FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faq evento fragole

+2
ruscus
Aliens2010
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da SERENA62 Ven 10 Giu 2011, 15:12

come ho detto ieri mi sono fermata al livello argento dello step 10,mi sono venduta tutti i tartufi,ora che ho finito tutti gli altri livelli,mi vendo tutte le fragole e mi compro un po' di pecorelle colorate
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Ven 10 Giu 2011, 15:17

Serena se mi facevi un fischio venivo a comperarli lo trovo sempre vuoto il mercato, sarebbe carino se i vicini potessero anche fare scambi di prodotti fra di loro...
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da SERENA62 Ven 10 Giu 2011, 15:35

sarebbe davvero interessante anche x arginare quelli dei forum stranieri sempre ben informati.ma voi smanettoni non avete ancora trovato il modo x capire su quali mercati siamo smistati?magari siamo sullo stesso mercato e neanche lo sappiamo!!! troppo difficile?saluti dalla vostra impedita cosmica
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Ven 10 Giu 2011, 15:45

Io so solo che il mercato e' sempre vuoto, una volta mi ci sono messa d'impegno un quarto d'ora a continuare a cliccare aggiorna e quando apparivano le offerte tempo di cliccare compra ed erano gia' state acquistate...una cosa assurda e ho lasciato perdere..anche se lo fossimo toccherebbe sincronizzarsi al secondo e dubito che la cosa andrebbe a buon fine
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 10 Giu 2011, 16:06

I mercati sono a base db.

Non so quanti db ci sono dovrei sniffare i pacchetti, ma sono certo che sono molteplici, credo a base regionale. Ovvero, se sono registrata in UK vedo nord europa, USA nord america, e così via.

Mi sono accorto che alcuni utenti che conoscevo vendevano e non vedevo la vendita anche se era ancora in corso.

la cosa che più mi stupisce è che sul serve italiano a volte vedo vendere cinesi...

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Ven 10 Giu 2011, 16:13

Perche' i db ( leggi database per i non adetti) non sono suddivisi in base al linguaggio vale a dire, come spiegavo con l'esempio delle scatole parlando di server ( un server non e' altro che un database).
Non credo che siano suddivisi in base regionale come dici tu altrimenti non ci sarebbero giocatori con vicini stranieri credo che sia solo una questione di scatole in cui ci metti dentro ogni nazionalita' quando e' piena passi a un'altra scatola.
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da SERENA62 Ven 10 Giu 2011, 19:42

grazie x la spiegazione db stavo giusto x chiedere cosa diavolo fosse!
nella mia scatola sono finiti tutti i paesi dell'est e qualche spagnolo.di italiani non mi pare di averne visti,almeno dai nomi.qualcuno ci sara' sicuramente ma penso sia una mosca bianca.alcune volte ,non so in base a cosa,sono stata contattata da qualcuno,presumibilmente x voti o amicizia,ma la lingua era veramente un mistero!!!
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 06:02

Lone ha il vizio di usare le abbreviazioni ho provveduto a contattare il traduttore di google e far inserire la nuova lingua da tradurre in italiano il lonese ahahhahaa Faq evento fragole - Pagina 2 414725
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 11 Giu 2011, 09:22

LoL

Sono acronimi! Smile e ci sono già su wikipedia! Very Happy

Mi sa che hai ragione... ma se prendo in cosiderazione la saturazione della matrice allora mi verrebbe da pensare che chi si è registrato per primo ha un grandissimo vantaggio...

infatti se analizziamo la deviazione standard su un campione di 1.000.000 di persone e il mio db ne contiene diciamo 100.000 se sono uno dei primi che mi registro sarò sul primo server.

Per regole alcune regole di mercato/comportamentali che prendiamo come sottointese viene da se che se il gioco era partito solo in germania ed alcuni eventi sono a base regionale o addirittura vengono testati prima in DE (abbreviazione per germania) questo causa che i primi iscritti vengano riuniti con gli ultimi iscritti (in quanto + permani su un gioco + capita l'obsolescenza e quindi te ne vai) così da avere giocatori di alto livello con molti soldi in grado di comprare su aste di giocatori di basso livello e non ancora formati alle regole di mercato.

Bancariamente sarebbe un po' illegale Very Happy sul gioco no... ma c'è chi ci diventa milionario! Very Happy

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 09:43

Lone giocavi ad ogame? Se giocavi ad ogame fai presto a fare il discorso sui server alias database che li' vengono chiamati universi...li' all'atto dell'iscrizione puoi scegliere in quanto ne esistono con diverse caratteristiche, fatto sta che capita che un universo alias database alias server sia pieno e non sia disponibile per la scelta, succede poi che i giocatori si stancano di giocare e dopo un tot di tempo il loro account viene cancellato e quindi ecco che si liberano posti...per cui non e' assolutamente detto che chi si registra oggi non possa finire nel database 1 insieme a chi si e' iscritto all'inizio del gioco in quanto sicuramente ci saranno giocatori che hanno smesso di giocare e i cui account sono stati cancellati liberando posti.
E tutto il resto che dici sui test credo che ci sia un server dedicato in cui ci sono utenti appositi a testare il gioco che devono avere determinate caratteristiche e devono saper spiegare bene cosa funziona e cosa no...questo e' il compito dei beta tester...
Non scelgono utenti a casaccio e chi dice che ci sono item di prova come giustificazione di cose che altri non hanno o usa programmi illegali e andrebbe segnalato o e' amico di qualcuno dello staff che si facilitano potendo inserire item nel gioco....ricordo un post di lollo nel forum ufficiale in cui a chi non trovava un item in giardino disse di essere entrato e di averlo sistemato lui non ricordo dove si era nascosto e da allora nutro anche questi forti dubbi sullo staff che possa entrare nella fattorie e fare quello che gli pare...purtroppo sono solo sospetti...
Diciamo che sono illegali programmi che stravolgono il gioco diciamo che potrebbe anche essere che si agisce illegalmente in altra maniera....
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 11 Giu 2011, 10:46

nod

un'unica cosa. Marazen o come si chiama era stata fatta prima nella regione della festa, poi estesa.

In DE sono partite prima le nuove quest stabili e poi diffuse.

Se sono un pg che segue forum orizzontalmente e sono su un server diverso allora compro tartufi al 50% del valore e poi li rivendo al 75% quando parte la festa delle fragole... questo è insaider traider

Smile

E io chiaramente lo adoro Very Happy

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 10:52

Nod de e pg una vocale la potresti comperare ogni tanto no???
Io intanto giro la ruota!!!! Faq evento fragole - Pagina 2 621774
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da SERENA62 Sab 11 Giu 2011, 11:53

discussione interessante l'ho anche capita,ma ..........................
chi caspita e' PG?
aliens, gia' che ci sei, vedi comprarne qualche tonnellata di vocali,tanto x come stanno le cose serviranno tutte prima o poi!!!!!
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 12:02

PG potrebbe essere la sigla di Perugia potrebbe essere Povero Giocatore, si credo sia proprio povero giocatore Faq evento fragole - Pagina 2 621774
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 11 Giu 2011, 12:28

ahhh

ok, solo per chi ha comprato la vocale....

NOD = nodding ovvero annuire
PG = Personaggio Giocante ovvero chi in questo caso gioca fisicamente a Farmerama
DE = Germania, ma l'avevo già detto Very Happy

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 12:41

Personaggio Giocante te lo sei inventato tu di sana pianta daiiiiii....
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 11 Giu 2011, 12:55

....

ehm....

ho paura di no...

ma puoi chiedere a Gigabarf, lui ti darà approfondite delucidazioni a rigurado...

Smile

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Aliens2010 Sab 11 Giu 2011, 12:56

Oddio no a giga no che mi ritira fuori l'avvocato comecavolosichiamalui ahahhahaa
Aliens2010
Aliens2010

Messaggi : 3549
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 62
Località : Cremona

http://gracegallery.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Faq evento fragole - Pagina 2 Empty Re: Faq evento fragole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.