FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto] Proposta per gli indici generali

3 partecipanti

Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 27 Gen 2011, 07:37

Vorrei proporre un indice aggiuntivo degli argomenti trattati da questo forum tipo "Dal forum Ufficiale"

In modo che si possa scrivere li richieste di commenti su cose del gioco legati a msg. dal forum ufficiale, che ne dite?


Ultima modifica di FarmBlog il Mer 02 Feb 2011, 09:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit titolo)

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da Aliens2010 Gio 27 Gen 2011, 07:55

Per me potrebbe andare
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da FarmBlog Gio 27 Gen 2011, 09:16

non ho capito... mi spieghi meglio?
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 27 Gen 2011, 09:45

certo!

Sezione Farmblog Forum

sotto sezioni:
Farmblog Forum
Off Topic
Riservato agli iscritti
Giochi da forum

indici alle sotto sezioni:

Farmblog Forum -> Farmblog Forum ->

* Presentazioni
* L'angolo dell'ospite
* Il gioco...
* DAL FORUM UFFICIALE

Spero di essere stato abbastanza chiaro... se no ti posso mandare uno screenshot con la modifica...

Aggiungerei anche un "ANGOLO DEL CONTADINO UNOFFICIAL" Very Happy così sappiamo dove poter chiacchierare se ci va e Aliens2010 può vincere subito il titolo di superspammona
Laughing

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da Aliens2010 Gio 27 Gen 2011, 09:49

LoneWolfUndead ha scritto:certo!
Aggiungerei anche un "ANGOLO DEL CONTADINO UNOFFICIAL" Very Happy così sappiamo dove poter chiacchierare se ci va e Aliens2010 può vincere subito il titolo di superspammona
Laughing

[Risolto] Proposta per gli indici generali TONGUE_2144 ecco in perfetto stile spam!!!!
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 27 Gen 2011, 09:54

lol!

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da FarmBlog Gio 27 Gen 2011, 09:54

LoneWolfUndead ha scritto:certo!

Sezione Farmblog Forum

sotto sezioni:
Farmblog Forum
Off Topic
Riservato agli iscritti
Giochi da forum

indici alle sotto sezioni:

Farmblog Forum -> Farmblog Forum ->

* Presentazioni
* L'angolo dell'ospite
* Il gioco...
* DAL FORUM UFFICIALE

Spero di essere stato abbastanza chiaro... se no ti posso mandare uno screenshot con la modifica...

Ecco perchè non capivo. Nella sezione "il Gioco - Eventi e Novità" si parla necessariamente di quello che passa il forum ufficiale, mentre per le notizie dal forum ufficiale che non riguardano il gioco c'è la sezione riservata.

LoneWolfUndead ha scritto:Aggiungerei anche un "ANGOLO DEL CONTADINO UNOFFICIAL" Very Happy così sappiamo dove poter chiacchierare se ci va e Aliens2010 può vincere subito il titolo di superspammona
Laughing

Laughing Copyright
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 27 Gen 2011, 10:02

Ok capito. Non avevo fatto il collegamento diretto. Cercavo una sezione più specifica.

Ora so dove postare meglio Smile

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da FarmBlog Gio 27 Gen 2011, 10:14

Ho aggiunto la voce strategia alla sezione dei problemi: mettete pure in sezione strategie problemi e bug tutto ciò che riguada la gestione normale e "quotidiana" del gioco. La sezione Eventi e Novità la lascio per gli eventi e le novità, appunto. E' un po' più specifico?
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da LoneWolfUndead Gio 27 Gen 2011, 10:28

Direi di si, mi manca comunque la parte chiara di chat...

Il Gioco Eventi - Novità mi sembra comunque una sezione prettamente tecnica, dove inserire eventi e novità.

Lo trovo fuori luogo per aprire un 3d tipo "Quesito di Bubba sul forum ufficiale" e chiedere cosa ne pensa la gente del quiz che Bubba ha fatto.

Ma se va bene li, lo mettiamo li (nella sezione riservata agli iscritti).

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da FarmBlog Gio 27 Gen 2011, 10:40

c'è l'off topic, se l'argomento non è parcolarmente "polemico", se invece preferite parlare in libertà: sezione riservata.
Sono del parere che fare troppe sezioni serva solo a darmi un sacco di lavoro per riordinare, e siccome non mi aspetto l'affluenza del forum ufficiale, non credo che ci sia bisogno di separare ogni cosa. Almeno adesso. E già così, con 3 o 4 thread in un paio di sezioni in croce, abbiamo fatto i doppioni.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da FarmBlog Gio 27 Gen 2011, 10:54

Aggiungo che se volete chiaccherare o scambiarvi informazioni sugli eventi in corso, va benissimo la sezione Eventi e Novità. Per ogni evento linko sul blog la relativa discussione del forum: se si tratta solo della notte delle streghe, va benissimo un 3d in quella sezione dove poter dire che è stata prolungata o altro; quando invece ci sono eventi più complessi come quello del compleanno, mi sembra che il "doppio 3d" sia la soluzione migliore. Uno per la chiacchera e uno che funzioni da guida, quella che sarebbe una FAQ (solo che noi la scriviamo meglio!).
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Risolto] Proposta per gli indici generali Empty Re: [Risolto] Proposta per gli indici generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.