17)
3) anche qui si nominano solo le fragole
4) si nominano gelato alla vaniglia, fragole e panna montata (quindi forse latte di mucca, ma per il gelato alla vaniglia che cosa ci vorrà?? idee??)
5) frutta (fragole o altro??) e grano tritato (grano??)
6) fragole fresche e cioccolato (fragole + cacao liv 13 baharama??)
7) fragole + noci
Cool frutti rossi (mirtilli???) con succo di frutta, addensato con farina (grano??) servito con latte (mucca??) panna (mucche o che??) crema alla vaniglia (???)
9) fragole + bacello di vaniglia (ma aggiungeranno una nuova semente???)
10) fragole marinate(???) + tartufi

Ora provo a vedere su un altro sito polacco che ho trovato prima....qualcuno ha idea se inseriranno la vaniglia? mi sembra che non ci sia in giro per ora...

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da piccino84 Ven 03 Giu 2011, 08:51

forse la vaniglia uscirà dai campi oppure faranno tipo le rose bianche e viola introdotte in varie quest?
Non c'è nessun seme sia in fattoria che sull'isola che si possa accomunare alla vaniglia..

piccino84

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da rosycostanzo72 Ven 03 Giu 2011, 14:14

ciao.....io credo che le fragole marinate serva il limone............ma in fattoria sono al liv.63 e sull'isola al liv.10 quindi non sò se voi l'avete già o meno.....al momento sono in produzione di patate e luppolo e ne avrò ancora per un paio di giorni....mi servono le stelline per le rune!!!poi mi dedicherò alle fragole!!!ciao e grazie GENI per le dritte!!! esp02
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da virghilpool Sab 04 Giu 2011, 08:27

ma quante fragole ci vorranno, sono arrivata a metterne in fienile più di 5000, basteranno?
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Sab 04 Giu 2011, 13:32

su questo forum http://farmerfans.xphpbb.com/viewtopic.php?t=199

ho trovato questo:

Dinge die für das erdbeer event ggf. benötigt werden.

Erdbeeren, Ziegenmilch, Kuhmilch, Weizen
Kakao, Walnuss, 3 Beeren (Erd-, Stachel- u. Blaubeeren), Trueffel

Cose che potrebbero essere richieste per l'evento fragole:
Fragole, latte di capra, latte di mucca, frumento
Cacao, noce, 3 bacche (fragole, mirtilli e uva spina), Tartufi

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da rosycostanzo72 Dom 05 Giu 2011, 01:10

ciao ruscus............scusa ma il cacao si produce sull'isola???a quale livello se non sono indiscreta???
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Dom 05 Giu 2011, 07:41

a livello 13 baharama :-)

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da rosycostanzo72 Dom 05 Giu 2011, 09:45

grazie sei un tesoro!!!!
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Moka68 Dom 05 Giu 2011, 12:57

Ragazzi, nel sito ceco parlano di 11000 fragole !! Sarà vero ?
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da SevenSeas Dom 05 Giu 2011, 13:08

Ho avuto da un vicino un'idicazione simile, ma non voglio riportarla qui perchè non ho trovato la fonte e dunque non ve la posso linkare. Comunque ruscus ha citato tutti gli "ingredienti" che mi ha riferito il mio vicino...
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Aliens2010 Dom 05 Giu 2011, 13:12

Non ci arrivero' mai a quel quantitativo di fragole, trovo sinceramente esagerate le quantita' di prodotti mica si vive solo di farmerama uff
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da -Kiram- Dom 05 Giu 2011, 15:43

Moka68 ha scritto:Ragazzi, nel sito ceco parlano di 11000 fragole !! Sarà vero ?
Le indicazioni che ho ricevuto io parlano di questa cifra, più o meno, forse qualcosa di più.
Anche io non posso citare la fonte perchè proviene da un passaparola, e non da un sito controllabile. Fino ad ora però le indicazioni sono state abbastanza precise, per cui non ho motivo di dubitare.
Di mio posso suggerire che trattandosi di 10 livelli, la cifra potrebbe non essere così sbagliata.
Scanso equivoci io sto coltivando fragole a "nastro", al massimo, se me ne avanzano, farò affari d' oro al mercato.
Quindi il mio consiglio personale è coltivate, gente.

-Kiram-

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da virghilpool Dom 05 Giu 2011, 16:00

Ho ricevuto anch'io questa brutta notizia, sono troppe, per essere a metà strada ci ho messo giorni, mi verrà un'orticaria.
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da gigabarf70 Dom 05 Giu 2011, 17:15

Io farò qualcosa di questo e qualcosa di quello. Tanto ci sarà l'anno prossimo Razz
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Aliens2010 Lun 06 Giu 2011, 11:37

Posto il link gia' dal traduttore di google sperando che funzioni
Link

Comunque l'ultima novita' sull'evento fragole che non si sa ancora se ci sara' e se si' quando iniziera'...potrebbe anche prevedere di dover raccogliere le fragole direttamente dai compi come per le missioni ristorante e non di consegnare merce dal magazzino...prendetelo col beneficio d'inventario
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Lun 06 Giu 2011, 12:25

sul sito: http://farmerandfriends.de/
ho trovato questo, molto simile a quello polacco:

"Ecco una breve panoramica della missione "Fragola 2011":

La stagione delle fragole inizia!

Estate e fragole! Tutti gli agricoltori della zona stanno ora raccogliendo le fragole. La richiesta è grande!

1. Quest'anno la stagione inizia con una combinazione insolita di fragole fresche e formaggio di capra.

2. tutti sono nei campi con i cestini e raccolgono fragole. Più cestini hai tante più fragole potrai vendere e la cosa migliore di ciò è che non dovrai raccogliere da solo, ma gli abitanti della città lo fanno per te.

3. cosa potrebbe esserci di meglio di un grosso e gustoso gelato alla vaniglia con fragole e panna montata? Naturalmente i frutti devono arrivare freschi e rossi direttamente dai campi. allora affrettarsi e consegnare fragole!

4.In estate c'è anche una grande richiesta nelle birrerie e nei Cafè.
Nelle gite domenicali tutti vogliono un pezzo di deliziosa torta alla fragola. afferra la tua occasione e consegna le tue fragole e due tipi di cereali.

5.C'è un festival estivo annuale tenuto nella città.
Oltre ad un gran numero di giostre tutti naturalmente vogliono mangiare qualcosa.
Ai bambini in particolare piace la frutta nel cioccolato - fragole con cioccolato gusto fresco e delizioso!


6. I commercianti del mercato quest' anno sono venuti con qualcosa di speciale: Fragole flambè con noci. Chi può resistere?

7. Nel libro di ricette della nonna troverete: una gelatina a base di tre tipi di frutta.
"Blueberry Dream", per esempio i gusti di gelato, budino o semplicemente pura.

8. Questa stagione delle fragole è come nessun'altra. Frutta in abbondanza!

Was du nicht verkaufen kannst, kannst du einkochen, um die Erdbeeren zu verarbeiten. (ora ho fretta, google non mi da i verbi ma solo i sostantivi e quindi devo andare nel vocabolario, ma devo scappare, torno dopo!!!)

Fragole con baccello di vaniglia vero! Non si assapora solo d'estate!

9. Alla fine della stagione delle fragole gli agricoltori si ritrovano per fare tutti insieme una cena:naturalmente il menù è composto da molte fragole. I contadini offrono fragole marinate e deliziosi tartufi - esotico!

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da ruscus Lun 06 Giu 2011, 12:27

Aliens2010 ha scritto:Posto il link gia' dal traduttore di google sperando che funzioni
Link

Comunque l'ultima novita' sull'evento fragole che non si sa ancora se ci sara' e se si' quando iniziera'...potrebbe anche prevedere di dover raccogliere le fragole direttamente dai compi come per le missioni ristorante e non di consegnare merce dal magazzino...prendetelo col beneficio d'inventario

si, si, nel punto 3 del messaggio che ho appena inserito sembra indicare missione a tempo:

ruscus

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.05.11
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Moka68 Lun 06 Giu 2011, 12:28

Ecco: il punto 3 conferma le info date da Aliens !!!


Edito:
non avevo letto l'ultimo post di Ruscus, scusate.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Aliens2010 Lun 06 Giu 2011, 12:39

Link forum inglese tradotto

Abbiamo la data di inizio dell'evento vedo se trovo anche cosa serve
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Aliens2010 Lun 06 Giu 2011, 12:47

Se il requiisto piu' difficile riguarda il livello 53 credo che siano compresi prodotti che non superino quel livello e se non erro al 53 non si accede ancora all'isola per cui dovrebbe esserne esclusa...mio ragionamento senza nessuna fonte da citare per cui prendetelo con le pinze
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da SevenSeas Lun 06 Giu 2011, 13:10

l'info relativa al livello 53 non c'è sul forum italiano ma l'ho pubblicata lo stesso... nessuno si arrabbia, vero? l'ho trovata su quello inglese (io amo il team inglese esp12 !!!)

Finalmente hanno anche confermato il resto: l'abolizione dei nichelini tropicali ecc... il tutto necessiterà forse di qualche periodo di aggiornamento (leggi down)? Speriamo che sia DOPO la stagione delle fragole!
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Evento Fragoloso Empty Re: Evento Fragoloso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.