FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cash for action e Mega PE di oggi

+2
LoneWolfUndead
Moka68
6 partecipanti

Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Moka68 Sab 14 Mag 2011, 19:16

..ho letto sempre sul forum non uff. ceco che i Mega punti esperienza funzionano anche prendendo i fiorini con il Cash for Action. Ho provato per curiosità e posso assicurarvi che è così. Appena ricevuti i fiorini è arrivato tanto amato bradipo con il cartello ! (E i fiorini sono svaniti.....altri 4 alberi misteriosi Cash for action e Mega PE di oggi 634756 )

Volevo chiedere se è possibile aprire magari un filone con dei Cash for action sicuri, che danno veramente fiorini, che ne pensate ?
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 14 Mag 2011, 19:35

Io non l'ho mai fatto proprio per questo motivo. Mi spaventa un po' questo "Cash for action"....

Non saprei nemmeno come categorizzare le parti "sicure"

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Moka68 Sab 14 Mag 2011, 19:42

Io ne ho fatti un sacco l'estate scorsa, appena iscritta con la prima fattoria, pagava circa un terzo. Giustamente bisogna mettere un indirizzo e-mail che non usi per lavoro, io ho messo hotmail e poi piano pianino avevo eliminato tutto lo spam relativo nella cartella della posta indesiderata. L'unico problema è questo, che da una iscrizione poi magari ti arrivano le mail dai siti diversi, collegati tra di loro.
mi ricordo però che in estate ci ho fatto una cosa come 150 fiorini. mi mettevo li la sera tardi e perdevo tempo ( le bimbe a letto e zero voglia di stirare.... Cash for action e Mega PE di oggi 779657 )
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 14 Mag 2011, 19:45

mmm ma non devi dare info personali o altro?

E soprattutto, devi dare i tuoi dati di accesso alla farm?

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Moka68 Sab 14 Mag 2011, 20:11

LoneWolfUndead ha scritto:mmm ma non devi dare info personali o altro?

E soprattutto, devi dare i tuoi dati di accesso alla farm?

assolutamente no, cioe il nome, cognome, e qualsiasi altra cosa nel mio caso viene leggermente modificata..........l'unica cosa giusta deve essere la mail.

Bisogna sempre stare attenti e leggere bene la proposta, infatti quelli che promettono molti fiorini- o sono dei sondaggi che non te li levi più oppure devi veramente comprare con la carta di credito ! non è da fare.
Io faccio quelli che ne pagano pochi ma sicuri. e poi passo l'antivirus, e tutte le cose possibili che ho.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 14 Mag 2011, 22:38

A questo punto mi viene un'altra domanda.

Ma quindi ti passano dei file o te la cavi con le mail e qualche risposta sul web?

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Aliens2010 Dom 15 Mag 2011, 06:50

Io so che quando ci ho guardato c'erano diverse serie di cash for action, identiche per ogni tipo di gioco online di questo tipo.
Ci sono quelli dove registrarti ai siti e acquistare qualcosa per cui gira gira sempre soldi veri spendi.
Ci sono quelli di aste in cui devi sempre fare un deposito minimo di soldi veri e siamo punto e capo.
Ci sono quelli dei sondaggi che credo inviino fiorini solo se rispondi ai sondaggi, solo che in passato ero gia' iscritta a questi siti di sondaggi che sono una palla mortale e portano via tempo.
Ci sono poi quelli che te li mandano per ricevere pubblicita' in posta che devi aprire per ricevere fiorini...ora , non tutti lo sanno, dato che da un indirizzo email si puo' risalire all'indirizzo IP e chi e' bravo dall'indirizzo Ip puo' ottenere anche altre informazioni io ho lasciato perdere del tutto.
Pensate che una volta scrissi a un support di un altro gioco ovviamente con l'email a cui ero registrata al gioco, avevo una password particolare tanto e' cifrata e lo scopo e non farci arrivare nessuno a capirla...beh lui riusci' pure a leggere la password della mia email suggerendomi di modificarla perche' poco carina...per cui neppure ai support scrivo piu'!!!
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da rosycostanzo72 Mar 17 Mag 2011, 23:09

Moka68 ha scritto:..ho letto sempre sul forum non uff. ceco che i Mega punti esperienza funzionano anche prendendo i fiorini con il Cash for Action. Ho provato per curiosità e posso assicurarvi che è così. Appena ricevuti i fiorini è arrivato tanto amato bradipo con il cartello ! (E i fiorini sono svaniti.....altri 4 alberi misteriosi Cash for action e Mega PE di oggi 634756 )

Volevo chiedere se è possibile aprire magari un filone con dei Cash for action sicuri, che danno veramente fiorini, che ne pensate ?


MOKA SEI UN MITO esp02 FORSE COSì POSSO PROVARCI ANCHE IO, VISTO CHE OGNI VOLTA CHE CI PROVO MI DICONO CHE NON SONO IDONEA AI VARI QUESTIONARI...che pizza esp06 ci ho provato in tutti i modi dicendo la verità nei miei dati sia fingendo età,sesso e lavoro...ma mai nulla!!! se riuscite a passarmi qualche dritta ricambierò barattando con qualche regalo giornaliero...CIAOOOOOOOOOOOO
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Moka68 Mer 18 Mag 2011, 09:59

Rosy, infatti i sondaggi non devi farli mai !!! Io faccio di solito le iscrizioni ai vari siti.
Io ne ho fatti due, l'altro giorno, purtroppo non ricordo se ho ricevuto i fiorini da tutti e due:
Erano sotto SponsorPay:Likeyou (certamente i dati non gli ho messi proprio giustissimi, shhhhhhhhhhhhhhh)
l'altro era, se non erro, Lets Bonus. Mi raccomando, se ti chiedono troppe cose, non farli.
Usa sempre un indirizzo e-mail dove non tieni e che non usi per niente di importante, piuttosto fattene uno apposta.
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Aliens2010 Mer 18 Mag 2011, 10:10

In genere se devi partecipare ai sondaggi non ti arrivano fiorini se non partecipi ai sondaggi.
Se devi acquistare non ti arrivano se non acquisti
Se devi scaricare non ti arrivano se non scarichi
Se devi depositare una cifra per quelli delle aste non ti arrivano se non depositi la cifra.
Forse gli unici che arrivano ( ma credo siano quelli che ne danno di meno) sono quelli per cui devi aprire le email che arrivano in posta e sinceramente sono quelli di cui mi fido di meno spesso possiedono rockit che non sono rilevati dai programmi antivirus ma necessitano di programmi appositi che vanno ad inserirsi nel bios e che inviano tutte le informazioni che hai sul pc.
Ne presi uno col vecchio pc aprendo una email che l'antivirus dava sicura e mi ha incasinato il pc fportuna che era gia' mezzo morto e dopo un po' e' crepato del tutto.
Personalmente non mi fido di nessun cash for action non vi regalano nulla ma vi usano per i loro interessi altro che facebook!!! e per 4 fiorni e un albero che da' 80 PE proprio non ne vale la pena secondo me...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Moka68 Mer 18 Mag 2011, 13:03

Moka68 ha scritto:..volevo chiedere se è possibile aprire magari un filone con dei Cash for action sicuri, che danno veramente fiorini, che ne pensate ?

Ciao Aliens,
questo tipo di operazioni non è mai sicuro, in questo hai perfettamente ragione.
Per cui ho fatto la proposta sopra, sperando di poter dare agli altri la possibilità di acquisire qualche fiorino dopo aver verificato che il cash che ho fatto è sicuro( non ho preso nesun virus e entro un tot di tempo ho ricevuto i fiorini).Pensavo che potesse essere una cosa utile.Senza obbligare nessuno !!!

In merito alla sicurezza- non so che dire. Ho iniziato fare il cash for actin ad agosto dell'anno scorso e non ho preso mai nessun virus, per fortuna. Invece l'ho preso iscrivendomi ad un sito famosissimo (simile a Facebook) che in tutta la sua storia ha avuto un solo "buco", (ho trovato questa informazione sull'internet, pensa che il buco l'hanno aggiustato mesi e mesi prima che mi ero iscritta e ho preso il virus lo stesso).
In merito alle info personali: io lavoro in proprio, sono iscritta ai vari siti che riguardano la mia professione.Visto che il 90% del mio lavoro si svolge tramite la rete, sono obbligata a fornire tante informazioni personali, perché un cliente potenzionale deve sapere anche dove abito. Mi devo spostare nelle aziende e giustamente se il cliente finale ha la sede a 10 km da casa mia, all'agenzia non conviene mandarvi un professionista di Cagliari. In uno di questi siti visitati dai potenziali clienti di tutto il mondo, chiunque può leggere il mio CV e vedere la mia foto. Inoltre sul proprio sito web, per legge sono obbligata ad indicare il numero della partita Iva, con quella anche un perfetto sconosciuto può scoprire qualsiasi cosa su di me. A questo punto non credo che fornendo una qualsiasi data di nascita rischio così tanto.
L'estate scorsa non ho terminato alcuni Cash solamente perchè quando avevo quasi terminato la iscrizione scoprivo che spesso ero gia iscritta in precedenza a questo sito perché magari mi interessava l'argomento mesi prima. E visto che ne ho fatti forse un centinaio, posso garantirti che alcuni sono anche normalissimi siti di offerte di voli, vendite outlet, siti per le mamme con bimbi piccoli che si rivolgono alle società per essere visibili e così, tra l'altro, finiscono tra le Cash for action di farmerama. Sarà l'esperienza ma ormai so quando c'è qualcosa sotto e quando posso stare tranquilla.
Ed il conseguente smap con un po' di pazienza dopo un po' di giorni lo elimini, ci sono tanti modi.
buon gioco a tutti !
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da rosycostanzo72 Mar 05 Lug 2011, 10:22

ciao c'è nessuno che sà come fare fiorini in questi giorni?io sono a quota 2 non mi spiacerebbe riuscire ad avene un pò senza spendere soldini veri!!!!ciaoooooooooooooo
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da gigabarf70 Mer 06 Lug 2011, 20:41

Matomy ha un video da 1 fiorino e anche sponsor pay.
E sono 2 fiorini Wink
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da rosycostanzo72 Gio 07 Lug 2011, 06:31

ciao giga,sempre molto gentile.............il video di matomy l'ho trovato sempre quello del tizio che canta sull'auto,ma su sponsor pay nulla.............bho..................ciao e buona giornata!!!! esp02
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da gigabarf70 Gio 07 Lug 2011, 08:18

Era quello dell'arco Smile
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da virghilpool Gio 07 Lug 2011, 13:58

ciao a tutti. Chi fosse interessato ho fatto il CFA di Sponsor Pay è uno da usare con la email, quello dell'Avon, ovviamente tutto diverso dalla mia realtà ma ho ricevuto in 5 minuti ben 32 fiorini, usate una mail giusta solo per queste offerte, ciao.
virghilpool
virghilpool

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da rosycostanzo72 Gio 07 Lug 2011, 17:27

virghilpool ha scritto:ciao a tutti. Chi fosse interessato ho fatto il CFA di Sponsor Pay è uno da usare con la email, quello dell'Avon, ovviamente tutto diverso dalla mia realtà ma ho ricevuto in 5 minuti ben 32 fiorini, usate una mail giusta solo per queste offerte, ciao.


nulla.io non vedo nessuna offerta avon e nessuno che dia 32 fiorini nello sponsor pay esp05
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da rosycostanzo72 Dom 10 Lug 2011, 11:50

oggi c'è un video che dà un fiorno dopo c.ca 15 min.dall'averlo guardato è su super rewards è un video su galaxi SII dura tre minuti. non sò bene se è ripetitivo io l'ho guardato già tre volte ma per ora ho ricevuto solo 1f. ma .......ci ho provato!!ciaooooooooooo
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Cash for action e Mega PE di oggi Empty Re: Cash for action e Mega PE di oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.