Contattare support
5 partecipanti
FarmBlog Forum :: Off Topic :: Off Topic
Pagina 1 di 1
Contattare support
Pensavo di aver aderito alla campagna Newsletter, ho atteso invano la mail con il codice bonus, poi leggo che ci sono stati problemi e di contattare il support di gioco.
Apro la finestra del support, inserisco i dati e copio quello che "loro" hanno detto di scrivere nell'oggetto: "Mancato arrivo Newsletter pur avendo aderito correttamente all'iniziativa". Inserisco i numeri strani, invio e mi esce l'errore:
"Sei pregato di descrivere la tua richiesta nel modo più chiaro possibile con almeno 140 caratteri. Mille grazie!"
Dov'è che sbaglio? Troppo corta la frase? troppo contorta? troppo italiana? oppure riescono a scriverla come BA ma non riescono a leggerla come support?
Scusate l'ironia...
Apro la finestra del support, inserisco i dati e copio quello che "loro" hanno detto di scrivere nell'oggetto: "Mancato arrivo Newsletter pur avendo aderito correttamente all'iniziativa". Inserisco i numeri strani, invio e mi esce l'errore:
"Sei pregato di descrivere la tua richiesta nel modo più chiaro possibile con almeno 140 caratteri. Mille grazie!"
Dov'è che sbaglio? Troppo corta la frase? troppo contorta? troppo italiana? oppure riescono a scriverla come BA ma non riescono a leggerla come support?
Scusate l'ironia...
Elowen- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11
Re: Contattare support
beh... se vuoi uniformarti io copierei un "lorem ipsum" in modo da raggiungere i 141 caratteri. Potrebbe essere la soluzione fichissima a questo problema
LoneWolfUndead- Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole
Re: Contattare support
Ah ah ah, potevi aspettarti qualcosa di diverso dal nostro super fuffi ?!?!?!?!?!
ps. Io ho aderito alla newsletter, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Allora, pensando che la cosa non andasse bene visto che accedo tramite MTV, ho aperto un nuovo account come suggerito, ma niente mail ugualmente. Ci avevo rinunciato, quando giovedì arrivano i codici bonus per entrambe gli account. Non sanno neppure loro cosa e come fare, che tristezza.
Un abbraccio a tutti
ps. Io ho aderito alla newsletter, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Allora, pensando che la cosa non andasse bene visto che accedo tramite MTV, ho aperto un nuovo account come suggerito, ma niente mail ugualmente. Ci avevo rinunciato, quando giovedì arrivano i codici bonus per entrambe gli account. Non sanno neppure loro cosa e come fare, che tristezza.
... Ehm... come mi sento ignorante (forse perchè lo sono) , ma come mi piace l'idea di imparare sempre cose nuove (e belle) Non vedo l'ora che la tua conoscenza possa passare anche nel mio cervellinoio copierei un "lorem ipsum"
Un abbraccio a tutti
anmalu- Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12
Re: Contattare support
Ciao,
non voglio fare copia e incolla dal wiki di Lorem Ipsum
Semplicemente, poichè il modulo di contatto al support non accetta meno di 141 caratteri (infatti è nota la propensione alla sintesi del Sig. Support eheheheh), basta "ingannarlo" con un qualsiasi testo riempitivo. Ho visto con i miei occhi uno stimato BA del fuffi suggerire di mettere una fila puntini fino a raggiungere e superare la fatidica soglia
non voglio fare copia e incolla dal wiki di Lorem Ipsum
Semplicemente, poichè il modulo di contatto al support non accetta meno di 141 caratteri (infatti è nota la propensione alla sintesi del Sig. Support eheheheh), basta "ingannarlo" con un qualsiasi testo riempitivo. Ho visto con i miei occhi uno stimato BA del fuffi suggerire di mettere una fila puntini fino a raggiungere e superare la fatidica soglia
fanuccio- Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12
Re: Contattare support
Vi ringrazio molto per i vostri chiarimenti, in effetti aumentando il numero dei caratteri con una serie di puntini sospensivi la richiesta è stata accettata, come se avessi scritto chissà quale trattato scientifico....
Elowen- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11
Re: Contattare support
Ah ah ah ah ah, come sono ingenua
Pensavo, al di là del significato generico, (ringrazio il mio mito Stefano per la spiegazione chiara e puntuale... poi anch'io ero andata a spulciare l'amico wiki ) che LWU (spero di poter usare l'acronimo) si riferisse a qualche blateramento insensato specifico già usato nel fuffi (come l'esempio dei puntini) e quindi suggerisse di copia/incollare tale frase.
Ahi ahi, sono una persona semplice dal pensiero semplice, che ci posso fare?
Un abbraccio
Pensavo, al di là del significato generico, (ringrazio il mio mito Stefano per la spiegazione chiara e puntuale... poi anch'io ero andata a spulciare l'amico wiki ) che LWU (spero di poter usare l'acronimo) si riferisse a qualche blateramento insensato specifico già usato nel fuffi (come l'esempio dei puntini) e quindi suggerisse di copia/incollare tale frase.
Ahi ahi, sono una persona semplice dal pensiero semplice, che ci posso fare?
Un abbraccio
anmalu- Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12
Re: Contattare support
Eheheheh, chissà se arriverà anche a te questa risposta?
>Gentile utente,
> >> >
> >> >
> >> >nonostante i nostri sforzi non riusciamo a darLe assistenza perché nel
> Suo
> >> messaggio mancano dei dati fondamentali per darci modo di poter controllare
> il
> >> Suo account.
> >> >
> >> >Senza questi dati, per noi fondamentali non potremo mai intervenire.
> >> >
> >> >
> >> >
> >> >Con i migliori saluti.
> >> >
> >> >Rxxxxxx
> >> >
> >> >--
> >> >Bigpoint Support
> >> >
> >> >Bigpoint GmbH
> >> >Drehbahn 47-48
> >> >20354 Hamburg | Germany
> >> >
> >> >Fax: +49(0)40.88 1413-906
> >> >http://www.bigpoint.com
> >> >
> >> >CEO: Heiko Hubertz
> >> >Business Registration: HRB-Hamburg 94148
> >> >
> >> >
> >> >> Username: xxxxx
> >> >> UserID: xxxxxx
> >> >> GlobalAccountId: xxxxxx
> >> >> E-Mail: xxxxxxx
> >> >> GameID: 171
> >> >> Problem: Problema di gioco
> >> >>
> >> >> Cookies Enabled: yes
> >> >> Flash Available: yes
> >> >> Flash Version: 11.3.300
> >> >> User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1) AppleWebKit/536.11 (KHTML,
> like
> >> Gecko) Chrome/20.0.1132.57 Safari/536.11
N.B.: per tutelare la privacy di questo utente (che è un mio vicino), ho sostituito i dati personali con xxxxxxx
Ma, tornando alla domanda, quali altri dati doveva inserire?
Risposta: nessuno!
Infatti il mio vicino non ha fatto altro che copia-incollare i dati che aveva già inviato e che non risultavano sufficienti ed ha rimandato l' e-mail tale e quale al support, che finalmente ha "mollato" il codice bonus.
Senza parole...
>Gentile utente,
> >> >
> >> >
> >> >nonostante i nostri sforzi non riusciamo a darLe assistenza perché nel
> Suo
> >> messaggio mancano dei dati fondamentali per darci modo di poter controllare
> il
> >> Suo account.
> >> >
> >> >Senza questi dati, per noi fondamentali non potremo mai intervenire.
> >> >
> >> >
> >> >
> >> >Con i migliori saluti.
> >> >
> >> >Rxxxxxx
> >> >
> >> >--
> >> >Bigpoint Support
> >> >
> >> >Bigpoint GmbH
> >> >Drehbahn 47-48
> >> >20354 Hamburg | Germany
> >> >
> >> >Fax: +49(0)40.88 1413-906
> >> >http://www.bigpoint.com
> >> >
> >> >CEO: Heiko Hubertz
> >> >Business Registration: HRB-Hamburg 94148
> >> >
> >> >
> >> >> Username: xxxxx
> >> >> UserID: xxxxxx
> >> >> GlobalAccountId: xxxxxx
> >> >> E-Mail: xxxxxxx
> >> >> GameID: 171
> >> >> Problem: Problema di gioco
> >> >>
> >> >> Cookies Enabled: yes
> >> >> Flash Available: yes
> >> >> Flash Version: 11.3.300
> >> >> User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1) AppleWebKit/536.11 (KHTML,
> like
> >> Gecko) Chrome/20.0.1132.57 Safari/536.11
N.B.: per tutelare la privacy di questo utente (che è un mio vicino), ho sostituito i dati personali con xxxxxxx
Ma, tornando alla domanda, quali altri dati doveva inserire?
Risposta: nessuno!
Infatti il mio vicino non ha fatto altro che copia-incollare i dati che aveva già inviato e che non risultavano sufficienti ed ha rimandato l' e-mail tale e quale al support, che finalmente ha "mollato" il codice bonus.
Senza parole...
momimelli- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...
Re: Contattare support
si è arrivata anche a me .... uguale uguale, ho fatto come hai detto tu, ho rispedito i dati e via... vediamo che succede ancora
Ultima modifica di Elowen il Mar 24 Lug 2012, 04:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di ortografia)
Elowen- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11
Re: Contattare support
anmalu certo che puoi gli acronimi che chiedi?
In realtà non suggerivo il copia incolla, suggerivo la generazione automatica del testo... ancora più veloce del copia incolla ma va bene comunque anche il copia incolla
La mail del support è da brivido... veramente da brivido. Lascia capire quanto i messaggi ricevuti vengano letti e quanto le risposte siano date da umani.
Incredibile...
In realtà non suggerivo il copia incolla, suggerivo la generazione automatica del testo... ancora più veloce del copia incolla ma va bene comunque anche il copia incolla
La mail del support è da brivido... veramente da brivido. Lascia capire quanto i messaggi ricevuti vengano letti e quanto le risposte siano date da umani.
Incredibile...
LoneWolfUndead- Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole
Re: Contattare support
Ci rinuncio 2 mail, 2 lettere copia incolla che non aiutano in alcun modo a capire cosa c'è di sbagliato o cosa bisogna fare.
Avrei dovuto continuare lungo la mia esperienza di ignorare che esiste un forum di aiuto al gioco e continuare a leggerlo solo per i flame, ma -ahimè- anche quelli cominciano a scarseggiare
Avrei dovuto continuare lungo la mia esperienza di ignorare che esiste un forum di aiuto al gioco e continuare a leggerlo solo per i flame, ma -ahimè- anche quelli cominciano a scarseggiare
Elowen- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11
FarmBlog Forum :: Off Topic :: Off Topic
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|