FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ed un altro lunedì è arrivato....

+8
checco
fanuccio
clessidra
SERENA62
momimelli
stella67
*Marilù*
LUCINDA§76
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 13:12

Buon pomeriggio a tuttiEd un altro lunedì è arrivato....  79233

Come avete cominciato la settimana? fra tempo orrendo e vita da ufficio il mio inizio è stato terrificanteEd un altro lunedì è arrivato....  733372 Ed un altro lunedì è arrivato....  733372

Riuscirò ad arrivare a questa sera sana e salva? Ve lo dico più tardiEd un altro lunedì è arrivato....  163798

Intato raccontate il vostro inizio settimana, dai non fate i timidi....Ed un altro lunedì è arrivato....  206186

Baciotti
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 14:33

Ma ciauuuuuu Lucy-Lau Smile questo per me non è stato un grrrlunedì !! Anche se mi sono alzata prestino me ne son stata a casetta per il ponte festivo !!!! Le nuvole anche da me frignano a più non posso , ma chissenèèè se esci prendi l'ombrello no ??? Magari arancione così se guardi su sembra ci sia il sole !!! Tanto mica vai in spiaggia in aprile ! O no ??? ahahhaha no non lo dico troppo scontato ssshhhhttt certo che siisisisisi Wink a stasera spero con tutta la banda!!!!!
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 17:17

Evvai, uscita sana e salva dalla gabbia dei leoni!!! Domani festivo, speriamo che le nuvolette abbiano pietà.. oggi il loro pianto lo hanno fatto e che pianto Ed un altro lunedì è arrivato....  895819 Ed un altro lunedì è arrivato....  895819
Dai Mari vediamo se più tardi arriva il resto della banda Ed un altro lunedì è arrivato....  13397
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 20:11

Ma ciaooooo mi hanno chiamato di qua mentre stavo per trabicolare ed ekkimeeeee:P bounce Che vuoi mica spadellarmi pure qui??? Fai vedere le mani su Suspect sunny
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da stella67 Lun 30 Apr 2012, 20:12

ciao tomb....................Ed un altro lunedì è arrivato....  414725
stella67
stella67

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:21

*Marilù* ha scritto:Ma ciaooooo mi hanno chiamato di qua mentre stavo per trabicolare ed ekkimeeeee:P bounce Che vuoi mica spadellarmi pure qui??? Fai vedere le mani su Suspect sunny
Uffi no che non ti voglio spadellare... guarda le manine... cheers cheers cheers
Fammi vedere anche le tue di manine... Ed un altro lunedì è arrivato....  800858 Ed un altro lunedì è arrivato....  800858 Ed un altro lunedì è arrivato....  800858
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da momimelli Lun 30 Apr 2012, 20:21

Arrivooo! esp20
Buonasera bimbe care, anche io sopravvissuta a questo lunedì.. di sole! esp02
Marilù tessora, ma certo che si va in spiaggia ad aprile, io ieri me ne sono stata spaparanzata tre orette buone sul bagnasciuga con le zampette a mollo a fare cif ciaf ai granchietti ed alle vongole. esp01
Oggi però ho pagato il mio dolce far niente con un bel cambio degli armadi e lavo-stiro a gogo.. esp04
Ma ora sono pronta, che l' estate inizi, finalmente! esp19
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 20:23

Smile ciaoooo stellaaaaaaaaaaaaa stavo dando il benvenuto ai nuovi !!! Poco per volta diventa un angolino allegro e chiassoso !!! Evvivaaaaa:lol!:

Ma davvero Momy cara ????? E io niente ??? La prossima volta mi chiami così mi esercito nello sport acchiappa conchiglie con alluci Laughing Wink
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:25

stella67 ha scritto:ciao tomb....................Ed un altro lunedì è arrivato....  414725
Sera Lauretta!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  752302
Ma chi è tomb..... Ed un altro lunedì è arrivato....  13397
Momi ti ho vista Ed un altro lunedì è arrivato....  752302 Ed un altro lunedì è arrivato....  752302


Ultima modifica di LUCINDA§76 il Lun 30 Apr 2012, 20:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : saluti a momimelli)
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 20:30

Ekkime son io tomb ovvero tombina perchè ahimè non so ehm ehm tenere i segreti segretamente segreti insommaaaa: Rolling Eyes pale Razz Very Happy

Guarda le mie di manine ???!!!bom no non volevo cherry ooopsss: cheers
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:35

*Marilù* ha scritto:Ekkime son io tomb ovvero tombina perchè ahimè non so ehm ehm tenere i segreti segretamente segreti insommaaaa: Rolling Eyes pale Razz Very Happy

Guarda le mie di manine ???!!!bom no non volevo cherry ooopsss: cheers
Ed un altro lunedì è arrivato....  779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  779657 Ah Ah Ah Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 scusa Mari... ma non riuscivo a smettere di ridere!!!! Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. Sei un antidepressivo naturale Ed un altro lunedì è arrivato....  116837 Ed un altro lunedì è arrivato....  116837
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da momimelli Lun 30 Apr 2012, 20:44

Ciao Stella, piacere di conoscerti! esp16

Ma davvero Momy cara ????? E io niente ??? La prossima volta mi chiami così mi esercito nello sport acchiappa conchiglie con alluci Laughing Wink [/quote]

Eheheh, per ora rischieresti di essere schiavizzata da qualche bagnino che cerca manovalanza per rastrellare la sabbia.. Ancora niente ombrelloni nè brandine, tuuutto allo stato brado, con le cabine ridipinte di fresco e nessun bambino con il costumino rosso in cerca della mamma.. Ma è bellissimo, peccato non essere in ferie sigh Sad
Ma mi stavo chiedendo, non c' è ancora un posticino dove ricreare l' angolo trabicolesco?
Sapete com' è, sono un pò in astinenza da padellate ed origanato.. Chi mi passa una runata doc ed un barilotto?
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 20:47

Bella questa mi mancava !!!!!!! (volevo dire per l'antidepressivo naturale)Ed un altro lunedì è arrivato....  414725 Ed un altro lunedì è arrivato....  424427 Ed un altro lunedì è arrivato....  94874 scusate ma mi diverto un mondo con queste faccine !!!! Finchè non le provo tutte non mi dò pace !!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  634756 e questa che è ? ahahhahahahha

Le cabine ridipinte ? Beh almeno i guardoni si riconoscono subito dalle striature di vernice !!!!Ed un altro lunedì è arrivato....  94874 Trabicolare di qua ? Una pacchia perchè non ci cancellerebbero nulla !! Ma bisognerebbe trascinarli tutti : come si fa ? Occhio che come entri Laura ti spadella in fronte e quindi trabicoli di sicuro !! tièèèè il cocktail alla manioca intanto
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:51

momimelli ha scritto:
Ma mi stavo chiedendo, non c' è ancora un posticino dove ricreare l' angolo trabicolesco?
Sapete com' è, sono un pò in astinenza da padellate ed origanato.. Chi mi passa una runata doc ed un barilotto?
Ecco manteniamo le buone abitudini Ed un altro lunedì è arrivato....  79233 Ed un altro lunedì è arrivato....  79233
Che dite importiamo le trabicole... dopo l'esodo dei trabicolbannati ... ma sìììììì !!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  116837 Ed un altro lunedì è arrivato....  116837
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da stella67 Lun 30 Apr 2012, 20:54

tomb era il nome che gli avevo dato io...............Ed un altro lunedì è arrivato....  414725

ma a volte nn e' stata molto tomb-...........

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ed un altro lunedì è arrivato....  414725

seno gli avevo dato schettina............

vedete voi....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:bball:
stella67
stella67

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:56

*Marilù* ha scritto:Bella questa mi mancava !!!!!!! (volevo dire per l'antidepressivo naturale)Ed un altro lunedì è arrivato....  414725 Ed un altro lunedì è arrivato....  424427 Ed un altro lunedì è arrivato....  94874
Occhio che come entri Laura ti spadella in fronte e quindi trabicoli di sicuro !! tièèèè il cocktail alla manioca intanto
Certo che sì!!! La prima spadellata Mari è per te Ed un altro lunedì è arrivato....  647250 Ed un altro lunedì è arrivato....  647250Ti uso come cavia... se non mi viene bene la spadellata finisce che mi rovino la reputazione! Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774
Dai sbarilottiamo, come ai vecchi tempi... Dobbiamo chiamare Agnese... se ti finisce la scorta poverelle noi Ed un altro lunedì è arrivato....  13397 Ed un altro lunedì è arrivato....  13397
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 20:57

stella67 ha scritto:tomb era il nome che gli avevo dato io...............Ed un altro lunedì è arrivato....  414725

ma a volte nn e' stata molto tomb-...........

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ed un altro lunedì è arrivato....  414725

seno gli avevo dato schettina............

vedete voi....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:bball:
Stella ti prego basta.. mi viene il mal di pancia Ed un altro lunedì è arrivato....  895819 Ed un altro lunedì è arrivato....  895819
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 21:00

Ma puffetta stellata ora mi spieghi perchè schettina che ancora non l'ho capito !!!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  13397

Dai domani facciamo lavorare le nostre gufette o gufetti e li trasciniamo di qua , che ne dite ???? Grazie per la spadellata quotidiana mi mancava come l'aculeo di un riccio sul bagnasciugaEd un altro lunedì è arrivato....  895819
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 30 Apr 2012, 21:15

Mari no dai.... ancora non hai capito il valore terapeutico della spadellata in fronte quotidiana... non ci possso credere Ed un altro lunedì è arrivato....  415139
Momi invece ha capito tutto Ed un altro lunedì è arrivato....  426744 Ed un altro lunedì è arrivato....  426744 momi per cortesia lo spieghi tu a tomb..ina Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  621774 il valore terapeutico???
E dopo questa vi saluto.. se mi acchiappa mi spadella come si deve Ed un altro lunedì è arrivato....  779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  779657
La vitarama mi reclama...
Notte notte e sogni d'oro Ed un altro lunedì è arrivato....  752302 Ed un altro lunedì è arrivato....  752302
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 30 Apr 2012, 21:18

sogni d'oro Laura-Lucinda Smile I love you Che la runa sia con te e la padella qui con me (domani la fonderia sarà aperta ??? Maaaah ce provo;) )

Ma Momy dov'è ???? Sleep Sleep Sleep quasi quasi vado anch'io !!!!

Momyyyyy d'una Rominaaaaaaa che ci sei ????

Sogni d'oro anche a te Smile I love you ed anche a puffetta che chissà dov'è
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Mar 01 Mag 2012, 14:37

Uffa ancora pioggia.... se contiunua così diventerò un pesce.... No No

Oggi devo guardarmi alle spalle....pale pale mi aspetto una spadellata in fronte dalla nostra tomb..inaEd un altro lunedì è arrivato....  414725
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da momimelli Mar 01 Mag 2012, 14:55

Ciao Luci! Mi sa che ho fatto troppa pubblicità al sole ed al mare.. esp01 Anche qui è tempo da carpe koi.. esp03
Acqua acqua acqua.. mi sto quasi affogando, sigh! Mad
Non ho resistito ed ho mandato la mia Esmeralda (gufetta) anche alla Gabry. Chissà se ci raggiungerà?
Ops, mi stanno chiamando i pomodori vampiro. Arrivooo, ecco i canotti di salvataggiooo. What a Face
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Mar 01 Mag 2012, 19:05

Ciao Momi!!!

Altro che carpe koi e pesci bau bau!!!! Ma insomma signor Tempo abbia pietàEd un altro lunedì è arrivato....  13397

Oggi tutto il giorno a coltivare arbusti scheletrici.. non ne posso più... spero di riuscire a mettere insieme tutto il trick e track per il motel dei pippi.....Conte Brocccolo fammi lo sconto!!!Ed un altro lunedì è arrivato....  733372
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 13:11

un salutino veloce... oggi che sono in ufficio è uscito il sole... mannaggia ..... guardiamo il bicchiere mezzo pieno: almeno oggi non piove!!!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da SERENA62 Mer 02 Mag 2012, 16:02

mi dispiace x te ma io ieri sono andata al mare!!!costume,ciabattine,crema solare e..........che cavolooooooo.neanche scesi dalla macchina che diluviava!!!!!!pranzo in macchina ,pero'con vista mare,frettoloso caffe' al bar,faceva un freddo cane e rientro a casa.max 2 ore di gitarella del 1°maggio.che invidia vero????
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.