FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E continuano ad essere gentili...

4 partecipanti

Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da momimelli Gio 14 Giu 2012, 19:11

Non so se in questo angolo di Paradiso è concesso fare quello che sto per fare ma mi sento che lo devo proprio fare esp34 e perciò risponderò di ogni eventuale conseguenza e lavata di capo... esp29
Sul brutal forum erano stati aperti due thread identici in "lodi e critiche" ed in "scambio di esperienze", da parte dello stesso utente. In sintesi era un addio al gioco da parte di un player, formulato con molto garbo e serenità. Soffrendo di una incontrastabile insonnia, questa notte tardi (o se preferite questa mattina prestissimo) alle ore 2:20 circa, io ed un' altra utente abbiamo risposto al thread su "scambio di esperienze" (personalmente ritenendo quella la sezione più adatta visto il contenuto) senza intervenire in quello su "lodi e critiche". Beh, indovinate un pò come è andata a finire?
Una "gentile" mod. ha chiuso poco fa quello in cui vi erano i post (motivazione: multithread) e con 182 presenze, lasciando ancora in vita (non so per quanto, visto che la sezione "lodi e critiche" non c' azzecca nulla con il contenuto) quello con nessun post e solo 65 presenze...
Ora, un' istinto suicida mi sta spingendo a ri-postare il mio intervento (chissà perchè lo avevo salvato col copia-e-incolla esp17 ) nel thread superstite. Cosa ne dite voi, mi lancio? Oppure faccio finta di nulla e me ne ritorno a testa bassa nella mia farm o nel nuovo fantasymondo della BP?
Datemi un consiglio per favore, mi sto a rode....
Un abbraccio Tenera style
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da 041109leonida Gio 14 Giu 2012, 19:41

Io lo riposterei e manderei a quel paese i mod facendoli notare la cosa..... Ci sarà un motivo se non scrivo più lì, no?!?
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da momimelli Gio 14 Giu 2012, 19:51

Ciao Ambra, grazie per aver risposto.
Il fatto è che "lodi e critiche" non è la sezione giusta per quel thread.
Aggiungo il link, così te ne puoi rendere conto anche tu
http://it.board.bigpoint.com/farmerama/showthread.php?t=619277
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da fanuccio Gio 14 Giu 2012, 20:17

Ciao Romina, ciao Ambra emoticow07

mi spiace ma non andro' a leggere il tuo link, per il semplice motivo che da ieri il brutal forum mi provoca degli attacchi di orticaria. Davvero, certi sfoghi sulla pelle che neanche le pomate al cortisone riescono a rimettermi in sesto.
Scherzi a parte, riposta pure il tuo intervento se vuoi salutare la persona che ha postato il suo addio al gioco, ma TI PREGO, non cercare una logica dove non c'e'.
Io, anche per evitare problemi cutanei, ho tolto l'indirizzo del brutal forum dai preferiti, e tanto per dire a che punto sono arrivato, gioco con la farm in inglese, cosi' non ci posso finire neanche per sbaglio nel brutal forum.
Il che e' comunque un peccato, perche' almeno un 30% degli utenti varrebbe la pena di leggerli, e anche qualche moderatore non e' niente male. Ma per ora no, grazie, non ce la faccio proprio, magari piu' avanti Wink
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da momimelli Gio 14 Giu 2012, 20:36

Ciao e grazie anche a te Stefano emoticow04
Credo proprio di soffrire di una patologia più grave della tua. Dalle mie parti si dice che "tira il garbino" che altro non è che un vento caldo (il libeccio) che spesso porta con se delle fastidiose tempeste di sabbia... E si sa che questo genere di tempeste poi lasciano il tempo che trovano, ma sono sufficienti a creare un notevole fastidio. Ed io stasera, mi sento particolarmente molesta.
Bon, grazie ad entrambi, vedrò cosa posso fare per sbollirmi un pò.
Buona vita e tanta serenità (quella purtroppo non riesco proprio a ritrovarla)
Baci emoticow08
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 15 Giu 2012, 08:03

Beh io mi sono beccato così il rosso, ma sinceramente non me ne frega nulla.

Anzi me lo sono messo pure in firma Smile

Io posterei, e poi farei anche notare, come hai fatto qui l'errore del moderatore.

Senza cattiveria, ma è veramente noioso quando si spende tempo a scrivere e poi viene cestinato tutto senza motivo. Infondo siamo sempre li. A quel punto non è moderatore, è troll.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da 041109leonida Ven 15 Giu 2012, 13:11

Ma lì sono tutti troll..... O per lo meno la stragrande maggioranza..... A me è capitato che mi beccassi un cartellino giallo per un post, a detta loro doppio.... Sono andata là e ho risposto garbatamente che prima di rispondere dovevano o leggere tutto il post oppure imparare a leggere e comprendere l'italiano..... Da quel momento non sono più entrata...... Il solo pensiero mi urtaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emoticow15
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da momimelli Ven 15 Giu 2012, 21:17

Ultimo aggiornamento al thread maratoneta che avevo provveduto ad inseguire:
spostato da un' altra mod. (che si sta rivelando una piacevole sorpresa e che spero non si trasformi in ulteriore delusione) nella sezione "l' angolo del contadino".
Forse che ci leggano anche qui?
Grazie ancora a tutti e specialmente a LWU (adoooro gli acronimi, anche se son irrimediabilmente ciacarona esp01 ) perchè ha capito perfettamente da dove nascesse il mio disagio.
Buon proseguimento, io ho da "sgarbinarmi" ancora un pò esp08
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

E continuano ad essere gentili... Empty Re: E continuano ad essere gentili...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.