FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sempre la solita storia

+2
Elowen
drindo
6 partecipanti

Andare in basso

sempre la solita storia Empty sempre la solita storia

Messaggio Da drindo Ven 02 Dic 2011, 12:08

Ragazzi ma voi riuscite ad entrare?????A me da errore di loghin....ho provato di tutto ad uscire a rientrare ..ho fatto tutte le pulizie(la signora mi costa 9€ l'ora) a parte gli scherzi non riesco ad entrare,nemmeno al forum....succede solo a me?????? secondo me gli eventi viaggiano un paio di giorni di anticipo sui programmatori degli stessi e ........non so che dire sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179 sempre la solita storia 56179
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da Elowen Ven 02 Dic 2011, 12:12

no no succede anche a me... già avevo le palpitazioni che mi avevano fregato l'account...

Anche con browser diversi mi dà lo stesso problema...

Forse hanno messo troppa carne sul fuoco...

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da Moka68 Lun 12 Dic 2011, 11:22

Beh, anche oggi, carica lentamente e forum è fuori da un bel po' sempre la solita storia 13397
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da gigabarf70 Lun 12 Dic 2011, 19:18

Io nn ho avuto problemi... ma nn vuol dire nulla Wink
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da SevenSeas Sab 17 Dic 2011, 18:16

Ciao! Continuo ad avere problemi con il login, da più di due giorni ormai (ne approfitto per chiedere scusa ai miei vicini).
Ovviamente sul forum ufficiale la questione è stata liquidata con un "fatevi le pulizie" di routine e grazie-e-arrivederci.
Inutile stare a sottolineare che non è servito.
Ho un registrazione con OpenID e non riesco più a trovare il modo di entrare in fattoria. Non posso nemmeno seguire la procedura per l'invio della password perchè essendo il mio account vincolato ad un OpenID il sistema mi chiede di fare il login con quello. Da attente ricerche sul forum ho visto che non sono l'unica ad avere questo problema, ma chi ha risposto sull'argomento non si è dato nemmeno la briga di cercare cosa fosse l'OpenID su wikipedia... insomma si tratta di nuovo di un caso di "invenzione" di problemi da parte degli utenti Razz cui i moderatori (che sono abbastanza furbi da non cascarci) si guardano bene dal rispondere, per non dare corda ai troll...
In poche parole non so che fare. secondo voi, se cambio password nel forum ufficiale, poi utilizzerò quella nuova per accedere al gioco? A mio parere no. Sono account collegati, ma distinti. Tanto è vero che lo stesso giocatore che accede a più forum si ritrova un numero accanto al nick che differenzia un account dall'altro.
Mi date un'idea, un'ipotesi, un'opinione, una percezione extrasensoriale qualunque?

SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da LoneWolfUndead Lun 19 Dic 2011, 08:02

Consiglio scrivi al support email personale.

Cambiare la password nel forum non serve a nulla.

La cosa strana è che sembra un problema settorializzato, molti altri utenti non ce l'hanno, quindi deve essere legato a qualcosa di specifico.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da SevenSeas Gio 29 Dic 2011, 15:26

Geniale! Perchè non ci avevo pensato? Ah sì! Perchè al support rispondono i moderatori e quindi se ignorano i problemi sul forum li ignorano anche tramite support! Infatti così è stato...
TUTTAVIA torno fiera di me stessa a comunicare che ho recuperato l'accesso al mio account tramite procedura altamente fantasiosa ma funzionale! In pratica ho creato un nuovo account sul sito BP e poi ho collegato il mio vecchio account di Famerama a quello nuovo appena creato. Supponevo di dover ricominciare da capo ma mi è andata bene, tranne per il fatto che ho perso l'evento natalizio.
Con questo sistema il limite di 20 caratteri sulla password non viene considerato, e mi è stato quindi possibile inserirla per intero, e finalmente il sistema mi ha riconusciuta.
Al support non ci sarebbero mai arrivati!
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da Moka68 Gio 29 Dic 2011, 15:33

Non ci capisco nulla, cose come" ...poi ho collegato il mio vecchio account di Famerama a quello nuovo
appena creato....." sono cose da extraterrestri per me, comunque complimenti. Very Happy
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 29 Dic 2011, 15:59

ghghghgh

Quote "Al support non ci sarebbero mai arrivati!"

Perché al support pensano?

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da drindo Gio 29 Dic 2011, 17:15

pensano di pensare.......e li stà l'inghippo....perdono tempo a pensare quello che pensano di pensare ma pensa pensa pensa pens pen bzzzzzzzzzzzzz................................
drindo
drindo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : dal cocuzzolo della montagna con.........

Torna in alto Andare in basso

sempre la solita storia Empty Re: sempre la solita storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.