FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivederci

4 partecipanti

Andare in basso

Arrivederci Empty Arrivederci

Messaggio Da anmalu Dom 16 Set 2012, 07:43

Ciao a tutti, ebbene sì questo gioco ce l'ha proprio fatta a stufarmi, dopo due anni e quasi 80 livelli, mi è arrivato decisamente al cuore, e non positivamente.
Fin'ora sono sempre stata spronata ad andare avanti per conquistare quel "pezzo" che mi mancava, ma ora che ho praticamente tutto, la motivazione è scesa al minimo; inoltre, causa impegni familiari, il tempo si è ridotto all'osso e considerando che il simpatico sistema non mi fa acquistare gli assistenti, non riesco nemmeno più a seminare e raccogliere e così "pace e amen" Farmerama.
Loggerò ancora qualche volta per mantenere viva la Farm fino al prossimo GT in modo da poter dare "ai posteri" qualche pezzo di fattoria (ps se vi serve qualcosa fatemi sapere, a parte orsi e gli ultimi alberi mi pare di avere tutto).

Al di là di questa filippica inutile volevo salutarvi e ringraziarvi per i sorrisi che mi avete regalato, è stato veramente un piacere conoscere tutti voi (anche se solo virtualmente).

Un abbraccio.
Lucia

anmalu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci Empty Re: Arrivederci

Messaggio Da Elowen Dom 16 Set 2012, 19:00

Mi dispiace tantissimo che abbia preso questa decisione, ma non riuscirei a trovare parole per convincerti a non abbandonare, perchè in fondo hai ragione, alla lunga ci si annoia un pò.

Spero di rincontrarti da qualche altra parte su internet, mantieni il nick, così da poterti riconoscere!!

In bocca alla lupo per tutto
Saluti.

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci Empty Re: Arrivederci

Messaggio Da LoneWolfUndead Lun 17 Set 2012, 07:37

E' normale Lucia,

non fartene un cruccio. Tutti i giochi hanno una "vita" che alla fine si esaurisce.

Vedrai che troverai un altro gioco che ti soddisferà e che ti farà passare in modo divertente il tempo libero.

Smile

A presto!

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci Empty Re: Arrivederci

Messaggio Da checco Mar 18 Set 2012, 15:27

Ciao Lucia, mi spiace non rivederti più nel forum e nel blog se la tua decisione di abbandonare il game, che per definizione è un'attività ludica e pertanto dovrebbe portare piacere e svago nei momentii liberi e non dovrebbe intaccare le altre attività ed impegni sia lavorativi che familiari ben più importanti, significasse nche non postare più ne qui ne sul fuffi.

Magari potresti tenere comunque la farm attiva se non altro per salutare gli amici e di tanto in tanto se ti va postare qualcosa, non credo che ti tolga spazio alla famiglia o ad altre attivita se dedichi anche solo una mezzora per mantenere viva la tua farm a questo scopo.
Naturalmente la decisione è tua e penso farai la cosa che riterrai più giusta per te. Non mi rimane che augurarti comunque di trovare un hobby o un'altro game che ti piaccia per poter dedicare un po di tempo ad un'attivita ludica rilassante Arrivederci 3920547004 che riesca a coinvolgerti
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Arrivederci Empty Re: Arrivederci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.