FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

video al cash

2 partecipanti

Andare in basso

video al cash Empty video al cash

Messaggio Da SERENA62 Mar 01 Mag 2012, 15:36

ciao a tutti qualcuno ha una risposta x me? a volte ,quando vado al cash x vedere i video, non mi fa accedere mi dice che il mio id non e' noto riprova piu' tardi.vi prego non mi dite di aggiornare o fare le pulizie perche' mi viene una crisi di nervi!!!! x il cash uso explorer,perche' se entro con altri non mi fa vedere tutti i video,non chiedetemi perche' sara' qualche impostazione del pc.siccome sono bravissima ho smesso di cercare di capire e cosi' entro con explorer.ma perche' mi dice id sconosciuto visto che entro direttamente dalla farm?vi ringrazio ciao a tutti
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

video al cash Empty Re: video al cash

Messaggio Da fanuccio Mar 01 Mag 2012, 16:16

La diagnosi "a distanza" non è esattamente la mia specialità Laughing
Tuttavia, la mia ipotesi (visto che non vuoi sentir parlare di pulizie affraid ), è che tu abbia delle impostazioni "iperprotettive", per cui i siti degli sponsor non riescono a scrivere il "cookie" sul tuo PC, e in mancanza di questo non possono "controllare" che tu abbia effettivamente visto il video fino alla fine, per cui ti danno quel messaggio di errore. Vedi tu se non sia il caso di adottare delle impostazioni più "permissive", a rischio e pericolo della sicurezza della tua connessione Question
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

video al cash Empty Re: video al cash

Messaggio Da SERENA62 Mar 01 Mag 2012, 19:07

grazie mille fanuccio anch'io avevo pensato fosse un problema di protezione,pero'se cosi' fosse non dovrebbe farlo sempre? in questo momento ho fatto l'ennesima prova.dopo id sconosciuto ho aggiornato e non e' successo niente.allora go fatto logout e login ......miracolo tutto ok sto guardando i video.a volte non funziona nemmeno cosi'.poi riprovo dopo qualche ora e va tutto a meraviglia.misteri del pc!!!!!non ci capiro' mai niente. confused per quanto riguarda le impostzioni forse e' meglio che lasci tutto cosi' come sta,prima di combinare danni vista la mia bravura.grazie mille x la risposta se ti viene in mente qualche atra cosa io sono nei parggi.buna serata Laughing
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

video al cash Empty Re: video al cash

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.