FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua

5 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qua Empty Eccomi qua

Messaggio Da gomitolo Gio 20 Gen 2011, 11:03

Buon giorno a tutte/i. Sono gomitolo anni 63 cacciato a vita nelle calde notti ferragostiane dopo 1 mese di iscrizione dal forum di Farmerama. Spero che non succederà anche qui, so benissimo che dipenderà dal mio comportamento ma vi posso assicurare che anche di là ero corretto e disponibile.Utente Farmerama: giuuseppe ID 7381734
gomitolo
gomitolo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da FarmBlog Gio 20 Gen 2011, 11:06

Benvenuto gomitolo! Per nostra fortuna questo forum non prevede pene capitali o pubbliche aggressioni, ma visto che mi hai messo la curiosità, cosa hai combinato per farti cacciare?
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da gomitolo Gio 20 Gen 2011, 11:37

Niente di particolare. Di notte ero in farm da poco più di un mese aspettando le coltivazioni gironzolavo nel forum anche perché è il mio primo gioco che faccio online e diligentemente dai 3d e dai post cercavo di imparare il + velocemente possibile (ora sono al 71° liv) e mi sono imbattuto in una utente che postava in molti 3d usando un italiano che mi faceva venire l'ansia tutto pieno di abbreviazioni estreme con punti esclamativi e interrogativi a profusione il tutto condito da una parola seguita sempre da puntini di sospensione. Dopo 3, 4 post non ne potevo più e gliel'ho fatto notare. Apriti cielo: mi insulti mi segui ecc. Nel frattempo avevo aperto un 3d in cui chiedevo che come c'è il limite al rialzo ci sarebbe dovuto essere anche al ribasso. Questo 3d ha scatenato un utente che l'ha buttata in politica postando anche una foto con didascalia minacciosa che non sto a spiegare. Concludendo ho fatto appena in tempo a leggere una prima bannatura per flame war per la discussione sull'italiano che il giorno dopo ero già bannato a vita senza spiegazioni. Ho notato che avevano lasciato il post politico togliendo solo la foto, dopo qualche giorno hanno tolto anche quello. Questo è quanto ma leggendo abbastanza il forum ancora ora per i comunicati ufficiali vedo, da quello che viene scritto dagli utenti e soprattutto risposto da quella caterva di mod che hanno fatto, che sto bene così da bannato.
gomitolo
gomitolo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da FarmBlog Gio 20 Gen 2011, 11:45

La penso anch'io come te sul forum ufficiale, non per niente ho messo su questo spazio e il blogghettino annesso. In effetti hai infranto due regole fondamentali, però se dovessero sempre far rispettare tutte le regole con la stessa intransigenza, oggi ci sarebbero un paio di utenti in quel forum!
Spero che qui sia più divertente e rilassante!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da Aliens2010 Gio 20 Gen 2011, 12:00

Benvenuto gomitolo Very Happy

Ho letto delle tue disavventure sul forum e ti comprendo appieno, aggiungo che al stessa cosa capita su molti forum, sembra che oggi sapere correttamente l'italiano sia una cosa di cui vergognarsi e sapessi quante discussioni in giro per il web ho avuto ed e' finita sempre alla stessa maniera cioe' sono io che devo passare oltre, infatti ora passo direttamente oltre molti forum Very Happy

Sicuramente qui il clima e' e sara' sempre diverso per cui rinnovo il benvenuto bounce
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da seralian Gio 20 Gen 2011, 12:03

Benvenuto tra di noi, accomunati da uno stesso destino, in misura + o meno grave!!!!!
seralian
seralian

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 70
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da gattinaemma Gio 20 Gen 2011, 12:11

Benvenuto gomitolo con affetto e simpatia!! Scusate ragazzi...me è un mio vicino!!!!! Very Happy
gattinaemma
gattinaemma

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.