FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bug consegna missioni consorzio

4 partecipanti

Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da SevenSeas Gio 08 Mar 2012, 21:33

Ciao forum!
Ho notato un piccolo bug nelle consegne dei prodotti per le missioni del consorzio.
Ho cliccato sul segno + per consegnare la merce, ho scritto il numero di prodotti da consegnare, ci ho ripensato ed ho cliccato la x rossa per annullare. Non so perchè il sistema ha comunque conteggiato 1 prodotto consegnato.
La stessa cosa è accaduta cliccando per uscire sulla x in alto (quella della finestra), per diversi prodotti, nelle nuove quest.
A voi è mai successo? E' un problema noto? Perchè, sapete... nel forum ufficiale io non sono capace di leggere...
Grazie!
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da Elowen Gio 08 Mar 2012, 21:58

A me è successo un paio di volte con le nuove quest, perchè quando scelgo il prodotto ho sempre l'impressione di ricordare la quantità sbagliata e quindi chiudo la finestra della consegna e ricontrollo.
Con le nuove quest, è capitato che chiudendo ( su un totale di 1500 per esempio) mi dava 1501... ho pensato sinceramente di aver sbagliato e quindi ho consegnato dopo 999.
Sul forum non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo, anche perchè al momento sono presi dal nuovo evento e dalla diatriba sul doppio account (vero o falso che sia) di un tizio e della figlia di 7 anni...

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da SevenSeas Ven 09 Mar 2012, 09:04

Wow! Che notizia interessante mi dai! Quando erano i moderatori a trolleggiare con 2-3 account nessuno se ne occupava!
Posso confermarti che non hai sbagliato, succede che quando chiudi la finestra senza confermare la consegna per qualche motivo il sistema consegna automaticamente la quantità impostata di default cioè 1.
Chissà se succede la stessa cosa anche per altre quest o ad esempio al mercato o comprando l'acqua.
Se c'è qualcuno che ha voglia di fare verifiche con me, sarà un enorme piacere cedervi l'incommensurabile onore di segnalare la cosa alle autorità ufficiali! Bug consegna missioni consorzio 647250
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da Elowen Ven 09 Mar 2012, 09:29

Però prima delle nuove quest non mi era mai capitato, e chiudere e riaprire la finestra delle consegne è una cosa che faccio praticamente sempre.
Comunque fino a che si prende 1 prodotto non importa, anche sbagliando è sempre uno solo...
Ho cercato anche nei problemi tecnici, ma non ho trovato niente.

Per quanto riguarda la diatriba hanno chiuso i 2 post... peccato erano gli argomenti più interessanti degli ultimi tempi Bug consegna missioni consorzio 414725

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da SevenSeas Ven 09 Mar 2012, 10:59

Ho visto che il problema non riguarda solo le nuovo quest ma anche le vecchie. Però anche a me è capitato più volte di chiudere la finestrella e non mi ero mai accorta di questo problema. Dev'essere uno script introdotto insieme alla nuove quest. Basterebbe mettere il numero di default a 0 invece che a 1 per risolvere...
Cara Elowen non hai certamente torto, è solo un singolo prodotto. Grazie per la pazienza che hai avuto!
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da Elowen Ven 09 Mar 2012, 13:39

esp17

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da SevenSeas Dom 18 Mar 2012, 08:56

Cronaca spicciola. Il bug in questione è stato fissato (Ahahahah!!! Scusate... adoro questa italianata!!! Mi fa morire dal ridere!!!)

Cronaca spicciola per chi preferisce italianizzare un po' meno: il bug in questione è stato fixato.
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da LoneWolfUndead Lun 19 Mar 2012, 09:36

SevenSeas ha scritto:: il bug in questione è stato fixato.

In realtà si dovrebbe dire the "the bug is fix" oppure in italiano si traduce con "l'errore è stato risolto" ma non fa così fico e non è così specifico.

Bug consegna missioni consorzio 426744

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da gigabarf70 Lun 19 Mar 2012, 20:03

Si vabbè, in pratica chi l'ha scritto non sa l'inglese o non ha voglia di tradurre.
Se poi penso che quella persone dovrebbe fare anche altre cose più serie...
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bug consegna missioni consorzio Empty Re: Bug consegna missioni consorzio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.