FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strategia: alcune domande su come fare più PE

5 partecipanti

Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da gigabarf70 Lun 24 Gen 2011, 11:09

Salve a tutti,
volevo chiedervi un paio di cosette sul gioco. Per prima cosa stavo ragionando sui punti esperienza (PX) e mi chiedevo se, quando non servono, sia meglio togliere gli allevamenti di animali per mettere solo ortaggi che danno più esperienza in minor tempo.
Seconda cosa: a che serve il giardino? Ancora un livello e lo sblocco.


Ultima modifica di FarmBlog il Lun 24 Gen 2011, 11:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit titolo)
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da Aliens2010 Lun 24 Gen 2011, 11:14

gigabarf70 ha scritto:Salve a tutti,
volevo chiedervi un paio di cosette sul gioco. Per prima cosa stavo ragionando sui punti esperienza (PX) e mi chiedevo se, quando non servono, sia meglio togliere gli allevamenti di animali per mettere solo ortaggi che danno più esperienza in minor tempo.
Seconda cosa: a che serve il giardino? Ancora un livello e lo sblocco.

Il giardino serve solo a metterci le decorazioni, non puoi piantare nulla e il terreno per le decorazioni e' anche pochino se ne vuoi di piu' devi pagare in nichelini. Io ci ho messo le decorazioni e quando finiscono di dare nichelini o punti esperienza (PE) li cancello e amen.

Io gli animali li ho tenuti fino a che c'era da consegnarli per babbo natale poi li ho tirati via perche' credo che a conti fatti sia meglio andare avanti solo a campi, oltrettutto trovo che il mulino sia spesso lentissimo a fare il mangime, spesso e volentieri lo fai la sera e la mattina non te lo trovi piu', bug segnalato e mai risolto per cui via le bestiole e solo campi.
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da FarmBlog Lun 24 Gen 2011, 11:14

Ciao! Correggo nel titolo px con pe perchè nel gioco è la dicitura più comune per punti esperienza.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da gigabarf70 Lun 24 Gen 2011, 11:29

In effetti sto notando come le carote siano molto redditizie, sia per tempi e pe che per possibilità di vendita.
Cmq il giardino mi torna utile perchè posso accatastarci tutta quella robaccia che ho accumulato con varie missioni. Purtroppo sono un po' inchiodato perchè devo far covare le uova ma non ho ancora abbastanza materiale per farlo e non voglio spenderci soldi sopra.

@Admin: ok, gioco in inglese e non ho pensato alla dicitura italiana Smile
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da Aliens2010 Lun 24 Gen 2011, 11:31

A che livello sei di gioco?
A conti fatti andandando avanti vale piu' un campo che un allevamento di galline.
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da gigabarf70 Lun 24 Gen 2011, 12:48

Al 24, a circa 1/4 di barra. Sto coltivando avena per rivenderla. Concordo con te che valgono più i campi delle galline. Però volevo fare la missione degli animali.
E poi mi scordo sempre di smontarli quando producono... Sad
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da Aliens2010 Lun 24 Gen 2011, 13:50

gigabarf70 ha scritto:Al 24, a circa 1/4 di barra. Sto coltivando avena per rivenderla. Concordo con te che valgono più i campi delle galline. Però volevo fare la missione degli animali.
E poi mi scordo sempre di smontarli quando producono... Sad

Io le ho lasciate perdere di netto quelle degli animali, spendere soldi per allevamenti che poi ti tocca tirare via proprio mi sembra una stupidata, avrebbero dovute farle senza tempo quelle degli animali.
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da LoneWolfUndead Lun 24 Gen 2011, 16:02

Ho fatto una statistica matematica.

E' noto che le galline e l'insalata danno il doppio dei pe di qualunque altra coltivazione.

Per quanto concerne un gioco non a pagamento ed esasperato il meglio è farsi un conto delle ore di attività ed inattività naturali, in modo che il gioco non intacchi la tua vita. Quindi bilanciare le coltivazioni così.

Poi fare piani di arrivo (tipo arca di noè) e cose simili sempre in modo che non intacchino la tua vita.

Riuscirai a compiere le missioni in breve tempo e i livelli andranno su con dolcezza... per le missioni più impegnative (festa del raccolto ecc.) ci vuole un livello molto + alto e tempi + lunghi nel quale si sia già fatta la raccolta di parecchio materiale.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da ORKIDEABLU Lun 24 Gen 2011, 17:04

Per quanto mi riguarda, in un podere ho sistemato campi e piante e nell'altro gli allevamenti con i relativi potenziamenti. Ho fatto questa scelta perchè vendo molto al mercato e ho notato che (specialmente dopo l'evento natalizio) gli animali e anche i mangimi si vendono a buon prezzo. Ho speso praticamente tutti i nichelini per acquistare i pezzi del giardino, dove ho posizionato premi e regali. Peccato che spesso mi dimentico di passare a raccogliere i PE.
ORKIDEABLU
ORKIDEABLU

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 55
Località : Belluno

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da gigabarf70 Mar 25 Gen 2011, 08:16

Qua bisogna diventare insalatari Very Happy
Però le carote e il grano sono più facilmente vendibili
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Strategia: alcune domande su come fare più PE Empty Re: Strategia: alcune domande su come fare più PE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.