FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso: Disegna la TrabicolMucca

+10
clessidra
*Marilù*
chinacece
aliella1
ginagallina
LUCINDA§76
66agnese
fanuccio
momimelli
FarmBlog
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da FarmBlog Gio 10 Mag 2012, 22:45

Dunque volete la guerra? E guerra sia! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 127970704

Indico ufficialmente il primo concorso di FarmBlog Forum: Disegna la TrabicolMucca!

Siete tutti invitati a riprodurre, con qualunque mezzo riteniate consono od opportuno, la fantomatica TrabicolMucca. Lo scopo è quello di fornirmi un'idea più chiara su cui lavorare per poi tentare (ma la vedo dura) di riprodurla in formato emoticow.

Potete fare ciò che volete: un disegno a matita, ritoccare una fotografia, copiare la mucca del forum e modificarla a piacimento, qualunque cosa preferiate.

Qualunque progetto realizziate, postatelo di seguito per avere un giudizio dalla Community. Potete postarne anche più di uno, tanto sarete poi voi a scegliere la TrabicolMucca vincitrice!

Quando tutti i ritratti saranno postati cercheremo di stabilire insieme un vincitore, o almeno di decidere quali tratti dovrebbe avere una mucca trabicolata!

Se volete posso anche mettere in palio un premio, ma dispongo solo di un albero del latte, e bisognerà aspettare il prossimo G&T... vedete voi, e fatemi sapere!

Buona Trabicolarte a tutti!


Ultima modifica di FarmBlog il Ven 11 Mag 2012, 11:49 - modificato 1 volta.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da momimelli Gio 10 Mag 2012, 23:10

No, ma dico.. Allora ha proprio ragione Gallieno.. emoticow01 Mod, ma sei vera davvero? lol!
MITTTICAA!! (alla Galeazzi per intenderci). cheers Nel disegno sono una schiappa peggio che col pc ma vorrei contribuire ugualmente. Aggiungerei alla "lista premi" un albero del profumo se può interessare.. E, visto che di alberi del latte ne hai uno solo, offro volentieri uno dei miei al tuo posto. Quindi,2 bei premi ci sono già e chissene.. se i vincitori dovranno aspettare il prossimo G&T. Credo proprio che quello che importa sia unicamente il trabicolamento che hai stimolato..
ARI-MITTTTICAAAA!!! lol! lol! lol! Per FarmBlog: hip hip.... HURRA!!
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da fanuccio Ven 11 Mag 2012, 03:29

momimelli ha scritto:...nel disegno sono una schiappa...

Non credo che arriveresti mai al mio livello di "schiappitudine" emoticow04

Se vale anche un'idea per partecipare, vorrei sommessamente suggerire agli "artisti" di provare a mettere un paio di occhiali rosa alla mucchetta emoticow07

Almeno, io quando leggo le trabicole, vedo il mondo un po' più rosa... emoticow06

momimelli ha scritto:...quello che importa sia unicamente il trabicolamento che hai stimolato...

Vale anche per me. Molto gentile l'idea del premio, anzi contribuisco con una bella salsa di mele e carote (così non si aspetta neanche il G&T eheheh), ma per quanto mi riguarda il trabicolamento è già premio a se stesso Smile

momimelli ha scritto:Per FarmBlog: hip hip.... HURRA!!
...come non quotare anche questo....
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da 66agnese Ven 11 Mag 2012, 10:01

emoticow16 belle ...complimenti emoticow06

io per il disengo mi tiro fuori, non sono in grado emoticow14 però queste che hai aggiunto sono bellissime...mi piacciono molto emoticow15

emoticow06
66agnese
66agnese

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12
Località : ...nuvoletta rivolta al tramonto

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da LUCINDA§76 Ven 11 Mag 2012, 12:33

Adoratissima Mod, tu mi rendi troppo felice, mannaggia il trucco strabicola a più non posso... addirittura un corcorso per la mucchetta trabicolata... gioia di mille spadellate allo stato puro... mannaggia però sono un'asina con la matita... manco le casette riesco a disegnare... nella mia testolina spadellata ha preso forma un mucchetta stile LOL, con la padellina al posto del cartello...
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da ginagallina Ven 11 Mag 2012, 15:48

Grande!!!!!! Non possiamo mancare a una trabicolata cosi'!!!!!
ginagallina
ginagallina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da aliella1 Ven 11 Mag 2012, 17:43

Nooo, non ci posso credereee Concorso: Disegna la TrabicolMucca 2958195679!!!
Sto via qualche giorno da questo paradiso (solo qualche sbirciatina ogni tanto Concorso: Disegna la TrabicolMucca 127970704), torno e cosa ti trovo? Le emoticows, le faccine più fan-ta-sti-che Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045 che si siano mai viste in rete!
E non solo. Una mod che non solo trabicola con noi Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3841692163, ma addirittura indice un concorso dedicato alla trabicol-mucca Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3759702167!
Come il resto dei trabicolati, a quanto pare, neanch'io so disegnare e se anche fossi in grado non saprei come mostrarlo qui Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1267890703.
Se volete posso offrirmi come giudice Concorso: Disegna la TrabicolMucca 2733760314 e, siore e siori, proclamo subito vincitrice FarmBlog con la mucchina: Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3533384629
Ecco come si diventa a bere la birra origanata avariata di pinaz66 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1006145152.
P.S.: chiedo scusa per il surplus di mucchine, ma mi piacciono troppo Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902
aliella1
aliella1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : nuvoletta su Bahamarama

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da chinacece Ven 11 Mag 2012, 18:52

Miticheeeeee queste mucchine emoticow15 ....già di loro qualcuna per un verso qualche altra per un altro sono ...trabicolate. Ci sono trabicole e trabicole, felici e tristi, in racconto e in rima, da decifrare e immediate, colorate e in bianco e nero...penso che incasellare una trabicola sia impresa titanica... emoticow02 ...un bravo bravo bravo anche così
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da *Marilù* Sab 12 Mag 2012, 16:29

Ma mi sono addormentata e mi ritrovo nel paese delle meraviglie di Alice? Ma non era l'isola che non c'è ???? Aaaaaaaaah è l'isola meravigliosa che non c'è !!!! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902Una mod trabicolata non si era mai vista !!! Urrààààà e yuppieeeeeeee !!! Anch'io mi accodo per dire che non sono capace di farlo acciderbolina !! Però ho delle idee per delle nuove mucchette : una con la testa fra le nuvole come me ??? Una innamorata con tanti cuoricini che le girano intorno ?? Una terrorizzata come questa : affraid ed una che sbianca come questa pale che la prima volta che l'ho vista mi ha fatto spanciare dalle risate !!! Che ne dite? Intanto cerco soccorso da qualche amica artista !!! Io posso offrire albero del profumo , dorato, canguri e pipistrelli tra i quali potrà scegliere il vincitore !!!!
Ed ora apro un thread ,scopiazzando un pochetto dall'angolo di là là ,intitolato yuppieee dove potremo gridare la felicità di esser qua con una MOD stile Mary Poppins che sbocciasorrisi più dei miei baci sbocciasorriso !!!
tongue Wink
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da FarmBlog Dom 13 Mag 2012, 10:44

Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3841692163Devo dedurne che nessuno se la sente?
Ma insomma, che razza di strabicolati siete! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1006145152

Forza, poichè ho deciso che con le emoticows mi divertono troppo, si accettano ordinazioni: emoticows personalizzate per tutti!
NdA: compatibilmente con il mio tempo libero... Razz
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da clessidra Dom 13 Mag 2012, 12:59

Provo a disegnarne una io anche se dovreste aspettare prima che la posto, sono sempre molto indecisa e cambio ogni volta qualcosa, per poi modificare di nuovo e di nuovo ancora... emoticow15
Mi servono molte idee..

Farmblog sei gentilissima, io ne vorrei una con la sciarpina al collo nera(se è possibile)con gli occhiali da sole con il contorno rosa(indovinate a chi somiglia )?

Poi un'altra (se posso):una mucchetta innamorata con una lampadina cuoricina accesa sopra la testa.( ho inventato io la lampadina cuoricina lo sapete ? emoticow15 credo che di avere una trabicolite acuta)
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 13 Mag 2012, 14:23

Mucchette a gentile richiesta??? Mod ti adoro Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3759702167 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3759702167
Ne vorrei tanto ma tantissimo una che dorme, tipo questa Sleep Sleep Sleep
Grazie grazie Concorso: Disegna la TrabicolMucca 2778471203 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 2778471203
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da FarmBlog Dom 13 Mag 2012, 15:27

Questo è abbastanza fattibile... Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443
La richiesta di clessidra richiederà più tempo Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045 ma aspettiamo di vedere la sua mucca trabicolata!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da chinacece Dom 13 Mag 2012, 16:11

Magari una mucca a macchie rosa che dorme, che canta, che recita poesie, con espressione trasognata potrebbe a parer mio essere la...trabicolmucca emoticow18
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da clessidra Dom 13 Mag 2012, 18:46

emoticow15 emoticow15 ne ho provata a fare una e mi è venuto fuori un asino:Cuchino in versione drug queen emoticow14
Ve la posterò alla fine, intanto riprovo... emoticow06

clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da *Marilù* Dom 13 Mag 2012, 19:28

Ma Cecina tutto in una ??? Concorso: Disegna la TrabicolMucca 13397Se la nostra wondermod riesce a fare pure quella trabicolo un post con tutte le emoticons che ci son qua e sono davvero tante !!! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 94874Intanto aspetto le mie eh ??? Non vedo l'ora di vedere la mucchetta sbiancante !!! Urkaaa una mucchetta che perde tutte le sue macchie : forteeeeeeee Concorso: Disegna la TrabicolMucca 752302
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 13 Mag 2012, 19:35

FarmBlog ha scritto:Questo è abbastanza fattibile... Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443
La richiesta di clessidra richiederà più tempo Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045 ma aspettiamo di vedere la sua mucca trabicolata!
Grazie infinite Mod... se potesse essere animata come lo smile... poi giuro che mi metto in un angolino zitta e buona.. Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da ginagallina Lun 14 Mag 2012, 08:40

[img]http://farmblog.italiaforum.net/Concorso: Disegna la TrabicolMucca Mucca_12[/img]
ginagallina
ginagallina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da ginagallina Lun 14 Mag 2012, 08:42

vabbe'.....va sistemata.....l'importante e' il concetto no???Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3759702167
ginagallina
ginagallina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 14 Mag 2012, 12:06

ginagallina ha scritto:vabbe'.....va sistemata.....l'importante e' il concetto no???Concorso: Disegna la TrabicolMucca 3759702167
Gina è bellissima!!! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da FarmBlog Lun 14 Mag 2012, 12:31

*Marilù* ha scritto:... ed una che sbianca come questa pale che la prima volta che l'ho vista mi ha fatto spanciare dalle risate !!!

Sono partita dalla cosa più semplice! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da chinacece Lun 14 Mag 2012, 14:19

E' proprio bellissima anche questa...un talento emoticow20
Evviva la mucca che sBianca....
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da ginagallina Lun 14 Mag 2012, 19:03

LUCINDA§76 ha scritto:
Gina è bellissima!!! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902

Concorso: Disegna la TrabicolMucca 2778471203 grassie Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045
ginagallina
ginagallina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da *Marilù* Lun 14 Mag 2012, 20:45

Non ci posso credereeeeeeeeeeeee me l'ha fatta per davvero davvero

Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812 lol! lol! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812 Ma grazieeeeeeeee magica MOD

Gina la tua è davvero bellissimissimissimaaaaaaaaaa
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 14 Mag 2012, 21:05

*Marilù* ha scritto:Non ci posso credereeeeeeeeeeeee me l'ha fatta per davvero davvero

Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812 lol! lol! Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812 Ma grazieeeeeeeee magica MOD

Gina la tua è davvero bellissimissimissimaaaaaaaaaa

Ne dubitavi farfalletta Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1890032902Hai visto le " nostre " mucchette Concorso: Disegna la TrabicolMucca 844022443 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1623140812sono vicine Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045 Concorso: Disegna la TrabicolMucca 1162474045
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Concorso: Disegna la TrabicolMucca Empty Re: Concorso: Disegna la TrabicolMucca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.