FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendita mangime prodotto sull'isola

5 partecipanti

Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da Moka68 Mer 11 Mag 2011, 19:45

Buonasera a tutti, volevo avere conferma da voi:
so che se vendo la verdura o frutta prodotta sull'isola al mercato, guadagno i nichelini tropicali. Volevo la conferma che se vendo per esempio il mangime per le scimmie, ricevo lo stesso i nichelini tropicali oppure quelli normali ??? Avrei urgentemente bisogno proprio di quelli normali (ho 150.000 nich. trop. e non so proprio cosa farmene).
Grazie tante, MOniKA
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da silvia8869 Mer 11 Mag 2011, 20:44

ciao, io non so dirti uso le scimmie e i pappagalli che mangiano i prodotti dell' isola per la coppa, mai venduti, ma gli animali sono sotto tropicale quindi non credo diano nichelini normali, non ne sono cera comunque

silvia8869

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da SevenSeas Gio 12 Mag 2011, 13:15

Ciao Moka!
Qualunque cosa tu venda, se è un prodotto dell'isola dovrebbe fruttarti nichelini tropicali, dunque se capitasse diversamente si tratterebbe di un bug! Il mangime per scimmie si può produrre solo nel mulino dell'isola, perciò, come tutto il resto, se venduto frutta nichelini tropicali. Purtroppo non c'è modo di trasformare prodotti dell'isola in nichelini normali, al massimo è possibile "trasformare" i nichelini normali in quelli tropicali acquistando al mercato i prodotti richiesti nelle commissioni del Chiosco. Ovviamente non è questo il tuo caso...
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da Moka68 Gio 12 Mag 2011, 19:36

Ti ringrazio per la risposta, infatti pensavo funzionasse proprio così, è un peccato perché ho gia finito anche la coppa dei 15%, vendere la roba tropicale mi annoia e non so che farmi di tutte le banane. beh, speriamo in qualche evento tipo Festa del raccolto (era quella, vero, dove si consegnavano solo le verdure e frutta e si scambiavano i prodotti con le ghiande ???)
Adesso devo solamente salire in qualche modo con i nichelini normali.
Non c'è qualche capitalista con il senso per il sociale che me ne regala un po', per caso ????
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 13 Mag 2011, 07:48

Ehhhh ci ho provato, ma non si possono fare western union Very Happy

Si è la festa del raccolto. Se vuoi arrivare al megapremio finale l'anno scorso hanno superato i 3.000.000 di controvalore donato....

Vedi un po' tu se ne hai abbastanza...

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da SERENA62 Ven 13 Mag 2011, 13:50

scusate forse ho solo scoperto l'acqua calda o mi sono persa qualche comunicato: non avevano detto che se funzionava il mulino in fattoria non poteva funzionare quello quello sull'isola?da me funzionano contemporaneamente.anche x voi e' la stessa cosa?ciao grazie x le risposte
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da SevenSeas Ven 13 Mag 2011, 13:54

Io li uso in contemporanea, non mi pare di aver mai letto qualcosa in proposito... Vendita mangime prodotto sull'isola 779657
SevenSeas
SevenSeas

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 15.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da SERENA62 Ven 13 Mag 2011, 13:57

ok grazie allora non e' un caso .pero' all'inizio ,se non ricordo male,si potevano usare solo uno alla volta.meglio cosi' grazie ancora
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 13 Mag 2011, 14:40

No anch'io li ho sempre usati in contemporanea, anche perché mi sembra un po' assurdo, i 2 territori sono divisi (pe, soldi, risorse, mercati) e poi il mulino si blocca?

Naaa....

Tra parentesi ora c'è un problema sul mercato. Ho appena perso 650 soldini.... mi è sparita la roba, il mercato non è più accessibile e i soldi sul conto non ci sono...

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Vendita mangime prodotto sull'isola Empty Re: Vendita mangime prodotto sull'isola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.