FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La notte di luna piena di giugno

4 partecipanti

Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da Moka68 Mar 31 Mag 2011, 10:42

Cari contadini,
sembrerebbe che ci sarà un nuovo quest, non so se solo qulla volta oppure sarà attivo poi per tutte le altre notti dell'orrore.
Sempre nel forum ceco hanno pubblicato direttamente la traduzione automatica per cui non mi è possibile riportare il testo originale:
Bisognerà consegnare i prodotti, praticamente tutti, ma nell'ultimo punto sembra che chiederanno anche i pipistrelli !!!

1) V noci černá limuzína jede kolem vesnice. Bracula vystupuje v dlouhem plasti. Netopýri krouzi po obloze v měsíčním světle. Černý dopis dorazí do vaší poštovní schránky, uvnitř je zakázka na dodávky.

2) V další temné noci se Temný pán zastavi u vstupni brany: "Velmi šťastní duchové, vaše zásobování je kvalitní. " Potrebuji hodne transsylwańskiego keřů na zahradu.

3) Na prahu svého domova objevíte láhev rajčatové šťávy se zprávou na tmavém pergamenu.
"Temny pan posila dar - šťávu z jeho produkce a prosi o zasilku vampirich rajcat.

4) Bracula tanssylwańskim ve své zahradě umistil lampiony, ale potřebuje více svetla. Objednava si hruzostrasne tykve.

5) Dostanete hlášení "Osvětlení mé mé zahrady je nádherné, i když: Potřebuji nahrobni kameny pro vybudovani bazenu."

6) Bracula uz dlouho nebyl v okoli videt, lidé tvrdí, že se vrátil do sveho hradu v Transylvánii. Dostanete od něho vzkaz: "Naléhave potřebuji dodávku duchu."

7) Je těsně před půlnocí, měsíc svítí do ložnice, když se dostanete SMS: "Me lampiony začoudili vsechny kostni keře, prosím dodat nove"

8 ) Vrátíte se domů - v pokoji je Bracula, který se elegantně pred vami ukloni a venuje vám úsměv. Promění se v netopýra a odletí otevřeným oknem. Zustava posledni objednavka - objednávka pro netopýry. Zijte dobre! Knize Bracula!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty Re: La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da seralian Mar 31 Mag 2011, 11:27

Questa è la traduzione:


1. Una notte, un Signore delle tenebre nel lungo mantello con i pipistrelli che abbondano nel chiaro di luna, arriva al volante di una berlina nera. Un uomo nero depositato nella tua casella di posta il seguente messaggio: un contratto di fornitura.


2. Nell'aumento della prossima luna piena, il Signore delle tenebre archiviato una nota sulla porta: " Molto soddisfatto per la fornitura di buona qualità degli spiriti , ma ho anche bisogno di arbusti scheletri nel mio giardino della Transilvania"


3. Come ha lasciato la sua casa, egli scopre una grande bottiglia di succo di pomodoro con un messaggio su una pergamena nera. "Un dono speciale della mia piantagione dell' orrore: il succo di pomodoro vampiri." "La consegna dell'ordine è chiesta."


4. Nel giardino del conte di Transilvania, una fila di Lanterne è stata creata con zucche. Tuttavia, l'illuminazione non è spaventosa. In una busta, depositata sul tavolo, un comando di zucche di orrore.


5. Riceverai una e-mail: "il bagliore delle Lanterne "Zucche dell' orrore" è bello e meraviglioso nel mio giardino, ma ho anche bisogno di causare la pelle d'oca nella mia piscina di pietre tombali ." "Non lasciare il conte in attesa".


6. Da molto tempo il conte non è venuto nel villaggio, corrono voci su un viaggio in Transilvania. Tuttavia, viene visualizzato un messaggio: " Io ho un urgente bisogno di forniture: più fantasmi." "Sinceramente, conte D...!"


7. È precisamente a mezzanotte, quando la luna splende nella vostra casa che si riceve un sms: "La mia zucca fantasmagorica, come pure le mie zucche Lanterne hanno scatenato un incendio che ha bruciato tutti i miei arbusti di osso". È urgente procurarmene di nuovo. LG.(B)..!


8. Torni a casa e trovi il conte nella tua cucina. In un vortice elegante, scompare in volo dalla finestra senza scordare di regalarti un sorriso da paura. "" Più pipistrelli"." "addio, conte Dracula"

http://octava.gratisforo.es/t1388p90-6-tikioraculo-dice-mmmmm
seralian
seralian

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 70
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty Re: La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da Moka68 Mar 31 Mag 2011, 11:30

Grazie ! Very Happy
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty Re: La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da rosycostanzo72 Mar 31 Mag 2011, 14:37

accipicchia.................mi mancano ancora un pò di prodotti...per avere l'allevamento di pippistrelli...sono già due eventi che non raccolgo nulla per averli.. esp06 spero di riuscirci a giugno!!!ciaociao e grazie per le info......baci a tutti!!!!
rosycostanzo72
rosycostanzo72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 52
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty Re: La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da gigabarf70 Mar 31 Mag 2011, 16:56

L'allevamente di "pippistrelli" genera le sorelle di Kate??? No perchè se così fosse ne costruisco un centinaio e vendo in massa al mercato centuplicando le mie rendite Razz
gigabarf70
gigabarf70

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

La notte di luna piena di giugno Empty Re: La notte di luna piena di giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.