FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRABICOLE'S VICTIMS

+17
checco
Elowen
Gallieno
FarmBlog
66agnese
aliella1
JasmineKidman
chinacece
torinocarota
LoneWolfUndead
Moka68
fanuccio
jaiss
*Marilù*
clessidra
LUCINDA§76
momimelli
21 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Mer 02 Mag 2012, 17:17

Puff puff che fatica questa salita……. Ecco, forse ci sono…….
Mischina! Non finisce mai, ma quanto è in alto questo comignolo? Mi sembrano
già 3 giorni che sto qui ad arrancare dotata d’ immancabile tacco 12 usato a mò
di puntello in una sorta di free climbing sul tetto di questa nuova casa.. Ma
guarda cosa tocca fare per arieggiare un po’ quest’ angolo di soffitta.. Una
volta bastava un bel tappeto volante istruito a dovere od una bella nuvoletta candida e soffice ed arrivavi ovunque. Ora, con tutte queste nuove tecnologie (turbo
scope, aspiratrabicole ed altre diavolerie moderne) è diventato veramente
difficile per le “ragazzine” over 40 no internet school-no ipod touch screen-no
android sistem but very very “party” traslocare in questo luogo ameno.
Ooooohh,finalmente vedo il gallo-bandieruola segnavento.. Dài, un altro piccolo sforzo…
Sgrunf-sgnaff-oooissa e……….oplà.. ECCHIMEE!! Ce l’ ho fattaaaa!!!


Come dite? Potevo entrare dalla porta? Ma nooo, che trabicolata sarei altrimenti? Eppoi volete mettere l’ effetto sorpresa dello SPATAPAM giù dal camino con nuvola di cenere e ragnatele a tingere il mio abitino di strass?


Allora, dove eravamo rimasti.. ah si, occhio che mi buttoooooo….


STRANGSDEDENGSPATATAMMM…… Ma dov’ è la bella micia che una
volta ha detto: “buttati che è morbido”? Uhm, stasera la becco e la spadello
per benino.. Su, forza non perdiamo tempo, diletti compagni di serate
trabi-culturali, c’ è un sacco di lavoro da fare.. Dove siete? Vogliamo
spiegare per benino ai nostri gentili padroni di casa ed ai graditissimi ospiti
tutte le s-regole dello vaneggiamento cosicchè possano aiutarci in questo “fantastico” lavorìo di meningi, padelle runate ed imbriacate di birra origanata?


Nel frattempo che vi organizzate, vorrei dire……


Grazie ancora a tutti per l’ ospitalità generosa e per la Santa Pazienza. Siamo discoli ed un po’ indisciplinati è vero, ma è che proprio non sopportiamo il collare “a strozzo”.. Siamo però anche tanto felici di esserci di nuovo riuniti. Anche se qualcuno manca ancora, son sicura che troverà presto la strada di casa…

Questa casa TRABICOLE'S VICTIMS 414725

Un abbraccio avvolgente ed un saluto riverente


Ultima modifica di momimelli il Mer 02 Mag 2012, 17:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto smile e corretto testo)
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 18:07

Ecchime!!!!
Spadellatrice impazzita, distributore registrato di padelle d'ordinanza, pronta a fare il mio dovere!!!! TRABICOLE'S VICTIMS 647250 TRABICOLE'S VICTIMS 647250
Saggio Merlino Bella Morgana, lasciate l'origanato di birra, si bisboccia dopo... ora avemo da lavorà... Penelope liscia la coda e pronta al decollo, appena le Padelle saranno runate e spiralate come Pinaz comanda si comincia il giro di consegne!!!
Momi sbarilotta l'origanato mentre i due scansafatiche lavorano noi prepariamo il party di benvenuto per i nuovi adepti...

Per chi si fosse collegato ora e non ci avesse capito niente in quello che ho scritto sopra, non vi preoccupate non sono pazza sono solo assai trabicolata.... allego Glossario:
Pinaz: l'origine di tutto, lui non aveva le traveggole lui aveva le trabicole, le conseguenze ormai sono note.
Saggio Merlino & Bella Morgana: reclutati dopo che si erano stancati di Artù e compagnia rotonda, manco tanto bella, producono e decorano con rune e simboli vari le padelle.
Penelope: la mia cornacchia del 5%, la tutto fare della Farm
Padelle: attrezzo indispensabilissimo per avere le trabicole, spadellativi in fronte a gogo per aprire il terzo occhio e le trabicole sono assicurate.
@ Momi: i barilotti scarseggiano.. TRABICOLE'S VICTIMS 733372 TRABICOLE'S VICTIMS 733372 TRABICOLE'S VICTIMS 733372 ma agnese l'avete gufata??? TRABICOLE'S VICTIMS 779657 TRABICOLE'S VICTIMS 779657 TRABICOLE'S VICTIMS 779657
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Mer 02 Mag 2012, 20:00

Ossignur l' Agnese! esp35 Quella scansafatiche della mia Esmeralda (la gufo-ufo) mi aveva detto che voleva un extra per i voli notturni.. Ma credevo che fosse svolazzata da tutti prima di mettersi a scioperare.. Vado, la precetto e torno...
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 20:08

Momi per il bene delle trabicole... ci serve l'origanato di birra TRABICOLE'S VICTIMS 733372 TRABICOLE'S VICTIMS 733372
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da clessidra Mer 02 Mag 2012, 20:09

Nel mercato numero 4 c'è un utente che si chiama Monsanto. XD
Spero che davvero nella nostra fattoria non faccia mai piede quella multinazionale, Farmerama perderebbe giocatori Razz

Vi immaginate se nel nostro mercato comparissero semi sterili che non si autoproduco più ?

Poveri i veri agricoltori che devono sottostare a questa multinaziole.
E non so come, ma chi ancora aveva semi non modificati dalla Monsanto e li piantava, veniva scoperto subito e molti agricoltori sono stati ridotti sul lastrico a furia di cause legali.


clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 02 Mag 2012, 20:16

Ehilààààààà trabicolamiche ma che vi siete trabicolate fino a qui ??? TRABICOLE'S VICTIMS 13397 ekkime ekkime arrivoooooo n'attimo che mi fiondo giù dall'altalena, che qui non c'è, caccio un fischio alla turboscopa e mi fiondo da voi !!! Ultimo modello super-extra-mega tecnologico e per di più ecologicamente non trabicolinquinante solo fumi blu nel blu dipinto di blu !!!! Wink Urkaaaaaa 'spetta 'spetta che ho dimenticato il casco : macchè non è per la multa e la perdita di PE dalla trabicolpatente piuttosto è per ripararmi dalle spadellate della Luci-Lau che si ostina a spacciarle come rimedio per tutti i mali !!! Mali??? Certo che ssiisisisi male da bernoccoli e vaglielo a spiegare che non sono doni di chiaroveggenza !!!! Aòòòòòò ho dovuto incollarmi un finto terzo occhio in fronte per farle capire che non ho più bisogno di ulteriori spadellamenti !!!!!! affraid

Momy te possinoooooo avevo appena finito le pulizie di primavera !!! Dico io passare dalla porta aperta troppo facile non è vero ??? Hai riempito di fuliggine il salone che mi pare di essere a Londra con il fumo di Londra sempre che fossi a Londra !!!! monkey Ma già il barbuto vestito di rosso mi aveva fatto lo stesso servizio la notte del 25 dicembre : la micia-buttati-che-è-morbido l'aveva fatto già a lui lo scherzetto ma si era addormentata nell'attesa perchè il malcapitato era rimasto incastrato nella canna fumaria !!! E lo credo : aveva trangugiato di tutto per diventare un pallone aerostatico per ovviare allo sciopero delle sue renne !!! santa Ho dovuto chiamare gli spazzacamini di Mary Poppins per spingerlo giù giù verso il panettonmaterasso !!!rendeer

Cosa vedono i miei occhi ??? affraid Nooooooo la sciantosa cosa il fu tacco 12 ( bionda con parrucca amatissima dal sesso forte e spadellata di qua e di là da quello debole: ma debole a chi ??? A noi? seeecomenooo ) non è trabicolata a Tonga ma è quiiiiiii nel tikybar alternativo !!!! No Aaaaarghhhh non ci credo !!! Mi devo riprendere !!! A me un cocktail bromeliato che bevo per dimenticare !!! Ma chi è il barista qui ? Aaaarghhh mammaaaa il Deeporcello ( porcello spara-tappi della fiera di renzo travestito da pirata alla Johnny Deep)ma non era naufragato spacciandosi per Schettinporcello ??? Beh più che naufragato direi pericolosamente trabicolato a causa di un inchino un po' maldestro della nave per un ciaoooo ciaooo alla costa !!!! Smile Razz E' un incuboooo : arrivo da un'eclissi lunare con pomodori vampiro che volevano azzannarmi gli stivali de fero ( di ferro ma me li ha regalati un'amica romana) , zucche dell'orrore che volevo mettere nel minestrone ma si son magnate tutte le altre verdure , arbusti scheletrici che volevano soppiantare le mie magnolie in giardino e cloni di Casper fantasmi che svolazzavano insieme ai pipistrelli !!!

Baristaaaaaa n'altro giro per favore in attesa di sbarilottarci la birra origanata dell'Agnese ! Wèèèèè quelli col luppolo avariato no eh ???!!!! Già trabicolo così ahimè !!!!!! Ahimè??? Macchèèè !!! Evvivaaaaaaa Yuppieeeeeeee trabicolì trabicolà che bello trabicolar di qua !!! Aspirabruttooooo (aspirapolvere domenicale spazza post all'impazzata per pulizia dell'angolo del contadino di là ) dicevo aspirabruttoooooooooo???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR: tongue tongue tongue TRABICOLE'S VICTIMS 94874
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 20:28

Ekkila!!!
Ci mancavi tu tomb..ina tomb.inuzza dalle ali di farfalluzza TRABICOLE'S VICTIMS 79233 TRABICOLE'S VICTIMS 79233 TRABICOLE'S VICTIMS 79233
Togli il casco che ti si rovinano i riccioli, poi te ne devi stare altre due ore da Chinacece a farti sparruccare come si deve.. insomma ormai è provato e riprovato, le padellate sono la cura per tutti i mali ma veramente.. guarda tu come sono bella ed intelligente io, tutto merito della santa e sacrosanta padellata al giorno.. se non ti spadelli in fronte poi non ti lamentare se sciantosi come la biondastra tacco 12 una volta era!!!
Certo certo, buona parte del merito è dovuta anche all'origanato di birra, alle pastiglie di bromelina e a tutte le altre cose che ci siamo mangiati in settimane di permanenza al Tiki...ma provati tu a trabicolare senza padellata in fronte amica mia... ah dimenticavo la padellata cura anche i reumatismi delle vecchiette!!! lol! lol! lol! lol!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 02 Mag 2012, 20:33

Urkaaaaaaaaa ti rispondo come le tre scimmiette solo così

TRABICOLE'S VICTIMS 733372 TRABICOLE'S VICTIMS 9011 TRABICOLE'S VICTIMS 116837 TRABICOLE'S VICTIMS 67262 TRABICOLE'S VICTIMS 779657 TRABICOLE'S VICTIMS 352261 TRABICOLE'S VICTIMS 422822 TRABICOLE'S VICTIMS 629343 TRABICOLE'S VICTIMS 114781 TRABICOLE'S VICTIMS 895819 TRABICOLE'S VICTIMS 134682

ahahahhahhahah così mi sono pure sbizzarrita con le faccine
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da jaiss Mer 02 Mag 2012, 20:36

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mariluuuuuuuuuuuu 2 volteee verde la seconda una cifra dopo 10 minuti che aveva spentooooooooooooooooooo



ciao lucinda
jaiss
jaiss

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 02 Mag 2012, 20:40

ahahhahhahaha sbrillinaaaaaaaa che mi vieni a scovare di qua ?? Mi trabicolo in farm a vedere se Ermenegilda porta notizie !!! ArrivoooooooooooooooooooooooTRABICOLE'S VICTIMS 94874 TRABICOLE'S VICTIMS 94874 TRABICOLE'S VICTIMS 94874
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 20:41

Ciao jaiss TRABICOLE'S VICTIMS 79233
@Per Clessidra: incuriosita ho digitato monsanto in google.. orrendo... un pò macabro scegliere un nick del genere..
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da jaiss Mer 02 Mag 2012, 20:48

grazieeeeeeeeeeeeeeee mariluuuuuuuuuuuuuuuuu te scovo dapertuttooooooooooooooo hhahahahha
jaiss
jaiss

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Mer 02 Mag 2012, 20:53

Lo sapevo che c' era taaaantoo da lavorare. esp33
Esmery, dai che ti pago gli extra, si si ti do anche un goccetto di the. Nonnnono! La birra no che sei ancora minorenne. Solo tra un anno quando festeggerai il tuo primo secolo.. Ragazze ma che caratterino! esp40

@ ciao Jaiss
@ Ciao Clessidra, purtroppo conosco la Monsanto, ne ho già sentito parlare.. Spero che chi ha scelto quel nick non avesse voluto riferirsi proprio "a quella". Ma del resto e purtroppo, il gusto dell' orrido trova sempre degli estimatori..
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 02 Mag 2012, 20:57

Per spostarmi più velocemente mi sono attaccata alla scopa della Mari... che paura .. corre come una pazza... c'è mancato un barbastella e ci scontravamo con la mongolfiera delle luccciole.. poi siamo passate vicinissimo all'aereo della Siusy..
ma per carità non le dite niente è convinta di guidare benissimo TRABICOLE'S VICTIMS 426744 TRABICOLE'S VICTIMS 426744
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 02 Mag 2012, 21:25

Ma se ho preso la trabicolpatente alla CEPU insieme al passerotto famoso !!!!! Devi vedere nel mio giardino i due Babbi Natale : quello porcello e quello orsacchiotto , ogni tanto grido aaaaaaaaiuuuttttt: affraid : stavolta non la scampano !!! E immagino già le renne trabicolare di sotto con tutti i pacchetti !!! E invece nullaaaa : si trapassano l'uno con l'altro , mi fanno una certa impressione pale

Comunque attaccati Lucy-Lau che si volaaaaaa aaaaaaaargh l'albero della saggezza , dai rasetta , virata ed impennata !!! Perchè questa tinta candida ai capelli ??? Prima non ti avevo notato !!!! ahahahhaha
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Mer 02 Mag 2012, 22:20

TRABICOLE'S VICTIMS Scala-mobile-birra

Ecco la birra in attesa dell' Agnese.. Mi sa che per stasera io ho fatto il pieno di origanato.. Ero convinta di aver già postato quest' immagine e quando sono tornata e non l' ho vista, mi è preso un colpo.. esp22 Shocked
Ragazze, sono a posto, ora le trabicole sono definitivamente nel mio più profondo Io. Sono Io una trabicola ambulante.. esp35 affraid
'Notte a tutte, vado a riflettere in posizione orizzontale avvoltolata nella mia coperta di lana farm-merino. Sogni d' argento, d' oro e di diamante a quest permanente esp17 Very Happy
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 03 Mag 2012, 13:01

@ Per Momi : Grande grandissima... meriti il titolo di mastro birrario onorario TRABICOLE'S VICTIMS 79233
@ Per Marilù : Ma indovina un pò.. chi devo ringraziare per il capello bianco che più bianco non si può?? ah ma ti mando il conto del parrucchiere questa volta alga sbirulina che non sei altro!!!! Poi non venirti a lamentare.. ti cito per danni morali amorali e anormali.. Però ripensandoci... alla tua età bisogna capirti.. bisogna aver pazienza con le nonnette... forse ho capito anche perchè ti hanno dato della schettina lol! lol! lol! lol! lol!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da fanuccio Ven 04 Mag 2012, 03:03

Svaghi da contadino

Fatto il dovere agricolo
di seminar son stanco
pecore e mucche in branco
sono tranquille al pascolo

Carico il mio veicolo
vendo la merce al banco
poi siedo al vostro fianco
e in compagnia trabicolo

Ma, per scansar pericolo
e per parlare franco
meglio 'sto forum bianco
che quel marron ridicolo!



Dedicata a tutti/e voi, trabicolati vecchi e nuovi I love you
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Moka68 Ven 04 Mag 2012, 07:56

TRABICOLE'S VICTIMS 647250 bella !!!
Moka68
Moka68

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LoneWolfUndead Ven 04 Mag 2012, 08:21

Ma stica! La poesia che addirittura segure le ferree regole di costruzione italiana?


Figata Very Happy

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Ven 04 Mag 2012, 21:20

Aòòòòòòòò Lucy-Lau non non non non non riesco neanche a scriverlo

acciderbolinaaaaa n affraid o affraid n affraid n affraid e affraid t affraid t affraid a a chiiiiiii ?????

Fra quarant'anni forse che si forse che nooooooo !!! Giovane d'annata prego !!!!! Fra 4 anni non farai troppo la furba quando precipiterai anche tu negli anta senza ritorno !!!! Shocked Sarò la prima a trabicolarti gli auguri stanne pur certa eheheheheh !!!Laughing Twisted Evil

seeeeseeeecomenoooooo manda il conto che poi io ti mando quello di Trabicoland : rob de matt fai i giri gratis sul blu tornado, sul trabicolmammuth e sulle montagne russe ma molto italiane e ti lamenti pure ??? TRABICOLE'S VICTIMS 56179 TRABICOLE'S VICTIMS 414725 TRABICOLE'S VICTIMS 621774

Wèèèèèè ma avete visto i campi blu blu blu quando seminate i fior di loto ??? Uauuuuuuuu bellissimissimiiiiiiiii !!!! Peccato quell'impiastro di un coniglio che ogni 3 x 2 mi toglie la visuale : quando ho seminato i pomodori vampiro gli ho detto che avevo piantato carote per levarmelo di torno ma nullaaaaa !!! Sta sullo stomaco anche a loro e me l'hanno risputato indietro ahinoiiiiii !!! Che fare ??? Maaaah trabicolatemi un'idea ma che sia definitiva !!!TRABICOLE'S VICTIMS 426744
Anvedi il Fanuccio che poesia con rima baciata !!!! Uauuuu cheers e poi il bianco sta d'incanto con il blu !! O no? Certo che sisiisisisii Very Happy

Ora cari amici vado a nanna e vi auguro tanti dolci trabicolsogni TRABICOLE'S VICTIMS 752302
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Ven 04 Mag 2012, 23:17

cavoli rapa, cavoli ricci e cavoli rossi

neanche un cavolfiore per te Sad
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 11:42

Ecchili finalmente!!! TRABICOLE'S VICTIMS 79233 TRABICOLE'S VICTIMS 79233 Anche Fanuccio e Torinocarota fanno la loro comparsa e prendono degnamente il posto sulla loro amaca nei pressi del Tiki. Momi sbarilotta che festeggiamo i due messeri TRABICOLE'S VICTIMS 647250 Come come? non sono neanche le due del pomeriggio ed è troppo presto TRABICOLE'S VICTIMS 779657 TRABICOLE'S VICTIMS 779657 TRABICOLE'S VICTIMS 779657 Ma via trabicolini miei adorati sono due giorni che il pc balla il ballo di San vito con la connessione ed io ho crisi di astinenza da origanato di birra... ho provato con le pastiglie di bromelina ma è dura ingoiarne un tubetto intero senza un gocciolino di origanato... mi si fermano tutte a metà percorso... ho provato a spadellare ma non ho ottenuto i risultati sperati..... TRABICOLE'S VICTIMS 415139 TRABICOLE'S VICTIMS 415139
@Per Mari: Citrullina ti voglio un mondo di bene, come farei senza di te nonnetta mia adorata TRABICOLE'S VICTIMS 621774 TRABICOLE'S VICTIMS 621774 TRABICOLE'S VICTIMS 621774 TRABICOLE'S VICTIMS 621774
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Sab 05 Mag 2012, 12:28

Letteralmente catapultata in questo nuovo angolo, seguivo le tracce della bionda ex tacco 12 rimasta nella memoria su un corno dell'albero del latte. Rovistando nei pressi dell'ultimo avvistamento sono caduta in un buco esp22 , stile Alice in Wonderland, ed eccomi quì....
Belllllllooooo ...complimenti ai padroni di casa ....ops non è che la bionda l'avete vista esp24
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Sab 05 Mag 2012, 13:20

chinacece ha scritto:Letteralmente catapultata in questo nuovo angolo, seguivo le tracce della bionda ex tacco 12 rimasta nella memoria su un corno dell'albero del latte. Rovistando nei pressi dell'ultimo avvistamento sono caduta in un buco TRABICOLE'S VICTIMS 67262 , stile Alice in Wonderland, ed eccomi quì....
Belllllllooooo ...complimenti ai padroni di casa ....ops non è che la bionda l'avete vista TRABICOLE'S VICTIMS 779657
Bravissima hai trovato subito subito la retta via e sei giunta a razzo sulla tua amaca!!
Chinacece passi che mi hai sbolognato le tartarotoline fetenti e deliziose ma la biondastra lasciala a Tonga e nell'altro atollo TRABICOLE'S VICTIMS 67262
Io non credo alla sua conversione di pettina parrucche, quella trama oscure cose con il dottorastro... quindi vade retro biondastra TRABICOLE'S VICTIMS 56179 TRABICOLE'S VICTIMS 56179
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.