FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Houston, abbiamo un problema...

4 partecipanti

Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 09:04

..ossia questa volta mi girano davvero....vediamo la risposta dei mods, scommetto che verranno fuori con le risposte tipo: ma sei sicura di averla mangiata???

ecco il link al forum uff.:
http://it.board.bigpoint.com/farmerama/showthread.php?t=569999
se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi... Houston, abbiamo un problema... 13397


Ultima modifica di Moka68 il Mer 15 Feb 2012, 09:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : link)
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 12:36

Solo una cosa:
come cavolo fai????
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 12:37

cosa ????
Houston, abbiamo un problema... 13397
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 12:59

Ad avere tutto quello zucchero/punti confetture?
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 13:17

uso (adesso un po' meno) le marmellate di mela per salire prima, inoltre ho sbloccato le runa !!!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 14:14

Sono ignorante: che sono le rune? Come si sbloccano?
Sto invecchiando?
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 15:01

Le rune sull'albero della saggezza:
Io ho sbloccato il terzo triangolo dall'alto:Potenziamento marmellata.
Così con 4 marmellate di mele al giorno (ne puoi usare al massimo 5 al giorno) sali di 100 punti, somma la percentuale per ogni marmellata prodotta da te.... si sale più velocemente. Io all'inizio producevo solamente le marmellate di mela per questo motivo, visto che le altre non ha senso produrle, a mercato si prende poco secondo me, così le usavo per salire di livello. Comunque per arrivare al livello 4 ci metterò almeno altri 3 mesi.
Del pasticcere non parliamo nemmeno.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 16:17

Adesso mi bannano per sempre !!!!!!! Houston, abbiamo un problema... 89963
http://it.board.bigpoint.com/farmerama/showthread.php?t=569999
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 15 Feb 2012, 16:43

mmm l'hai presa di punta... povero moderatore, chissà se hanno il Karma deviato con tutte le persone che li odiano e li caricano di energie negative!

Houston, abbiamo un problema... 647250

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 18:14

Onestamente ripulire il pc sembra la solita scusa di ogni nuovo governo quando dice: "La colpa del buco è della cattiva amministrazione del governo precedente"...
Cmq grazie per le rune! Ora so cosa fare Wink
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 18:57

LoneWolfUndead ha scritto:mmm l'hai presa di punta... povero moderatore, chissà se hanno il Karma deviato con tutte le persone che li odiano e li caricano di energie negative!

Houston, abbiamo un problema... 647250

Credimi, a volte li caricherei di qualcosa altro... Houston, abbiamo un problema... 79233
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 19:06

gigabarf70 ha scritto:Onestamente ripulire il pc sembra la solita scusa di ogni nuovo governo quando dice: "La colpa del buco è della cattiva amministrazione del governo precedente"...

Preciso !!! Bello di questa storia è che la risposta no ha un filo di logica :

"la sola attività svolta nel tuo confetturificio è stata alle ore
15:20:05 la messa in produzione di 2 gelatine delicate che sono state
regolarmente prodotte e assegnate rispettivamente alle ore 15:26:49 e
alle ore 15:36:19."

Secondo quello che dice ho messo in produzione 2 prodotti di stesso tipo ma una mi viene assegnata 10 minuti dopo l'altra ???

So quante marmellate ho prodotto, ne ho anche comprate al mercato dopo che ho venduto roba per 100 000 nichelini, bonus doveva scadere dopo il mezzogiorno ...beh, mi metto il cuore in pace, anche se faccio veramente fatica. 80 mila buttati per riacquistare la marmellata di bulbi, circa 3 000 punti in meno ( quante giornate perse ????)...amen.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 19:38

Guarda l'importante è divertirsi con gli amici Wink
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 21:01

Giuuuuuuuuuust, più che giuuuuuuuuuuuuuust Houston, abbiamo un problema... 79233
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Mer 15 Feb 2012, 21:19

Io non commento... oggi è uscito sull'it il comunicato dell'evento di carnevale mentre sull'en, oltre ad esser uscito prima, è pure presente l'elenco di cosa serve...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Mer 15 Feb 2012, 21:23

Le Faq ci sono adesso anche nel it !!! Sembra abbastanza facile.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da gigabarf70 Gio 16 Feb 2012, 11:39

Nell'eng il link lo mettono nel post dell'annuncio... oltre al countdown ovviamente
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Elowen Ven 17 Feb 2012, 05:16

Ma la marmellata di zucca associata con la salsa di mele e carote perde efficacia nel tempo?

Mi chiedo sta cosa perchè, durante l'ultimo evento, quello di san valentino, avevo comprato la salsa, pagandola 138 mila e passa nich, e quindi avevo pensato di mantenerla attiva, considerati i nich spesi e che gli eventi sono molto frequenti.

Ma da un paio di giorni a questa parte ho l'impressione che non mi dura più 4 ore per ogni marmellata: per esempio ora, mentre scrivo, avevo 2:09 ore ancora di tempo, ed ho preso 2 marmellate, ma il timer mi da adesso 9:45.
In effetti sono pochi minuti, ma non avrebbe dovuto segnare un bel 10:09 pieno?

Non per essere pignola, ma mi dispiacerebbe farla scadere, la ricomprerei alla fine, ma non riesco a capire. C'è qualcosa che mi sfugge?

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Ven 17 Feb 2012, 10:59

Infatti anch'io ho notato che ci sono problemi. Mi è successo diverse volte. Inoltre ieri avevo 1 marmellata pronta e ne ho messo in produzione altre 4, ho voluto aspettare per usarle tutte e 5 insieme ma una volta finita la produzione me ne sono trovate solamente 4.
Adesso ho deciso di segnarmi tutto e magari fare anche lo screenshot almeno una volta al giorno. Siamo messi male.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 17 Feb 2012, 13:28

Beh, a questo punto ti suggerisco anche il link esterno ad un altro sito, in modo che se ti cancellano la cosa puoi lasciare anche una traccia su cui loro non possano metterci le mani

Questo fa incazzare i maniaci del controllo ancora di più!

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Moka68 Ven 17 Feb 2012, 13:51

Houston, abbiamo un problema... 79233 Houston, abbiamo un problema... 647250 Houston, abbiamo un problema... 634756 ti adoro, Lone,
quasi quasi....tanto anche se mi buttano fuori dal forum, chi se ne...., vista la utilità.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 17 Feb 2012, 18:24

Houston, abbiamo un problema... 647250

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Elowen Sab 18 Feb 2012, 05:57

Ancora una cosa che non capisco: ho messo a produrre 5 gelatine di base, alla fine mi dice : hai preparato 1 gelatina di base e ne hai 6 nel fienile ... Non avrebbe dovuto dire: hai preparato 5 gelatine di base e ne hai 6 nel fienile?

Significa che i punti sono assegnati per 1 tipo di prodotto e non per la quantità che si mette in produzione?

Credo che continuerò a non calcolare niente, affidandomi alla buona sorte ed al sistema, troppo complicato tenere a mente tutti i numeri di PE, nichelini e quant'altro...

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 18 Feb 2012, 08:46

No credo, dati gli esempi che ci siano i seguenti problemi:

1) problemi di traduzione. (spesso capita che scriva cose non proprio precise)
2) problemi di visualizzazione variabile. Nel caso delle gelatine mi sembra tu abbia visto solo il messaggio dell'ultima prodotta. E' un baco comune nei messaggi da data base. Per vedere variabili complesse devi fare formule diverse invece che avere un risultato emesso dal sistema. Esempio per avere le gelatine prodotte nel modo base emetto un messaggio con Hai prodotto [variabile gelatina prodotta] hai nel finile [numero gelatine nel fienile] questo ti da come risultato 1 e 5 in quanto ad ogni gelatina prodotta avresti un messaggio. Nel caso invece che pensi tu il programmatore dovrebbe fare il codice per tenere a mente l'ultimo accesso dell'utente per esempio o quante gelatina seguenti ha messo in produzione e verificare quante ne siano state prodotte.

Farmerama mette on line prodotti mai veramente testati, sono gli utenti stessi che li provano. Il bug check o il beta version finirà tra un anno c.a. per le novità inserite.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Elowen Sab 18 Feb 2012, 09:34

Grazie mille per la spiegazione, continuerò a non preoccuparmi più dei punti e di quello che dicono i pop up esp06

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Houston, abbiamo un problema... Empty Re: Houston, abbiamo un problema...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.