FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ed un altro lunedì è arrivato....

+8
checco
fanuccio
clessidra
SERENA62
momimelli
stella67
*Marilù*
LUCINDA§76
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Mer 02 Mag 2012, 16:35

Io il mare per quest'estate me lo sogno, ho trovato lavoro per fortuna, ma quest'anno niente tintarella.
Prendete il sole anche per me esp01
Comunque, per lavoro, mi sono dovuta decidere a prendere la patente, e lasciare perdere la mia fobia, cioè la tengo a bada ma non è assolutamente rilassante per me guidare, le regole le so, ma la sicurezza mi manca,sono sempre in allerta e vallo a spiegare all'esaminatrice che ho la fobia e che meglio di così non posso fare.. .. ho l'esame dopodomani esp06 help XD
E poi mi da fastidio quando dico alle persone(ovviamente patentate) che ho la fobia della macchina, mi guardano e mi prendono per un'inetta guardandomi con autosufficienza e mi dicono:hai paura di perdere il controllo delle gambe ?hai pure imparato a camminare no ? allora non devi avere paura della macchina.
Però io non mi permetto di giudicarle se sono claustrofobiche, le capisco..ah la mentalità umana tra moralisti e superbia..mah
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 17:54

SERENA62 ha scritto:mi dispiace x te ma io ieri sono andata al mare!!!costume,ciabattine,crema solare e..........che cavolooooooo.neanche scesi dalla macchina che diluviava!!!!!!pranzo in macchina ,pero'con vista mare,frettoloso caffe' al bar,faceva un freddo cane e rientro a casa.max 2 ore di gitarella del 1°maggio.che invidia vero????
Effettivamente... dai Serena non ti scoraggiare, riproviamo la prossima domenica... anche per caso ci toccherà una domenica di sole no??
clessidra ha scritto:Io il mare per quest'estate me lo sogno, ho trovato lavoro per fortuna, ma quest'anno niente tintarella.
Prendete il sole anche per me Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 79233
Comunque, per lavoro, mi sono dovuta decidere a prendere la patente, e lasciare perdere la mia fobia, cioè la tengo a bada ma non è assolutamente rilassante per me guidare, le regole le so, ma la sicurezza mi manca,sono sempre in allerta e vallo a spiegare all'esaminatrice che ho la fobia e che meglio di così non posso fare.. .. ho l'esame dopodomani Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 13397 help XD
E poi mi da fastidio quando dico alle persone(ovviamente patentate) che ho la fobia della macchina, mi guardano e mi prendono per un'inetta guardandomi con autosufficienza e mi dicono:hai paura di perdere il controllo delle gambe ?hai pure imparato a camminare no ? allora non devi avere paura della macchina.
Però io non mi permetto di giudicarle se sono claustrofobiche, le capisco..ah la mentalità umana tra moralisti e superbia..mah
Eccomi ecccomi... rispetto la tua fobia .. all'inizio dopo aver preso la patente con 10 anni di ritardo... prima di guidare mi scolavo un flacone intero di Rescue Remedy ( Fiori di Bach - rimedio di emergenza ), solo che è una soluzione idroalcolica... se lo facessi adesso sarebbe imbarazzante spiegare alla polizia che non ho bevuto ma semplicemente assunto un rimedio antipanico.... Ve la immaginate la scena???? Da schiattare dalle risate Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774
In bocca al lupo per il tuo esame, vai e torna patentata... se può essere di aiuto, l'esame di guida l'ho fatto il 14 Febbraio!!!!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Mer 02 Mag 2012, 21:42

Serena come mi dispiace per la tua gita mancata !!!! ahahhahah scuuusaaaaaa ma da me le nuvole frignavano a più non posso quando la mia amica siciliana mi gufa e mi dice che si è ustionata in spiaggia Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 415139 se permetti un pochetto d'invidia l'ho provata !!! O no ? Certo che sisiisisii Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 426744 In bocca al lupo a Clessidra !!! Vedrai che andrà tutto benone !!!! Io che ero sicurissima e sapevo guidare abbastanza bene all'esame son stata bocciata per aver sorpassato un'auto che stava sostando !!! Quindi se tanto mi dà tanto tu che hai paura lo supererai senz'altro !!!! Ma ti pregoooo : dopo non guidare nella mia zona , c'è già mia cognata che rifà le rotonde 10 volte, che va ai 20 all'ora e che tenta d'inforcare ogni guard-rail che incontra !!!! E che mi vuole come navigatore perchè le dò sicurezza dice lei : ma che mi vuole far fuori dico io !!!!pale pale Smile Razz Suuuu sto tentando di farti sorridere e farti passare il panico ma ........ è tutto veroooooooooo
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 03 Mag 2012, 12:23

*Marilù* ha scritto: In bocca al lupo a Clessidra !!! Vedrai che andrà tutto benone !!!! Quindi se tanto mi dà tanto tu che hai paura lo supererai senz'altro !!!! Ma ti pregoooo : dopo non guidare nella mia zona , c'è già mia cognata che rifà le rotonde 10 volte, che va ai 20 all'ora e che tenta d'inforcare ogni guard-rail che incontra !!!! E che mi vuole come navigatore perchè le dò sicurezza dice lei : ma che mi vuole far fuori dico io !!!!pale pale Smile Razz Suuuu sto tentando di farti sorridere e farti passare il panico ma ........ è tutto veroooooooooo
Clessidra vai tranquilla al tuo esame la Mari la sistemo io ... spadello spadello a chi tocca la padellata... Una a caso... Marilù, ma complimenti principessa vestita di blù.. hai vinto una padellata!!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 647250 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 647250 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 647250
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Ven 04 Mag 2012, 11:01

esp18 esp18 Marilù no le rotonde non le faccio mai due volte e anzi corro un pò troppo, non rispetto mai i limiti ahahahh
Comunque l'esame è alle 15 e sono agitatissima, mi ero svegliata bene finchè non ho ricevuto la chiamata del mio istruttore:

L'esaminatrice è una donna, era già venuta per la pratica dei patentini, è la prima volta che fa l'esaminatrice per la patente B.
Help, mannaggia..
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Ven 04 Mag 2012, 11:30

Vai tranquilla Clessidra, primo esame per te primo esame per lei!! Andrà benissimo Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 79233 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 79233 Vai che questa sera ci porti tutte a fare un giro.. se continuo a scroccare passaggi a Marilù temo che uno di questi giorni facciamo patapunf con l'aereo della Siusy..
Mari tesoro ti voglio un mondo di bene però le montagne russe tutti i giorni è un pò troppo per la vecchietta dai candidi capelli Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 647250 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 647250
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da SERENA62 Ven 04 Mag 2012, 13:38

dai clessidra andra' benone a quest'ora avrai gia' finito e sarai a brindare,mi raccomando solo analcolici!!!!!!!a stasera x un brindisi collettivo-virtuale in bocca al lupo,in c...... alla balena ecc eccc
SERENA62
SERENA62

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Ven 04 Mag 2012, 21:04

Sssssshhtttttttt qualcuno ha notizie dell'esame di Clessidra ??? pale Aiuuutt una donna esaminatrice ??? affraid Oh mammaaaa non per screditare la categoria ma quando abbiamo lo scettro in mano diventiamo un po' tutte come la regina di cuori di Alice : tagliamole la testa !!! Aaaargghh No Spero sia andata comunque bene !!! Però ehm ehm dammi il tuo itinerario che io programmo il tommete tommete (ma si può dire il nome vero o faccio pubblicità ? Rolling Eyes ) per trabicolare in tutt'altra zona !!!! ahahahahha Razz Smile Pure i limiti non rispetti ???Peggio di quel che pensassi : vuoi decollare per starmi in mezzo anche quando volo con la turboscopa !!!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 116837 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 415139 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 94874

Aòòòòòò Lucy-Lau guarda che io guido benissimooooo ho fatto la gara per la caccia al pallino con Harry Potter vedi un po' tu !!!! Ma per favore le cozze ed il fritto di mare mangiali quando non t'aggrappi al mio turbo veicolo oppure, se proprio devi, chinati giù a fare burp burp perchè il vento tira sempre in avanti acciderbolinaaaaaaaEd un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 422822 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 752302
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 10:10

M a guarda te, torno dopo 2 giorni di pc lento che non vuole funzionare nemmeno a prenderlo a calci nello schermo e che ti trovo??? La Marilù che mi bacchetta... amica mia a me le cozze non piacciono ... devi aver caricato al volo qualcun'altra nella turbo scopa e neanche ti sei accorta che non ero io... vedi a bere dal boccalone della Momi che mi combini?? Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 895819 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 895819
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Sab 05 Mag 2012, 10:11

...ho fallito miserabilmente..sono stata un'idiota..=( sembrava che stavo guidando per la prima volta, il giorno prima pure l'istruttore aveva detto che c'è l'avrei fatta sicuramente, ci è rimasto male pure lui..
Ero agitata e non so cosa mi è preso, mai avevo fatto figure del genere..purtroppo non posso farne un'altro mi è scade il foglio rosa fra 2 giorni e comunque me l'ha ritirato l'esaminatrice che era molto carina e tranquilla..io non ne voglio più sapere di prenderla, finchè non curo quest'ansia improvvisa è inutile che provo.
Per mia soddisfazione personale prima ho fatto una cosa che non si poteva, ho preso la macchina e mi sono fatta un giro, non ho sbagliato niente, solo che così facendo sono ancora più arrabbiata con me stessa..
Ho due occhi così piccoli e mi vergogno moltissimo..
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 11:22

clessidra ha scritto:...ho fallito miserabilmente..sono stata un'idiota..=( sembrava che stavo guidando per la prima volta, il giorno prima pure l'istruttore aveva detto che c'è l'avrei fatta sicuramente, ci è rimasto male pure lui..
Ero agitata e non so cosa mi è preso, mai avevo fatto figure del genere..purtroppo non posso farne un'altro mi è scade il foglio rosa fra 2 giorni e comunque me l'ha ritirato l'esaminatrice che era molto carina e tranquilla..io non ne voglio più sapere di prenderla, finchè non curo quest'ansia improvvisa è inutile che provo.
Per mia soddisfazione personale prima ho fatto una cosa che non si poteva, ho preso la macchina e mi sono fatta un giro, non ho sbagliato niente, solo che così facendo sono ancora più arrabbiata con me stessa..
Ho due occhi così piccoli e mi vergogno moltissimo..
Dai, non ti preoccupare, cerca di rilassarti e poi quando sarai più tranquilla riproverai e passerai l'esame. L'importante è che tu sia tranquilla, poi quando hai raggiunto il tuo equilibrio, l'ansia andrà via e anche guidare non sarà più un problema. Te lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle ed adesso quando devo guidare guido tranquillamente. Anzi, se sono nervosa a volte il primo istinto sarebbe quello di prendere la macchina e farmi un giro. Un abbraccio.
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da fanuccio Sab 05 Mag 2012, 11:42

Allora ti dico cosa ho combinato io all'epoca, circa 25 anni fa affraid

Ero teso come una corda di violino, quella str... di esaminatrice se ne accorge e comincia a darmi gli ordini all'ultimo momento, tipo due metri dall'incrocio "svolta a destra !!!", "svolta a sinistra !!!", sembrava che dovessi parare una serie di rigori; a un certo punto mi misi in testa (chissà perché) che la dovevo anticipare, comincio la manovra per svoltare a sinistra, allora la str... urla "A DESTRA!!!!", io inchiodo e faccio spegnere il motore nel bel mezzo dell'incrocio.

Secondo voi come è finito l'esame ??? Razz

Ad ogni modo, il giorno dopo la pensavo esattamente come clessidra, due giorni dopo lo stesso, il terzo giorno mia mamma mi ha trascinato di peso alla scuola guida, dove l'istruttore ha candidamente ammesso che molti esaminatori, ad ogni sessione, cercano di mantenere una media per cui ne devono bocciare almeno uno, allora individuano quello più sensibile e, in qualche modo, gli fanno fare degli errori stupidi.

O almeno, a suo tempo, io l'ho bevuta così drunken

Dopo un mese ho rifatto l'esame, ma è stata una formalità, l'istruttore sedeva accanto a me, l'esaminatore era sul sedile posteriore e faceva finta di non vedere che l'istruttore, dopo aver sapientemente appoggiato un giornale aperto sulle ginocchia, usava i doppi pedali.

Perciò, prendendo spunto dal tuo nickname, oggi tieniti pure i tuoi occhietti piccoli, ma domani gira la clessidra e vedrai che la sabbia scorrerà ancora.

E lunedì ti vogliamo alla scuola guida a prendere accordi per capire come venirne a capo scratch
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Sab 05 Mag 2012, 13:23

Vi ringrazio molto per la comprensione, siete gentilissimi, però mi vergogno, e lo so che è immaturo, ma che devo farci...
Prima ho parlato con l'istruttore e mi ha detto che devo rifare tutto, anche la teoria(che pizza) e che la prossima volta chiede al mio moroso di darmi una botta in testa per farmi stare tranquilla, ahahhahahahah, e che non mi posso far venire le convulsioni all'esame, che l'aveva visto prima di entrare in macchina che sembravo un cane impaurito tremante,(e io che pensavo di non destare sospetti).
Ieri quando sono tornata a casa, mi è venuta una mega chiazza rossa nell'attaccatura dei capelli, mi da un gran fastidio, sta piano piano scemando..ma cos'è ? voi ne sapete qualcosa ? sono trabicolata ? o veramente l'ansia fa questi scherzi ? sarà che non mi ero mai posta il problema, sono sempre stata calma..mah il cervello umano per me rimane un'enigma..
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 13:54

Clessidra la tua reazione è umana, per prima cosa tranquilla, ricordati che tu sei capace di guidare, la prossima volta devi solo stare tranquilla e non farti prendere dall'ansia. Il nostro cervello a volte funziona in maniera strana, la chiazza rossa probabilmente è uno sfogo dovuto alla forte ansia. Adesso però basta non ti angosciare più, passa il fine settimana con il moroso e rilassati. Un abbraccio
PS: Se comunque l moroso avesse bisogno di una padella per la cura della tua ansia posso fornirla io la padella, anche personalizzata Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 414725
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da fanuccio Sab 05 Mag 2012, 14:16

clessidra ha scritto:...la prossima volta chiede al mio moroso di darmi una botta in testa per farmi stare tranquilla...

LUCINDA§76 ha scritto:Se comunque l moroso avesse bisogno di una padella per la cura della tua ansia posso fornirla io la padella, anche personalizzata Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 414725

Uhm, qua i casi sono due...o tu Lucinda sei un'anima candida o io sono un vecchio porco Twisted Evil pig pig pig

...secondo me l'istruttore ha usato, diciamo, un'eufemismo.... lol!

Altrimenti non capirei la necessità del moroso, per compiere la delicata operazione di spadellamento Razz
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 14:26

fanuccio ha scritto:
Uhm, qua i casi sono due...o tu Lucinda sei un'anima candida o io sono un vecchio porco Twisted Evil pig pig pig

...secondo me l'istruttore ha usato, diciamo, un'eufemismo.... lol!

Altrimenti non capirei la necessità del moroso, per compiere la delicata operazione di spadellamento Razz
Ops... si sono un'anima candida... ma mica avevo capito... come sono tonta!!!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774
Sei ancora piegato in due dalle risate?? Dai smettila che poi ti viene il mal di pancia Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 163798 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 163798
@Clessidra: ritiro l'offerta della padella... Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Sab 05 Mag 2012, 17:05

Io proprio non l'ho capita, me la spieghereste ? Embarassed
Non ridete Razz
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 18:14

Ehm Fanuccio dove sei... spiega tu a Clessidra....
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Lun 07 Mag 2012, 21:17

clessidra ha scritto:Io proprio non l'ho capita, me la spieghereste ? Embarassed
Non ridete Razz

ohibòòò siamo in due : pensa che ti ripensa non l'ho capita nemmeno ioooo !!!Question Rolling Eyes

Ciaoooo banda del grrlunedì !!!! Clessidra mi dispiace davvero tanto per la patente !!! Ma fosse che fosse da quel che ho letto t'abbiam portato un pochetto di sfortuna ??? Che è la banda dei non patentati alla prima prova qui ???pale Tu pensa che anch'io, al tempo, ho dovuto rifare tutto perchè mi era arrivato in ritardissimo il certificato di nascita !!! Ma della teoria che te ne frega ? Già sei preparata !!! E per la pratica nessun problema ce la farai ad occhi chiusi !!!pirat Aòòòòò mica mi prenderai alla lettera spero ???pale Gli occhi tienili bene aperti , alla strada , agli stramaledetti specchietti che devi far finta di guardare ogni 3 x 2 , al trucco per far bella figura !Wink ooopsssss no quello nooooo !!! Ma tesoro mio io quando son stata bocciata ho creato il secondo lago dove abito figurati un po' !!!! Wink Ma passa: guarda ora come ci rido suuu !!!! Forza e coraggio che ne hai di anni davanti a te !!!! Smile
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Mar 08 Mag 2012, 13:21

Grazie Marilù bentornata sai che mi sono iscritta di nuovo? XD..però devo andare ancora a lezione, devo fare le ore obbligatorie..(che pizza).
No voi non mi avete portato sfortuna, di più esp20 , scherzo..apparte gli scherzi l'istruttore mi aveva chiesto di andare per prima e io gli ho detto di nò, e ho visto 2 "morti" prima di me, ero agitatissima, forse era meglio che andavo per prima và..XD.Vabbè ormai è andata, devo prepararmi al grande inizio..XD
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da *Marilù* Gio 10 Mag 2012, 13:12

Bravissimissimissimaaaaaa così si fa !!!! Mai abbandonare , mai mollare !!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 779657 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 13461897 Che lo dico io ??? ehmmmmmmmmm

però son qui quo qua o no??? Certo che siisisiisisisi Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 621774

Vedrai che la prossima volta andrà benone e l'augurio te lo farò con msg privato eh ???? Ma al lupo avevi detto crepi ?? NoooooooEd un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 895819 Ecco perchè alloraaaaaaaaa .........

*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da checco Ven 11 Mag 2012, 18:33

MA guarda dove si nasconde la sorellina aahhahaah ciao Mary e buonasera a tutte le altre signore e per chi ancora non mi conoscesse... Francesco :emoticow11


ahahahah vito Mary trovate pure la mucchina ahahhaah
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Ven 11 Mag 2012, 19:25

Ciao Checco, piacere di rivederti, torna presto anche alle trabicole Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 127970704
Allora allora.. vediamo un pò... un elogio alla nostra Clessidra, che non si è lasciata scoraggiare ed è tornata sulla strada della patente.. così ci piaci.. Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 1890032902 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 1890032902
In attesa di un altro lunedì mi godo il fine settimana, sperando che le previsioni del tempo siano state sbagliate alla grande.. oggi bellissima giornata di sole, e che picchio però di venerdì non vale se poi per il sabato e la domenica mi prospettano un tempo da lupi... Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 282330674 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 282330674
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da clessidra Dom 13 Mag 2012, 18:57

Sarà che le previsioni dello zodiaco prevedevano già che l'ariete non avrebbe avuto un periodo facile perchè c'è saturno contro: non ci ho mai creduto a queste storie, ma, è così emoticow03
Come già molti sanno non ho passato l'esame della patente, poi mi è saltato un lavoro e ieri sono stata al fiume a prendere il sole e mi è venuto l'eritema solare nella schiena emoticow14 . Vi assicuro che è la prima volta che mi succede e non sapevo che prudesse così tanto.
Vorrei usare la grattuggia per grattarmi emoticow15

Quest post è ironico, so che ci sono problemi più grandi della nuvola di Fantazzi..
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 13 Mag 2012, 19:59

clessidra ha scritto:Sarà che le previsioni dello zodiaco prevedevano già che l'ariete non avrebbe avuto un periodo facile perchè c'è saturno contro: non ci ho mai creduto a queste storie, ma, è così Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 282330674
Come già molti sanno non ho passato l'esame della patente, poi mi è saltato un lavoro e ieri sono stata al fiume a prendere il sole e mi è venuto l'eritema solare nella schiena Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 1291828758 . Vi assicuro che è la prima volta che mi succede e non sapevo che prudesse così tanto.
Vorrei usare la grattuggia per grattarmi Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 1006145152

Quest post è ironico, so che ci sono problemi più grandi della nuvola di Fantazzi..
Clessidra non ti preoccupare, la mitica nuvoletta corre a più non posso avanti e indietro nelle nostre vite Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 1267890703e comunque lo spirito di apertura del 3d era proprio questo, condividere insieme gli effetti più o meno grandi della presenza della suddetta nuvoletta... anzi potremo chiedere alla Mod ti fare una mucchetta dedicata alla nuvoletta in questione!!! Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 3841692163 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 3841692163
Per la schiena prova a mettere una crema all'aloe vera, aiuta tantissimo in caso di scottatura e tieni la parte interessata ben idratata per evitare l'effetto pelle di serpente. Ti abbraccio forte forte Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 2778471203 Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 2778471203
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

Ed un altro lunedì è arrivato....  - Pagina 2 Empty Re: Ed un altro lunedì è arrivato....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.