FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRABICOLE'S VICTIMS

+17
checco
Elowen
Gallieno
FarmBlog
66agnese
aliella1
JasmineKidman
chinacece
torinocarota
LoneWolfUndead
Moka68
fanuccio
jaiss
*Marilù*
clessidra
LUCINDA§76
momimelli
21 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 10 Mag 2012, 12:53

Elowen ha scritto:
LUCINDA§76 ha scritto: hai mai pensato che potrebbe significare anche Orsù Trabicola???

Lol, mi sa che mi dovete passare un pò di quell'origanato che prendete TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3841692163

Vista l'ora per l'origanato mi sembra un pò presto.. ti mando Penelope la mia cornacchietta con un pò di filtri per il the: una varietà di mia prioduzione , Peonia cinese e fiori di loto... Per l'origanato ci vediamo questa sera al tiki, padella d'ordinanza, amaca e nuvoletta ti aspettano.............. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Gio 10 Mag 2012, 12:58

Ma Lucy-Lau che hai dato il via al proibizionismo ???? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 9011 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 414725

Eloweeeeeen dammi retta tièèèèè la birra appena sbarillata !!! il thè lascialo alla sono-una-brava-bambina-certo-che-sisiisisisiisi Lucy-Lau TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 Dai che scherzoooooooo a stasera al tiky : è là la festaaaaaaaaaa yuppieeeeeeTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Gio 10 Mag 2012, 16:39

clessidra ha scritto:Ps:non ho mai capito chi fosse la bionda con il tacco 12, non sarà mica la coniglia star dell'evento oscar ? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3759702167

*Marilù* ha scritto:Spiegavo a Clessidra chi fosse la sciantosa cosa !!! Un po' ho scritto nella mia prima trabicola qui e poi aggiungo che deve averla creata il Gionpa, che ancor non si vede qua, per metterla in contrapposizione al cartonato George(Clooney) amatissimo da noi trabicolate TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 134682 ,solo che.....

Eh no! Marilù tessora cara, non ti ricordi già più la bella Carta Costituzionale che l' illustrissimo Triumvirato era stato invitato a sottoscrivere? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1267890703
Tutto era partito da una citazione de "la fattoria degli animali" da parte del sior Gionpa che dava supporto all' irrevocabile decisione del Governatore Gallieno di lasciare il forum.. Ecchila qua, più o meno..


1) Qualunque cosa va su 2 gambe è il nemico (e lo è se è una
bionda con tacco 12 che ancheggia nei pressi del Tiki bar i attesa del pollo di
turno)
TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 282330674

2) Qualunque cosa ha 4 gambe o le ali è un amico(e lo è se una sera avete
alzato un po’ troppo il gomito e cercate la strada di casa) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629

3) Nessun contadino porterà vestiti (ma certo perché sull’ isola si va solo in
bermuda, slippini e splendidi bikini) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152

4) Nessun contadino dormirà in un letto (ma noi abbiamo le amache e le balle di
fieno) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3841692163

5) Nessun contadino berrà alcol (beh, l’ origanata è naturalmente "Zero" alcool) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13461897

6) Nessuno ucciderà nessuno (ma stiamo scherzando?) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 282330674

7) Tutti i contadini sono uguali (senza distinzione tra premium e “Zero” euro) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2733760314


Il tutto è proseguito sempre col sior Gionpa che alludeva alla collana di una tale sciacquetta di nome Charlize T... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 282330674 (ma quanto sono belle 'ste mucchine! GRAAAZIE anche per questo gentilissima Farmblog)
Ciauuuuatuuteeeeeee! Baciotti TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 752302
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 10 Mag 2012, 17:56

*Marilù* ha scritto:Ma Lucy-Lau che hai dato il via al proibizionismo ???? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 9011 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 414725

Eloweeeeeen dammi retta tièèèèè la birra appena sbarillata !!! il thè lascialo alla sono-una-brava-bambina-certo-che-sisiisisisiisi Lucy-Lau TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 Dai che scherzoooooooo a stasera al tiky : è là la festaaaaaaaaaa yuppieeeeeeTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902
Eh ma che dici bimba blù... è solo che Elowen è novella trabicoletta.. non è abituata, un pò per volta altrimenti la ciucchiamo fino al prossimo Natale!!! Scusa eh ma a forza di badare alle tartarotoline sono diventata assai materna... anche perchè devo fare tutto da sola... perchè qualcuno TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 282330674 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 282330674che si era offerto di fare opera di babysitteraggio non si è fatto mai vedere... Padellata a chi indovina!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629
Ne avete aggiunte altre di mucchette .. yuppi io le adoro... vai mondo mucca!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152


Ultima modifica di LUCINDA§76 il Gio 10 Mag 2012, 18:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho fatto confusione.. hic esagerato con origanato di birra hic)
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Gio 10 Mag 2012, 18:21

*Marilù* ha scritto:[color=blue]...

E poi volevo dire al torinocarota chissà-come-si-chiama-ancora-non-si-sa questo : ma quanto ci sei mancato ? Un trabicolmondooooo

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 aahhahhahahTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 ancora rido per le motivazioni che hai dato a ciascuna delle mucchette !!! Che mal di pancia !!!!!TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774

Aòòòòòò ma lo sai che ho seminato le carote geneticamente trabicolmodificate alla cicuta per il tuo clone Bugs Bunny ed è immune pure a quelle ???? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 779657 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 629343 Ma come ce lo leviamo di torno dico io ? ...


marilùcente marilù, su questo forum persino il tuo blu è più gradevole che nel brutalforum emoticow07

vuoi sapere come mi chiamo in vitarama? indovinello: il mio nome è doppio e se inverti i due nomi diventa, tradotto in spagnolo, il nome di quella pianta che da gli stessi effetti dell'origanaz o della pasta di bromelia essiccata. poi mi dici e vediamo se ci hai preso emoticow06

in quanto a quel gran. figl. di un gran. conigliastr. sbuccia baccelli succhia mietitrebbie impala tuberi di bugs bunny, purtroppo temo che l'unica difesa sia ignorarlo. tutt'al più, ogni volta che arriva a scassare i cabasisi gli fai una bella linguaccia e liberi un improperio represso guadagnato sul lavoro o quando qualcuno ti ha tagliato la strada...tanto arrabbiarsi serve solo a rovinarsi il fegato...che già è impegnato a filtrare i succhi magici delle coltivazioni tropicali abusive emoticow13

farmblog...ti abbiamo colpita nell'orgoglio...guarda un po' qua quante belle mucchine nuove...bene, allora mi sento proprio in dovere...

questa ha appena ricevuto la notizia che sta arrivando
il veterinario per un check-up emoticow11

questa s'è ciucciata una buccia di limone emoticow12

bhè...lei ci ha visto giusto... emoticow13

questa non capisco proprio come si senta e perché si senta così...proprio ora che mi stavo per appisolare al pascolo comincia a piovere??? emoticow14

accidenti, a questa l'è passato un carro sulla coda... emoticow15

lei sta per trasferirsi sull'isola... emoticow16

@farmblog, già che ci sei non è che me ne faresti una che fa le linguacce? emoticow13

baci a tutti (sulle gote)

p.s.: vorrei salutare .piera. neo bannata sul brutalforum, che dovrebbe approdare presto da queste parti.
un altro saluto alle mie vicine timide, che ci leggono ma non scrivono...
e naturalmente, tante carotine dolci dolci alla momi e una gran pacca sulla gobba a fanuccio emoticow04
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Gio 10 Mag 2012, 18:30

Ohhhh la carta costituzionale .... le prime trabicole mi sento emoticow05
A chi tocca la bionda ex 12, sparruccata e autotrabicolata ...non so più che fine ha fatto, chi l'ha in custodia? Bhe chiunque sia, la cosa è da trattare con cura...attenzione fragile... come le scatole, in effetti la tale è una gran rompiscatole. Ho riposato sull'amaca tutto il giorno e mi sono assaggiata due o tre o 4 o 5 cocktails origanati alla luce dei tre soli emoticow16 ...prima ho fatto gli onori di casa per il trasloco delle api e ho fatto visitare la Bradipspa che era la cosa che a loro interessava di più. E' arrivato il terzo dei tre porcellini che mi ha detto...siamo soooooliiiiiii emoticow10
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Gio 10 Mag 2012, 19:28

torinocarota ha scritto:@farmblog, già che ci sei non è che me ne faresti una che fa le linguacce? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629
Ettepareva... gli dai una zampa e si prendono l'intero quarto TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1291828758
Ecco qua, non so perchè mi è venuta un po' scazzata (si può dire?) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3589730220
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 10 Mag 2012, 19:43

FarmBlog ha scritto:
torinocarota ha scritto:@farmblog, già che ci sei non è che me ne faresti una che fa le linguacce? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629
Ettepareva... gli dai una zampa e si prendono l'intero quarto TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1291828758
Ecco qua, non so perchè mi è venuta un po' scazzata (si può dire?) TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3589730220
Si può si può TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3841692163 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3841692163
Però Mod è carinissima lo stesso anche se è un pò scazzata TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Gio 10 Mag 2012, 20:43

emoticow17 emoticow18 emoticow17 emoticow18 emoticow17

capperi e cavoli! mi sembra di essere aladinocarota con la lampada e tu, proliferissima FarmBlog sei il genio.

rieccoci.....

lei ha appena sottratto di nascosto un secchio di mele
ed ha gli occhi a mezz'asta perché è appanzata

emoticow17

questa è proprio monella ma mi piace, sembra che stia facendo una linguaccia proprio a me!

emoticow18

farmblog, come ringraziarti...serve qualcosa? vuoi una carotina caramellata?
grazie
emoticow18
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 10 Mag 2012, 21:06

Visto che parliamo di trabicole, che ormai non ci piove trabicolati siamo e resteremo... che stiamo diffondendo il credo trabicolorum a macchia d'olio, mi sento in dovere di chiedere , a nome e nel nome del popolo delle trabicole tutto, una mucchetta trabicolata.. Mod a lei la scelta, visti gli splendidi risultati ottenuti fino ad ora gode della mia totale fiducia TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3920547004 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3920547004 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3920547004
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Gio 10 Mag 2012, 21:27

LUCINDA§76 ha scritto:...mi sento in dovere di chiedere , a nome e nel nome del popolo delle trabicole tutto, una mucchetta trabicolata.. Mod a lei la scelta, visti gli splendidi risultati ottenuti fino ad ora gode della mia totale fiducia...

eeehh...questa è difficile.

se servono suggerimenti, io farei un mix creativo tra gli occhi di questa emoticow13 e il muso di questa emoticow17 (con linguone laterale) e magari pure la goccia di questa emoticow14 ...che sa di sudata trabicolesca.

poi amici, mandiamola un po' a riposo questa farmblog, che altrimenti poi ci manda tutti a zappare.... emoticow05
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 66agnese Ven 11 Mag 2012, 11:11

emoticow15 emoticow15 emoticow15 ripeto belle belle belle.....

emoticow16 io la vedrei bene la muccatrabicola con una bella padella in testa con tanto di rune colorate emoticow06
66agnese
66agnese

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12
Località : ...nuvoletta rivolta al tramonto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da checco Ven 11 Mag 2012, 18:45

ma che fate le trabicco mucche ahahhaha buonasera a tutti... signori e gentili signore.... non sono un assiduo del club trabiccolati... pero a volte mi piace leggervi emoticow02 ahahaha in particolare le piu pazzarelle fra di voi ... che sono la sorellina Mary e la fattuchiera Barbarella.... quando si incrociano sono proprio..... botte da orbi emoticow15 emoticow15 ma no scherzo....

E se la vedete magari salutateni la mia twin sister emoticow06
checco
checco

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Ven 11 Mag 2012, 19:04

Ciao Checco, benvenuto a trabicolandia TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902
Che vuoi a forza di bere origanato di birra, spadellate in fronte e tutto il corredo delle trabicole,questo sono i risultati TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3533384629


Ultima modifica di LUCINDA§76 il Ven 11 Mag 2012, 19:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : ops scusate ogno tanto mi perdo un pezzo...)
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Buonasera Trabicol’s Community!!

Messaggio Da JasmineKidman Sab 12 Mag 2012, 17:21

esp11 Temo di essermi persa qualcosa!!!! Scusate la latitanza (sì lo so che non ve ne frega un accidente ma lasciatemelo pensare).Ho scazzottato esp03 con il mio troll di 11 anni per allontanarlo dal p.c. esp27 e solo dopo averlo aggrato come Brock Lesnar contro John Cena mi ha dato un buff di un’ora esp29 (meno di una marmellata di zucca ma meglio che niente;dalle mie parti si dice che ogni fegato di mosca è sostanza). Nel frattempo il mod di casa (n.d.r.:marito) ha fatto spam:cercava (senza trovarlo) esp16 il suo customer care a big point (traduco per i pochi non poliglotti :costumino elastico a grossi puà) e quando ha aperto il link per aprire il link APRITI CIELO!!!! esp09 Mostrando cartellini rossi e gialli nenache fossimo al Bernabeu ha tuonato “Per tutti gli account non support più tutto questo crafting bonuses. Ora chiamo il Board admin per riformattare il sistema!!!!”.
“ Mypipe ….” esp34 ho provato a ribattere in Visual Basic con funzione rispondi, ma ho ottenuto solo l’effetto di un ticket che lo ha fatto partire per la tangenziale. Con un escamotage esp17 ho contattato per email Shokena la quale mi ha assicurato che aprirà un apposito thread in cui spiegherà con le emoticons di sistema il sistema migliore per aggiornare il link in maniera piacevole e sicura. Il mio buff sta per finire perché i miei trolls e il mio mod stanno, ahimè, per ritornare dalla tangenziale (ammazzaa quanto è corta sta tangente!!!), comunque voi scrivete scrivete, vi leggo sempre tutti con una mano sul cuore esp38 (l’altra non ve lo dico eh eh eh).
P.S.: SIIIIIIIII, MUCCHIAMOCCI TUTTI!!!!! Bellissime queste mucche BIANCONERE!!!!
Quoto,quoto,quoto!!!Farmblogandtorinocarotaforever!!!!
P.S.2:ma dove le trovo queste simpatiche fornitrici di latte per inserirle??? esp40
P.S.3: auguri a tutte le mamme trabicolate e non e un affettuoso ciao alla mia anima gemella Momi!!!!

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Sab 12 Mag 2012, 17:33

Torinocarota marilùcente marilù, su questo forum persino il tuo blu è più gradevole che nel brutalforum TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1890032902

vuoi
sapere come mi chiamo in vitarama? indovinello: il mio nome è doppio e
se inverti i due nomi diventa, tradotto in spagnolo, il nome di quella
pianta che da gli stessi effetti dell'origanaz o della pasta di bromelia
essiccata. poi mi dici e vediamo se ci hai preso TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 127970704

Ma mi sono gogolata , ho gogoltradotto tutte le piante ad effetto trabicolato senza cavarne un ragno dal buco !!! Dammi un aiutino ino ino ino Question Rolling Eyes Smile
Ma Checco-ciccio che ci fai qui ? Trabicoli pure tu? Pensavo fosse trabicolato solo il tuo gufo che ogni tanto infili nel frullatore e mandi di qua quello che vorresti mandare di là tongue tongue tongue
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Sab 12 Mag 2012, 18:00

Ne ho dimenticato un pezzo !!! Non posso cambiare , posso multipostare?? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13397 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13397

A Marilù ed al suo Pantamicione.. Son tornata solo per te già due
volte a “postare” nel mondo “di là”. Incosciente e crudele fata, in
amore ed in guerra… Ma giuro che se mi fai ancora uno scherzetto del
genere ti strappo le alucce sbrilline e ti brucio l’ altalena. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 56179 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 471751 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 89963 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 490305 Questa me l'ero persa !!!! Ahinoi urkaaaaaaa giurin giurello che se lo rifaccio da sola mi spadello TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13397 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 733372 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 621774
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Sab 12 Mag 2012, 23:55

Jasmine.. esp16 esp16 esp16

da "il Gelsomino Notturno" di G. Pascoli

E s’aprono i fiori notturni,
nell’ora che penso a’ miei cari.
Sono apparse in mezzo ai viburni
le farfalle crepuscolari.

Da un pezzo si tacquero i gridi
là sola una casa bisbiglia.
Sotto l’ali dormono i nidi,
come gli occhi sotto le ciglia.
Dai calici aperti si esala
l’odore di fragole rosse......

Un mare d' affetto, caldo e placido come il mio Adriatico a settembre..emoticow12


P.S. Si è capito che mi sei mancata? emoticow06 Bentornata, cheers fata dello sganasciasorriso Laughing

P.S. del P.S. Se vuoi, per il piccolo troll, ho giusto un paio di chupa-chupa alla camomilla e bromelia.. una bomba! emoticow13 E per il mod (Marito dell' Odorosa Donna), un bel paio di bermudini alla fibra d' ortica a basso impatto ambientale, possono servire? emoticow01

P.S. del P.S. del P.S. Ho resistito finora per amore della famiglia ma...

Forza Juveeeeee! Evvivaaaaa! Per me son comunque trentaaaaaaa! emoticow15

E adès a sò arvinèda (translation dal romagnolo: e adesso sono rovinata). E' mi om Evil or Very Mad (mio marito) MI LANcia occhiate truci..Twisted Evilemoticow17



Dolce notte a tutti amiche/ci carissimi, tanti bei sogni trabicolati di serenità I love you


Ultima modifica di momimelli il Sab 12 Mag 2012, 23:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : rincorro sempre la punteggiatura e gli "orrori" vari..)
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 13 Mag 2012, 09:05

Visto che questa mattina mi sono strabicolata giù dal lettino all'alba TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1291828758 sono corsa a darvi il buongiorno... ancora non mi sono abituata all'assenza dell'aspirabrutto TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 3841692163per cui sono arrivata di corsa con tutto il nucleo trabicol familiare a presso armata della lista del censimento trabicoletto, per fare l'appello e poter lanciare le squadre di soccorso alla ricerca dei dispersi.. dopo la quasi sparizione della Mari avevo una certa ansia TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045Mi ero anche portata la cassetta del pronto soccorso e scorte di cibo e bevande per rifocillare la banda dopo un'altra notte di terremoto e invece... carica come un cammello della carovana che attraversa il Sahara mi sono ritrovata davanti agli occhi la banda tutta con tutto il corredo di trabicole e trabicolette... Morale della favola: c'è una montagna di cibo da sbafare, una scorta di origanato, thè alla peonia cinese misto fior di loto infinita... Vogliamo far colazione o restiamo a guardare le nuvolette??. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2535436289 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2535436289 guarda quella è a forma di mucchetta bertuccia TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Dom 13 Mag 2012, 11:08

JasmineKidman ha scritto: P.S.2:ma dove le trovo queste simpatiche fornitrici di latte per inserirle??? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 800858
Se utilizzi il box di risposta rapida, ti basta aprire il menu delle emoticons (cliccando sul piccolo smile giallo) e scorrere verso il basso (le emoticows si trovano subito dopo le emoticons verdi).
Se invece utilizzi il comando "POSTREPLY" che apre una nuova pagina, allora puoi cliccare nel box a destra, dove c'è scritto "Vedere altre Emoticons" e scegliere nel menu la categoria "Emoticows".
Se hai dubbi chiedi pure!
Buon forum!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da pinaz66 Dom 13 Mag 2012, 13:22

Buo pomericcio siori TRABICOLATI! Ecchime quaquaraqua,son svenuto a veder se la Battrabicolacaverna m'eranonera statastatostaterelli preparata,siiii Xchè qua le cose son 2;O mi date un castellomarcondinonendello o la BAT,caverna,auto,motoschifo,elicottturamixtiurbo......Ora ritorno di là a veder se succede quaccheccossa,poi imbòòòò magari un giroche tirigiro me lo fò ciaaaao Dario! Pinaz funduto(che ID smetto)ciaoooooo

pinaz66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.12
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Dom 13 Mag 2012, 13:57

le mucche sono bianche e nere, vero, ma vi assicuro che non c'è alcun movente calcistico in questo. poi non esiste solo la j....(scusate ma non riesco né a pronunciarla né tantomeno a scriverla), ma anche l'Ascoli, il Siena, l'Udinese, il West Bromwich Albion, il Newcastle, il Fucecchio.
poi amici, basta parlare di calcio, vi prego. perché non parlare invece di azoto potassio e fosforo che sarebbero oltretutto più fitopertinenti? emoticow01

alla cara Marilù dico che perseverare in un intento porta frutti più succosi che non ad arrendersi e a chiedere aiuto all'esterno...ecco il mio aiuto emoticow06

vi saluto, torno a rimettere ordine tra le cartoline in bianco e nero del mi' nonno bracciante.
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 13 Mag 2012, 14:09

pinaz66 ha scritto:Buo pomericcio siori TRABICOLATI! Ecchime quaquaraqua,son svenuto a veder se la Battrabicolacaverna m'eranonera statastatostaterelli preparata,siiii Xchè qua le cose son 2;O mi date un castellomarcondinonendello o la BAT,caverna,auto,motoschifo,elicottturamixtiurbo......Ora ritorno di là a veder se succede quaccheccossa,poi imbòòòò magari un giroche tirigiro me lo fò ciaaaao Dario! Pinaz funduto(che ID smetto)ciaoooooo
ekkilo... anche il padre fondatore!!! MIIIII anzi MUUUUUUUUUUUUUUU per rimanere in tema di Emoticows!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13461897 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13461897 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 13461897
Per la gioia infinita proporrei una grande festa al Tiki questa sera... Si me lo didico da sola, prima che me lo dica qualcuno, ogni occasione è buona per sbarilottare TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 2778471203e pensare che nella vitarama sono quasi astemia TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1006145152
Potere delle trabicole TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 1162474045
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 13 Mag 2012, 16:28

Che tristezza l'ennesimo passaggio dell'aspirabrutto ... ho fatto appena in tempo a correre all'albero del latte, tuffarmi nella voragine di Alicein wonderland...fiuuuuuu emoticow14
Effetti collaterali i primi venti tempestosi, mi hanno rovinato la permanente e volevano staccarmi la coda di cavallo talmente forti erano...
Sono contenta di aver messo al riparo tutto, avevo preventivamente fissato assi dappertutto, riempito casse e barili, scavato trincee e costruito fortificazioni, più che un contadino bracciante mi sentivo un soldato al fronte ...bruttoooo emoticow03
Fortuna c'è un riparo sicuro emoticow15 ora un festeggiamento ci starebbe proprio bbbbeeeeneee....qualcuno ha un barilotto di qualcosa?
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da JasmineKidman Dom 13 Mag 2012, 18:32

Momi.... flower
" L'infinito " (G. Leopardi)
Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe,che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando,interminati
spazi di là da quella,e sovrumani
silenzi, e profondissima quiete
io nel pensier mi fingo;ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra questa piante,io quello
infinito silenzioa questa voce
vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
e le morti stagioni, e la presente
e viva, e il suon di lei. Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare cheers
CIAO POLLICINA dolcefatinadispersaepoiritrovata emoticow14
Ma sììììììììì, Adriatico, Tirreno, Jonio......l'importante è che sia sempre mare blu,blu,blu,blu,blu,blu esp01
Cara twinsister ho anch'io le mie lotte "inter.....stine" in famiglia, ma quest'anno la cirrosi epatica l'ho fatta venire al "mod de quo" e ai "two trolls: emoticow18:
Che dobbiamo fà: abbiamo covato delle anaconde in seno!!!! emoticow13
Se ti avanza un pò di camomilla e bromelia mandami pure 50 tir in flebo o supposte, per il mod ho già risolto con due pale di Opuntia ficus-indica Rolling Eyes
FarmBlog sicuramente te lo avranno già detto: se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!!!!! I love you emoticow06
Caro vicino carotino....... non ti sforzare, Basketball con un pò di FITO.....stimoline dovresti guarire nel giro di qualche centinaio di anni lol!
Serena e dolce notte a tutta la Trabicol's Community!!! emoticow19

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 4 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.