FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi di connessione

4 partecipanti

Andare in basso

problemi di connessione Empty problemi di connessione

Messaggio Da xxfabioxx70 Mar 06 Nov 2012, 09:02

ragazzi sono stufo esp04 stamattina non si capisce niente:non fa entrare nel gioco,quando ci entro nel mercato non si capisce un tubo di niente...mettono eventi un o dietro l'altro solo perchè sono dei morti di fame dato che cercano solo la maniera di fare soldi. io non spendo molto,e credo che abbiano già introiti milionari con la pubblicità. Allora quello che mi chiedo è questo:invece di pensare ai soldi e a bannare quando lo si espone nel forum ufficiale trattandoci da idioti,non si potrebbero svegliare a mettere a posto e velocizzare il gioco?
un utente molto arrabbiato

xxfabioxx70

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da momimelli Mer 07 Nov 2012, 11:17

Ciao Fabio.
Io ieri sera sono perfino arrivata a pensare che mi avessero bloccato l' IP. Lo so, sono maliziosa... emoticow16 Ma è una storia lunga...
Comunque tornando al tuo (nostro) malcontento, che dire? Personalmente non m' importa se non riesco a finire un evento, sono già contenta se riesco a prendere qualche stellina. La cosa irritante sono i continui log out, quelli si che mi fanno imbestialire. emoticow03 Poi, per quel che riguarda la sete di soldi della BP beh, hanno creato Farmerama ed altri game SOLO per quello, mica per farci beneficenza emoticow06 E' logico che cerchino il maggior guadagno con i minimi sforzi. Fino a che mi diverto, riloggo. Quando mi stancherò, passerò in farm solo per salutare i vicini.

Buona giornata emoticow04

P.S.: sul fatto che ci trattino da idioti... Quello a volte lo fa qualcuno dello staff, non la BP. La casa madre non credo abbia ben chiaro con chi noi utenti dobbiamo "convivere". La vera rabbia è questo.
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da xxfabioxx70 Mer 07 Nov 2012, 13:50

concordo con tutto quello che hai detto, e soprattutto sul fatto che siano certi moderatori a credersi di essere Dio scesi in terra,quando in realtà saranno solo dei poveracci a livello di contenuto interiore. lo so che la bp cerca i soldi ed è giusto,nessuno lavora gratis. ma se risolvessero i continui bag,non si sentirebbero molti di più a spendere qualche euro ogni tanto dato che il gioco è meraviglioso?
tra l'altro,io giocavo a dark horbit,sempre un gioco della bp. un gioco molto più pesante di farmerama. quando facevano cambiamenti,anche li laggava un pò,ma dopo qualche ora,al max un giorno tornava tutto nuovo.in chatt ho letto più e più volte insulti estremamente pesanti,cose che non ripeto per educazione.la mia domanda è questa:per quale motivo li c'era mooolta più tolleranza che in farmerama???

xxfabioxx70

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da momimelli Gio 08 Nov 2012, 11:53

Scusa per l' attesa, ma sono "momentaneamente" in trincea emoticow15
Ritornando a bomba (eheh, mai termine fu più esatto), credo proprio di non essere la più indicata a spiegarti le motivazioni di questa carenza BP perchè non ne sono proprio a conoscenza. Ignorante assoluta.
Però mi sento di dirti che non credo ci sia poca tolleranza sul f.uffi per quello che tu chiami "insulti". Anzi,credo che non ce ne dovrebbe essere alcuna, perchè la volgarità e la maleducazione, a mio parere, sono un' arma che viene utilizzata da chi ha un vocabolario ed un' intelligenza davvero limitati e di cui non sento proprio la necessità. Se qualcuno vuol protestare per qualcosa, se ritiene di essere nel giusto e se vuole essere considerato "rispettabile" (che termine forte; passamelo), deve necessariamente comportarsi da adulto e sforzarsi di utilizzare almeno una parte (bastano davvero poche) delle tantissime parole di cui è composta la nostra meravigliosa lingua: l' italiano e non il tamarro. Il resto è solo una mancanza "di stile" di cui desidero intensamente privarmi. Per lo meno nella vita virtuale, visto che nella vitarama di volgarità e maleducati, ne esistono a bizzeffe.
Ora filo a preparare il pranzo che sono in ritardo pazzesco. emoticow13
Ti auguro una felice giornata. Ciao. esp22
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 08 Nov 2012, 12:36

xxfabioxx70 ha scritto:concordo con tutto quello che hai detto, e soprattutto sul fatto che siano certi moderatori a credersi di essere Dio scesi in terra,quando in realtà saranno solo dei poveracci a livello di contenuto interiore. lo so che la bp cerca i soldi ed è giusto,nessuno lavora gratis. ma se risolvessero i continui bag,non si sentirebbero molti di più a spendere qualche euro ogni tanto dato che il gioco è meraviglioso?
tra l'altro,io giocavo a dark horbit,sempre un gioco della bp. un gioco molto più pesante di farmerama. quando facevano cambiamenti,anche li laggava un pò,ma dopo qualche ora,al max un giorno tornava tutto nuovo.in chatt ho letto più e più volte insulti estremamente pesanti,cose che non ripeto per educazione.la mia domanda è questa:per quale motivo li c'era mooolta più tolleranza che in farmerama???

La risposta è: A causa delle persone.

Ci sono forum di game on line che sono delle vere arene con turpiloquio libero e varie sezioni riservate alle minacce personali o a quelle familiari. Altri forum sono a tolleranza zero e dentro non passano nemmeno voci di vocabolario comune ma possibili anche di interpretazione diversa. Classico esempio su un forum di motori la parola sega non si poteva usare nonostante la parola fosse connessa in tutto e per tutto a lavorazioni lecite d'officina..

La differenza è sempre la stessa. Le persone. Le persone che aprono il forum, quelle che lo gestiscono, quelle che vi partecipano.

Io ho avuto un problema su un forum tecnico perché ho contestato quello che ha detto un moderatore.

Era una contestazione lecita, la mia risposta era corretta e supportata, la sua era evidentemente errata e in più aveva anche un coro di ritardati che lo supportavano in quanto facenti parte di una realtà culturale diversa. Beh il solo fatto di aver dato contro al moderatore rispondendo con una risposta corretta e poi avergli fatto notare una serie di irregolarità al regolamento da parte di altri utenti e anche del moderatore stesso mi ha bannato per 10 giorni.

Purtroppo la risposta è sempre quella. E' la gente.

Io li non avevo espresso la mia opinione, ma in realtà li ritengo un gruppo di cerebrolesi incapaci di auto censurarsi, di comprendere comuni espressioni nelle loro madre lingua, di fare auto critica e soprattutto di seguire regole basi di comportamento.

Quello che ho fatto invece è non pubblicare più le soluzioni tecniche a quello che stavo facendo. Quel forum ha fallito. In quanto il suo unico scopo era dare soluzioni tecniche e ha perso un utente attivo a causa della cattiva gestione. Come mi ha perso il forum di Farmerama. Se tutti lo abbandonassero non diventerebbe altro che un calendario eventi e un deposito istruzioni. Per il resto gli utenti si gestirebbero i problemi su altri supporti, come ad esempio questo forum.

Tutto li. Diventa come una selezione naturale.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da fanuccio Ven 09 Nov 2012, 08:34

LoneWolfUndead ha scritto: ...Come mi ha perso il forum di Farmerama. Se tutti lo abbandonassero non diventerebbe altro che un calendario eventi e un deposito istruzioni. Per il resto gli utenti si gestirebbero i problemi su altri supporti, come ad esempio questo forum.

Parole sante. Sapeste come mi sento stupido ora, e quanto mi rode, di aver dedicato ore e ore del mio tempo a cercare di dare una mano.

Mai più. Mai più.
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

problemi di connessione Empty Re: problemi di connessione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.