FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRABICOLE'S VICTIMS

+17
checco
Elowen
Gallieno
FarmBlog
66agnese
aliella1
JasmineKidman
chinacece
torinocarota
LoneWolfUndead
Moka68
fanuccio
jaiss
*Marilù*
clessidra
LUCINDA§76
momimelli
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da JasmineKidman Sab 05 Mag 2012, 20:38

Eh sì, lo confesso!!!!! Per ritrovare la biondastra ho provveduto a sguinzagliare tutte le mucche della fattoria. esp05 Mi sembrava una buona idea far annusare ai miei segugi le scarpe tacco exaequo/una tantum 12/0000,08 della tizia. Non l’avessi mai fatto….. “c’è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete.:;”. Ma l’ho ritrovata la biondastra alta, formosa, bionda e con gli occhi azzurri. “Azzurri come il mare di Baharama”, dicevano alla "Trattoria del porcellino" L’ho avviata subito ad un corso di paracadutismo, un po' per applicare con della pratica le equazioni della gravità studiata sui libri esp40 , ma soprattutto per non doversi più difendere dagli attacchi di chi sostiene che ha la testa tra le nuvole del semino magico.
Caso ha voluto che mi capitasse proprio in quel momento sotto mano il coniglio Bagsbanny esp10 che sbandierava ai sette nani la pubblicità di un concorso letterario, al cui vincitore veniva regalato un corso per conseguire il brevetto di aereo della Susy esp35 . Ecco l’occasione perfetta, la quadratura del cerchio esp30 . Mi si stava presentando insieme al coniglio alla cacciatora esp14 un’altra occasione irripetibile, sulla quale – ero sicura- la biondastra ossigenata con le bombole “settimana verde” si sarebbe letteralmente lanciata a capofitto esp05 .
Il titolo del concorso era: “Quanto è bella Baharama vista dal cielo” esp01 .
Ebbi un’idea formidabile: l’avrei fatta buttare con il paracadute sopra il nostro isolotto, facendole descrivere tutte le sensazioni della vista dall’alto durante la sua discesa. Si attrezzò con una videocamera per potere riprendere e ricordare tutto nei dettagli, sia la scena di Baharama vista dal cielo sia i suoi commenti in diretta. Una volta atterrata si sarebbe semplicemente trattato di tradurre in parole tutte le sensazioni vissute in aria.
Dopo una serata al Tiki bar magnificando a bradipi,pappagalli,scimmie ed elefanti la grandezza del miotuosuonostrovostro progetto, la mattina seguente si presenta raggiante al campo volo esp01 .
Il cielo era terso, e l’aria frizzante di primavera. Il piccolo aereo si librava leggero nell’aria, e dopo pochi minuti sorvolava l’atollo dènoiantri come un uccello spensierato. Individuato il punto migliore per il lancio, accese la videocamera, salutò con un cenno della mano Susi e si buttò nel vuoto senza indugi.
Iniziò subito a decantare, con più o meno raffinati versetti e rime, lo splendore delle fattorie, il colore marrone/rosso/kaki/guano dei tetti che contrasta il verde della campagna, la disordinata e affascinante distribuzione degli allevamenti e dei centri di produzione tartufati al burro di arachidi. E’ proprio vero, qui lo dico e non lo nego, "quanto è bella Baharama vista dal cielo!”
Già pregustava il momento in cui avrebbe vinto il concorso e sarebbe stata definitivamente eletta “una bella bionda, brava, coraggiosa, intelligente e poliedrica”.
“Gli faccio vedere io cosa posso fare”, sicuramente pensava allegramente, mentre scendeva in un’invidiabile picchiata degna di un falco pellegrino.
Ma proprio nel momento in cui tutto sembrava volgere a suo favore, lo stereotipo finalmente sfatato e il luogo comune di bionda oca giuliva sconfitto, ecco che la realtà, così come la caduta, tornarono a manifestarsi in tutta la loro gravità. La paracadutante aveva commesso la più classica delle ingenuità, proprio quella più tipica, più da barzelletta sulla bionda: il paracadute era rimasto al Tiky bar dove la sera prima aveva brindato, forse con qualke birra origanata di troppo. Proprio il Tiky bar del quale ora iniziava a riconoscere il tetto, e sul quale stava precipitando a tutta velocità. Ironia della sorte, si stava per ricongiungere proprio con l’oggetto che ora più le mancava al mondo esp29 .
Non le sembrava possibile, il paracadute doveva essere sulle sue spalle e frenarla nella caduta, mentre invece lei, fatalmente e tristemente, accelerava sempre di più verso di esso. Il ricongiungimento sarebbe arrivato, ma leggermente troppo tardi esp16 .
Dentro il pub, ignaro del dramma che si stava consumando lì sopra la sua testa, Deeporcello assetato di birra chiese: “E’ possibile avere una bionda al volo?”. E le tartarine, con la tranquillità e la flemma tipica di chi lavora dietro al bancone da una vita, risposero: “Sì, arriva subito”!!! esp20 .
Sogni trabicolanti a tutti

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da aliella1 Sab 05 Mag 2012, 21:21

Eccomi, son tornata, o meglio, sono appena arrivata: boh, mi devo ancora raccapezzare TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 13397 sul nuovo sito, sono a casa oppure no? Mi sento più trabicolata della bionda tacco fu 12 ora non so che Jasmine ha pensato bene di caracollare giù dall'aereo dritta dritta sul bancone del Tiki: forse così ora si farà vivo anche Gionpa TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 634756.
Allora, piccolo aggiornamento dopo la mia prolungata astinenza da trabicole: non so se incolpare le padellate runate di Lucinda o i tuffi cifciaf dalle rocce di Pinaz, ma io mi son beccata una rintronata da paura TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 114781 che mi ha offuscato tutti e tre gli occhi e mi ha eclissato anche i tre soli di Bahamarama TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 79233.
Per provare ad uscire da questo trabicolo cieco, ho provato ad ingurgitare pastiglie di bromellina mandandole giù con tè alla peonia profumato alla cannella ed un pizzico di origano: sembra che stia funzionando.
Inoltre, un certo dottore mi aveva consigliato una fangoterapia presso la clinica Fatebenebradipi, asur fu12oraforsesoloballerine, seguita da massaggi eseguiti da una certa fisioterapista corrispondente alla seguente descrizione: bionda, svampita anzichèno trabicolata, zoccoli tacco 12, soprannominata "sciantosa cosa" TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 245191.
Ora che me l'avete precipitata giù TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 209341, chi me li fa i massaggi TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 89963?
aliella1
aliella1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : nuvoletta su Bahamarama

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da fanuccio Dom 06 Mag 2012, 04:44

Una sensazione strana...
svegliarsi la domenica mattina e trovare le trabicole al loro posto Smile

Meno male, perché per altri versi invece Sad

Ciao Marilù, ti vogliamo bene I love you
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 06 Mag 2012, 05:29

Certo che in fatto di notizie "trabicolanti"...uffa questi abbandoni a ciel sereno...spero vivamente che sia per qualcosa di bello, ciao Mari e a presto, quì lasciamo tutto apparecchiato, l'amaca al suo posto... esp16
Un dilemma amletico ma ora io dove posto? Facciamo in due posti per ora...mezzo trasloco:esp24:
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 66agnese Dom 06 Mag 2012, 07:45

Very Happy Ciao a tutti...
ho trovato in giro per l'isola il bianco coniglio con la sua cipolla in mano Rolling Eyes ..è tardi è tardi diceva...lo vedi il buco?
Razz certo...ci avevo infilato la fu tacco 12 come esca nell'attesa di catturare i maialini inquinatori...per farli allo spiedo
no no disse lui, non quello ... ma questo da dove è passata chinacece
...ed eccomi qui...ho lasciato aperto tutto, casomai ci si infili anche il padre fondatore pinaz Very Happy
66agnese
66agnese

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.05.12
Località : ...nuvoletta rivolta al tramonto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Dom 06 Mag 2012, 07:47

Ciao a tutti, forummari.
Mi intrometto per salutare Marilù, che in poco tempo ha dato una sferzata di vita a questo forum, insieme a tutti voi.

Grazie.
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Dom 06 Mag 2012, 09:52

Eh no, non son le cipolle.. No Sad
Marilù.. Un bacio I love you I love you
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da JasmineKidman Dom 06 Mag 2012, 09:56

Vorrei unirmi anch'io al coro ufficiale e non, per salutare Marilù. Vorrei farlo con una frase di R. Battaglia " nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni ". A presto Mari e vai sempre dove ti porta il cuore!!!! Anna

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da clessidra Dom 06 Mag 2012, 10:26

Marilù.. Crying or Very sad spero di rileggerti un giorno..ti aspettiamo.. Crying or Very sad
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 06 Mag 2012, 13:09

Certo che fare avanti e indietro è faticoso esp24 ... Alice come faceva? Ah, già tanto trabicolare a su a giù a lato fa lo stesso basta... la trabicola. Ora non vorrei allarmare tutti ma ho portato con me la pettinatrice del mese la sosia della super svamp con ballerine, sta buona buona e mi aiuta dato che abbiamo un milione e due di parrucche da completare, meglio le completa lei e io... a tempo perso esp19 . Non sapete che fatica a convincere le lucciole a passare dal buco, continuavano a dire, è buio è buio, ma come la luce l'avete propria...chi le capisce è bravo. I bradipi hanno aperto la succursale della fangoterapia...sono i soliti affaristi, non una gli scappa di occasione...il primo giro di fanghi è gratis il secondo mah esp06 ...io faccio solo da passaparola esp20
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da aliella1 Dom 06 Mag 2012, 14:40

Puff puff, pant pant, altro che faticoso, mi si trabicola veramente il cervello TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 647250.
Oltretutto la sciantosa-cosa, aspirata di là, precipitata dall'aereo, me la ritrovo di qua, vuole massaggiarmi, dice che ha imparato dai bradipi, boh sarà, a me non pare, piuttosto mi sta massacrando di nuovo il terzo occhio cyclops, aiuuutoooo, toglietemela di dosso affraid.
Per sicurezza, mi nascondo dai bradipi (visto che oggi è gratis TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 79233): Cecina, ce l'hai ancora il fango origanato drunken?
aliella1
aliella1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : nuvoletta su Bahamarama

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 06 Mag 2012, 15:01

Il fango sempre, origanato, bromeliato, peoniato cat ...mi raccomando però non farci cadere la bionda dop ex 12...è come obelix ci è caduta dentro e degli effetti non rispondo. La Bradipspa 2 nnl è ufficialmente aperta...prego avanti c'è posto Arrow
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty to pinaz or not to pinaz?

Messaggio Da torinocarota Dom 06 Mag 2012, 20:44

è strano ritrovarsi qua-si tutti. manca pinaz. io ci ho provato a trascinarlo qua, ma pinaz è pinaz, lo conoscete tutti o quasi, qua non tutti. il fatto è che pinaz parla il pinazzese, che è un crocevia di bergamasco, pinazzese, onomatoipese e faccinese e quand'anche pensate di aver capito quel che dice, siete sulla strada sbagliata, sempre e in ogni caso. parimenti lui non capisce voi se non vi esprimete in pinazzese.
se qualcuno di voi vuol riprovarci...pregherei una gentile trabicolata di farsi avanti, magari il gentil sesso riesce a stabilire un canale di comunicazione bilaterale e sensato con il nostro capostipite trabicolesco.
vorrei ricordarvi, caso mai vi foste bevuti troppo sciroppo di igname shakerato con il buon vecchio infuso di bromelia o aveste esagerato con le padellate, che il nick di sor pinaz, ora zio, ora padre fondatore pinaz, ora pinaz il grande è pinaz66. insomma abbiamo a che fare con un 46enne (suppongo, dato il progressivo numerico del nick) un po' di fuori, troppo...almeno troppo fuori da questo forum.
una carota in premio a chi riesce a tirarlo dentro al forum libero farmblog.

p.s.:
un mazzetto di tenere e verdi barbe di carotine appena colte alla mia dolce farmoglie momimelli.

un saluto d'artagnaneggiante a tutte le signore, farmblog compresa.

tante cassette fai-da-te a tutti i messeri contadini.

vostro affezionato torinocarota...
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Dom 06 Mag 2012, 22:12

Un utente con il nick pinaz66 mi risulta iscritto il 5 maggio, ma non ha mai effettuato un login sul forum, il che significa che non ha attivato l'account perchè l'e-mail di attivazione è probabilmente finita nella posta indesiderata.
Se volete possiamo dargli una mano attraverso l'Angolo dell'Ospite, dove è possibile postare anche senza essere iscritti, oppure posso cancellare quella registrazione permettendogli di ricominciare da capo.
Fatemi sapere se posso essere utile!

Ciao!
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 07 Mag 2012, 12:37

Fra connessioni e disconnessioni... attacchi di sonnolenza post traumatica.. mi ritrovo a trascinarmi verso la mia amaca... leggo del tentar l'impresa di portare il grande Pinaz in questo angolo... provare o non provare?? Intanto passate tutto il servizio da 12 di tazzine vaganti che riprendere il trick track della vitarama oggi è veramente dura... caffeina, bromelina, origanato, anche i fanghi dei bradipi... padellate a gogo ... riuscirò a svegliarmi??? Oggi mi sento tanto Bella addormentata.. meno male che ci siete voi a tenermi compagnia, adorati trabicolati trabicolanti...
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 07 Mag 2012, 12:56

Trabicolati e non, utenti tutti del forum, moderatori e dei dell'Olimpo pronti con le padelle .. spadellate di ri-benvenuto per la nostra bimba tutta blùùùùùùùùùùùùùùùù TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 621774
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Gallieno Lun 07 Mag 2012, 15:15

Ehi tu! Sì, proprio tu con l’avatar della mucchina sorniona! esp22
Ma sei sicuro/a di essere un moderatore? Di appartenere all’empirea specie di coloro che vivono nell’eco del “Vuolsi così colà ove si puote ciò che si vuole”? esp24
No, sai, perché sei curiosamente gentile, tanto che vien da mettersi sul “Chi va là”… esp30
Ci devi andar cauto/a con la gentilezza, welà! Mica ci son tutti abituati… Alle subdole lisciate pre-aspiratutto, sì; alle melliflue paroline che sostituiscono lo “Stai attento che ti banno” sì; ai silenzi di chi ha troppo da fare per fare davvero qualcosa sì…
Ma a tutta ‘sta gentilezza, ragazzo/a mio/a, a questa no… esp35


Vuoi davvero dire che ti interessa quello che diciamo?
Che faresti qualcosa per renderci ulteriormente piacevole stare qui dentro? Anche se non ti diamo una lira (NdR: aggiornare valuta), se scriviamo scempiaggini e se non ce ne frega niente, ogni tanto, eh… solo ogni tanto, di verdure e PE? esp13

Usti… esp34

Cioè, dico sul serio: sei un essere umano come noi? esp35





Un bacio ai trabicolati, al resto del fu Triumvirato e alla persona carinissima dietro alla mucchina sorniona esp18 esp17
Il tempo è tiranno, ma un giro qui se riesco lo faccio davvero volentieri: altro mondo esp02

Gallieno

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da aliella1 Lun 07 Mag 2012, 16:08

Ehilà, governatore Gallieno, quanto ci sei mancato I love you!
E' dai tempi del brodo di pesce gallo che le mie galline ti van cercando Laughing.
Benvenuto nel Forum delle Meraviglie, dove i mod non si sentono dei padreterni, dove si può citare un intero post senza venir cartellinati, dove si può dire scemate clown senza venir bannati, dove si può trabicolare senza venir aspirati Wink.
Avanti Lucinda, padella runata d'ordinanza per la spadellata al governatore; Agnese: fiumi e fiumi di birra origanata invecchiata per dodici lune piene in legno di melograno (si sta sperimentando nuovi infusi drunken ); Momimelli, un ricevimentino dei tuoi ce lo prepari, cara Smile ?
Se la fatina blu si degna di farci un salutino flower e qualcun altro si occupa di ritrovare Gionpa mentre io mi lavoro ai fianchi il fondatore (cerco di prenderlo per stanchezza Basketball), riusciamo a fare una bella rimpatriata lol!
aliella1
aliella1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : nuvoletta su Bahamarama

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Lun 07 Mag 2012, 17:15

Il volo di un gabbiano solitario, ha guidato quest’ oggi i miei passi sino alla spiaggia dell’ Isola. Non so davvero come possa essere arrivato sino al grande albero saggio, così lontano dalla brezza marina..

Io ero li, in compagnia del vecchio indiano della radura, a dondolarmi sull’ iridata altalena con le narici frementi a percepire tutti gli odori che la natura regala in questa piovosa primavera, persa in sogni lievi come ali di farfalle.

Ad un tratto uno stridìo ha catturato la mia attenzione ed alzando lo sguardo al cielo ho incontrato quello del piumato animale che si librava nell’ aria, danzando in circolo sulla mia testa. “Vieni”, mi ha scandito in una lingua a me ignota ma comprensibile, “seguimi, devo mostrarti una cosa..”

Il vecchio indiano ha annuito scuotendo la testa ed i candidi, lunghi capelli. Ha aspirato profondamente dalla sua pipa caricata con tabacco ed erbe magiche ed ha alitato una nuvola di fumo azzurrognolo che mi ha avvolto e sollevato in aria, trasportandomi ai piedi delle rocce antropomorfe, nel frastuono delle acque precipitate dal grande balzo. Il gabbiano era già li ad attendermi..

Mi sono avviata scalza così come ero partita, lasciando che la sabbia fresca si insinuasse tra le dita dei miei piedi, sostituendo la sensazione dell’ erba tenera calpestata nella radura. Il trittico sole mi ha accolto, accarezzandomi la pelle ed abbagliandomi con il suo splendore.

Ho udito lo sciabordìo delle onde sovrapporsi a risate argentine di bellissime fate che si cullavano su amache intrecciate dai ragni, mastri tessitori di fragili fili, e voci di uomini che le invitavano tra la frescura di un chiringuito a bere birra aromatica e fresca. Avrei voluto palesarmi ed unirmi a loro ma l’ alato messaggero non se ne è curato ed ha continuato il suo volo sino all’ ombra del grande idolo dagli occhi di brace. Qui, dopo essersi posato graziosamente sulla rena fresca mi ha consegnato una lettera che custodiva ripiegata nell’ anello che gli ornava la zampa destra.

“Raggiungilo, ti sta aspettando” mi ha sussurrato. Poi, senza aggiungere altro, mi ha fatto un perfetto inchino ed in un frullar d’ ali e bianche piume è volato via.

Il mio cuore sapeva di chi fosse quella missiva ingiallita
dal tempo che le mie dita tenevano saldamente come preziosa reliquia..


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Erano ormai giorni infiniti che l’ Uomo se ne rimaneva in assorta attesa celato tra la frescura delle timide felci. L’ amico pennuto non aveva ancora fatto ritorno e la sua speranza si stava affievolendo..

Quanto tempo aveva sprecato ad inseguir pensieri cupi..
Quanta vita era trascorsa a combattere intimi nemici che brandivano spade d’ amarezza, quanti colpi aveva ricevuto dal fato la sua corazza.. Ne aveva perso il conto, ma ricordava benissimo il momento in cui il suo cuore aveva trovato sollievo e riparo alle brutture della realtà. Era stato nell’ attimo in cui i suoi occhi erano stati rapiti dalla visione dell’ unica Donna che lo aveva travolto e stravolto. Un’ incontenibile onda blu che lo aveva strappato alla solida terra e gli aveva mostrato come poteva cambiare il mondo se visto dalla sommità della cresta spumosa.

“Forse non è troppo tardi” sussurrò a se stesso ed alle piante, “di certo il viaggio è stato lungo e difficile per l’ amico alato, ma so che Lei lo ha ricevuto”.
Si prese la testa tra le mani e si inginocchiò difronte all’ altare dell’ Amore, mormorando una muta ma accorata preghiera. Il Guerriero era sconfitto. Dove non poterono i fendenti dei nemici, un sentimento sublime aveva perforato la sua rilucente corazza..
L’ Amore..

Percepì un movimento delle fronde, mentre con passo lieve la Donna finalmente giunse. Si guardarono fronteggiandosi, ognuno perso in ricordi dolorosi di litigi sciocchi ed ancor più sciocchi silenzi. Ma fu solo un attimo, ed all’ unisono corsero l’ uno nelle braccia accoglienti dell’ altra..
L’ Amore vince sempre ed è meraviglioso esserne devoti schiavi. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 752302 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 134682


A Marilù ed al suo Pantamicione.. Son tornata solo per te già due volte a “postare” nel mondo “di là”. Incosciente e crudele fata, in amore ed in guerra… Ma giuro che se mi fai ancora uno scherzetto del genere ti strappo le alucce sbrilline e ti brucio l’ altalena. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 56179 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 471751 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 89963 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 490305 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 837357


torinocarota ha scritto:p.s.:
un mazzetto di tenere e verdi barbe di carotine appena colte alla mia dolce farmoglie momimelli..
Mio virtualsposo che pensiero dolce e gentile.. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 752302

Gallieno ha scritto: Un bacio ai trabicolati, al resto del fu Triumvirato e alla persona carinissima dietro alla mucchina sorniona TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 426744
Il tempo è tiranno, ma un giro qui se riesco lo faccio davvero volentieri: altro mondo TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 647250
Bentornato Messere, che meraviglia ritrovarti! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 414725
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da JasmineKidman Lun 07 Mag 2012, 17:39

Tutti i trabiccolati si tengon per mano
postano,gufano (n.d.r.: riferito al barboggio sul traliccio malpensanti che non siete altro esp08 ), fanno baccano
coltivano in fila stretti a catena
volano insieme sulla farmaltalena,
nessuno la mano dell'altro molla
appiccicati son con la colla,
se cade uno cadon di sotto
tutti quanti fino al gran botto
ma sempre ognuno rimane sano (?) esp17 .
Porta fortuna tenersi per mano esp38

"Di che si accende sia l'amore sia l'amicizia: entrambi traggono il loro nome da *amare*; amare è poi niente altro,se non voler bene a colui che si ama, senza pensare ad alcun bisogno da soddisfare,ad alcuna utilità da ricevere" (Cicerone)

P.S.: permettetemi un urlo per favore FORZA JUVEEEEEEEEEE esp38

JasmineKidman

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Lun 07 Mag 2012, 18:30

Sempre più difficile questo balletto con trasloco in corso. Oggi ho avvisato le api e non vi dico, la regina mi ha rincorso per tutta la fattoria dicendo...certe cose non puoi dircele all'ultimo momento...i tegumenti esagonali sono tutti occupati e presto avremo nuove leve...mi dici come possiamo spostarci ora? Bhe, forse con calma, si può vedere di organizzare. Mi ha guardato brutto brutto brutto esp03 , avevo paura mi scatenasse i sudditi contro ma poi una lucina ho visto balenare nei suoi occhioni quando ho riferito qualcosa sulla Bradipspa. Mi ha fatto promettere un anno di fanghi gratis...non sapevo cosa dire anche perchè sono trattamenti "particolari" con effetti particolari:esp06:
Datemi 15 o 16 tazzine di caffè e un barilotto di birra origanata devo ripigliarmi...non oso pensare a come andrà con gli altri abitanti della fattoria...queste sono le premesse alla caaatastrooofeeee esp34
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da fanuccio Lun 07 Mag 2012, 18:52

Gallieno ha scritto:Un bacio ai trabicolati, al resto del fu Triumvirato e alla persona carinissima dietro alla mucchina sorniona

Anvedi chi è arrivato, il sor Gallieno, lui pure senza quel cappero di 1 accanto al nome cheers
Avrò visto bene o è una trabicola anche questa... per non parlare dell'admin farao che si mette a disposizione per aiutare l'utenza poi... non siamo (più) abituati affraid

JasmineKidman ha scritto:
P.S.: permettetemi un urlo per favore FORZA JUVEEEEEEEEEE esp38

Carissima collega di gobbitudine, ti quoto volentieri, ma ti avverto, urla con discrezione queste celestiali parole, sennò il Gallieno scappa di nuovo Razz nevvero ? Twisted Evil
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 07 Mag 2012, 19:01

Che vedo i miei occhietti assonnati, non ci credo..messer Gallieno!!! Un moderatore umano ... ormai tutto conferma che questo è un angolo di paradiso paradisiaco... Orsù gente, accendiamo un grande fuoco sulla riva del mare, suonate la grande conchiglia che tutti odano che l'ora della grande fiesta è giunta..All'assalto dei barilotti miei prodi.. non ne rimanga neanche uno!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 647250
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Gallieno Mar 08 Mag 2012, 09:20

fanuccio ha scritto:Carissima collega di gobbitudine, ti quoto volentieri, ma ti avverto, urla con discrezione queste celestiali parole, sennò il Gallieno scappa di nuovo Razz nevvero ? Twisted Evil

Intanto come minimo potreste ringraziare... esp04

L'unica partita mezza decente della stagione l'abbiamo fatta per rovinare la festa ai cugini... Peccato che questo indirettamente abbia significato anticipare la vostra... esp03

Dilemmi esistenziali... Certe partite verrebbe voglia di perderle... esp18


Ciao Geniaccio, bentrovato esp17
Un ce la fo' a trabicolare... esp33
Qualcuno ha un rimorchio di tempo da vendermi?? esp06

Gallieno

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mar 08 Mag 2012, 12:52

Non ce la faccio più... la mattina tazzine rotanti prese al volo per superare i postumi dell'origanata post notte... la sera origanato per superare i postumi della caffeina del mattino... mi trascino stanca verso la fanghiglia dei bradipi... mi sono lasciata convincere delle proprietà miracolose del fango... guarda la bionda mi dicono... sette, cento , mille vite e non è mai stanca.. guarda la bionda ... lentamente mi appisolo, brontolo, dondolo e cucciolo.... la Tenera mi dondola dolcemente l'amaca... il sonno mi abbraccia e mi dice ... buttati che è morbido... Orp... morbido un cappero ... caspita com'è duro il pavimento del tiki.... orp guarda che bernoccolo... uff uff una spadellatina al trucco e si riparte..
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 2 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.