FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiacchiere della domenica

+8
fanuccio
clessidra
bar_bara
stella67
LUCINDA§76
jaiss
checco
*Marilù*
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da clessidra Gio 31 Mag 2012, 11:06

emoticow03 emoticow03 sono furiosa, sto con un'uomo(bambino) con un neurone solo..credo che commetterò un crimine emoticow15 emoticow18

A volte penso di avere anche io qualche problemuccio a stare con costui individuo,ma aimè l'amore a volte è nocivo,meno male che c'è Muso e la mia mamma.. emoticow22 emoticow08
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da anmalu Sab 02 Giu 2012, 13:44

Ehm... ma qui si può scrivere anche di sabato? emoticow08
Clessidra ha scritto di giovedì, quindi diciamo di si emoticow18

Ehm... so che arrivo decisamente in ritardo (come sempre del resto), e che probabilmente la domanda è proprio... sciocca (si può scrivere "sciocca" su questo forum? Non vorrei incappare in sgridate o urtare la sensibilità altrui come sul fuffi... dai cerco un sinonimo con google per sicurezza)... la domanda è proprio poco intelligente (meglio? emoticow05 ), ma cosa intendete per "essere trollati" o "trollare", ultimamente frequento il fuffi proprio poco e non ci sto a capire nulla.

Grazie emoticow22 (uh ma non c'è la mucca che da i bacini ?!?!?!?!)

anmalu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da LoneWolfUndead Sab 02 Giu 2012, 14:02

Se cerchi nel forum abbiamo già trattato l'argomento in modo dettagliato, per fartela molto breve significa essere trascinati in una discussione e perdere il controllo rispetto alle regole del forum cominciando a pubblicare messaggi non in tema, litigando, insultando, perdendo le staffe e/o semplicemente restare intrappolati in uno scherzo o presa in giro orchestrata da una o più figure i troll appunto.

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da checco Sab 02 Giu 2012, 17:40

Ciao Chiara... ma voi donne sempre a lamentarvi dei vostri uomini.... magari solamente perchè non ve la danno vinta su qualcosa. chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152

Oppure per delle piccole cose, magari non notano un taglio di capelli, un vestitino nuovo messo per un occasione particolare... o magari solo perchè non vi dicono ogni momento che vi pensano e che sono innamorati chiacchiere della domenica  - Pagina 5 2778471203 e poi diventano dei bambinoni..... ma quanto vi piacciono poi a voi quegli uomini che al momento giusto sanno diventare dei bambinoni che poi voi potete accudire e coccolare come volete chiacchiere della domenica  - Pagina 5 3589730220 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1890032902
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da anmalu Sab 02 Giu 2012, 19:30

LoneWolfUndead ha scritto: per fartela molto breve significa essere trascinati in una discussione e perdere il controllo ...

Grazie mille, questo mi basta per capire il senso di tutto il resto esp17

checco ha scritto:Ciao Chiara... ma voi donne sempre a lamentarvi dei vostri uomini....

Yes! ma non lo sai che è così? esp18 A parte che, come si dice, gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, per cui non ci si capirà mai; poi questo è il nostro bello, siamo delle eterne lamentone (anche se penso che Chiara non possa che avere ragione), ma grazie a questo voi uomini andrete tutti in paradiso... dovreste ringraziarci emoticow18

Un abbraccio

anmalu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da checco Sab 02 Giu 2012, 19:53

Ahahahah Ma certo Lucia... lo so bene voi donzelle siete state create per fare dannare i maschietti chiacchiere della domenica  - Pagina 5 127970704.... prima ci fate dannare per convincervi ad uscire con noi... per potere restare un po in intimità (che non vuol dire uscire a tre lui, lei e l'almica di Lei chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152) siete sempre malfidate nei nostri confronti... poi ci fate dannare per il primo si chiacchiere della domenica  - Pagina 5 3589730220.... dopo quando sembra che sia tutto a posto, tranquillo. (ehehe ormai è mia... si è innamorata) e magari uno si rilassa un po... prende una boccata d'aria dopo il lavoro immane... ecco che spunta qualcos'altro che non va chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152... bhe che fai ti giri e guardi quella li?... Perchè hai salutato quella.. che voleva da te? chiacchiere della domenica  - Pagina 5 2958195679... e magari Lui ma neanche minimamente gli era passato per l'anticamera del cervello... che so magari si stava chiedendo... ma guarda quella li che scarpe ha messo con quel vestito, mica gli si intonano bene... oppure bel vestito vorrei vederlo addosso alla mio amore... quasi qiuasi gli faccio una sorpresa chiacchiere della domenica  - Pagina 5 3841692163 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1162474045 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152

Poi se saluti una persona, anche se sia una donna, lo fai solamente per gentilezza... e che cavoli chiacchiere della domenica  - Pagina 5 2778471203 ... mica sempre ci deve essere un secondo fine
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da *Marilù* Sab 02 Giu 2012, 22:07

Seeecomenoooooooo !!!! Lui : "Oh cara mi si sono inchiodati i freni dell'auto, guarda caso quando una tipa con la gonna di pochi cm doveva attraversare !!" Lei : " Ma caro fai attraversare quel pover'uomo !!!" Lui : " Ha solo da muoversi quando deve attraversare , la strada è fatta per le auto e non per i pedoni !" Le avete mai sentite queste frasi ???chiacchiere della domenica  - Pagina 5 570783 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 621774 Sono coincidenze, casi fortuiti , chissà chiacchiere della domenica  - Pagina 5 426744
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da anmalu Dom 03 Giu 2012, 07:54

Si si si, e la frase "Ops, ho un improvviso torcicollo e non riesco a muovere la testa" guarda caso gli si è bloccata proprio in direzione di una biondona tutta curve con abitino succintissimo...
Oppure "ti stavo andando a prendere dei fiori per il tuo compleanno, ma mi hanno tamponato, per fortuna niente danni e non si vede niente"

Si potrebbe fare un libro... ops, ma l'hanno già fatto esp17

Ma devo ammettere che anche noi donnine non siamo proprio Santarelle... ma siamo simpatiche e te la giriamo finchè la ragione non torna a noi... eh la dialettica femminile, è un gran vantaggio emoticow23 / emoticow24

anmalu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da checco Dom 03 Giu 2012, 14:20

Gia, però a volte esagerate un po a volere avere sempre la ragione e nel pretendere comunque l'ultima parola voi gentili dame chiacchiere della domenica  - Pagina 5 3841692163 ... alcune volte le cose si risolvono e pace e serenità torna e diciamo avete segnato anche il punto...

altre volte invece per la vostra testardaggine in alcuni casi... magari dopo rimanete con un pugno di mosche fra le mani, salvo poi poter pentirvene ed inveire contro quello str.... di compagno/marito che esasperato ha preferito trovare altri lidi dove approdare.... dove magari si sente più apprezzato chiacchiere della domenica  - Pagina 5 127970704

Com vedi sempre meglio cercare la giusta mediazione fra gli estremi.... se si ritengono importanti gli affetti che si hanno; non dico che i maschietti siano tutti degli stinchi di santo, ma neppure tutti dei falsi e spergiuri chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152 chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1006145152

Per comprendere in fondo una persona, se ci parli e provi a conoscerla seriamente guardandola negli occhi, riesci a capire la parte più intima dell'animo della stessa... come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima chiacchiere della domenica  - Pagina 5 2733760314.... Poi un momento di distrazione, un tradimento che rimane solamente nella fantasia di vedere una bella ragazza con delle belle curve, non vale proprio perdere ciò per cui si è lottato e speso sentimenti per lungo tempo..... non mi vorrete dire che a voi mie belle signore non è mai capitato di avere qualche fantasia vedendo un bel ragazzo per strada?.... Suvvia è una cosa naturale essere attratti da forme giunoniche o da dei bei pettorali... ma questo non vuol dire che poi si passi necessariamente a mettere in pratica la fantasia... dipende sempre dalla persona e dai suoi valori chiacchiere della domenica  - Pagina 5 1162474045
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da clessidra Dom 03 Giu 2012, 14:52

emoticow15 emoticow15 checco!!!!!! mi chiama Clara.. emoticow15 emoticow15 mi hai fatto ricordare quando il mio ragazzo mi ha chiamato con il nome della sua ex il primo mese che ci frequentavamo..dovevi vedere la mia faccia, era un misto tra questa emoticow01 , questa emoticow14 questa emoticow02 e questa emoticow03 .

Comunque ve ne racconto una dal fuffi, ho segnalato in problemi tecnici la possibillità di sbloccare la runa bomba zuccherata del terzo livello con meno di 50 stelline( io ne avevo 45 quando ho segnalato e mi permetteva di sbloccarla se volevo)c'è un probabile bug e credevo che mi rispondessero la sera invece ancora niente..allora sai cosa vi dico? che si arrangino ho bisogno di zucchero,ho 49 stelline,consegno per l'evento e mi prendo lo zucchero non posso aspettare i loro porci comodi, fra l'altro sono io che gli facevo un favore a loro e non il contrario..vabbè emoticow09
Non hanno la scusa che non hanno neanche letto, perchè avevano risposto ad un'utente che chiedeva come doveva fare per denunciare un'utente e ha segnalato il problema dopo di me..mah emoticow14
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da anmalu Dom 03 Giu 2012, 19:40

clessidra ha scritto: emoticow15 emoticow15 checco!!!!!! mi chiama Clara.. emoticow15 emoticow15 mi hai fatto ricordare quando il mio ragazzo mi ha chiamato con il nome della sua ex ...

Ah ah, mio marito in viaggio di nozze voleva portarmi dove era stato con la sua ex, e quando gli ho detto assolutamente di no, mi ha guardata come se avessi 3 occhi e 2 nasi, non capiva il perchè (e non lo capisce ancora emoticow14 )... non è colpa degli uomini, è che proprio in certe cose non ci arrivano emoticow15 emoticow15

Tuttavia sono d'accordo con Checco, l'occhio può cadere dove vuole, basta che poi il pensiero non ci indugi troppo emoticow18

anmalu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiacchiere della domenica  - Pagina 5 Empty Re: chiacchiere della domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.