FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRABICOLE'S VICTIMS

+17
checco
Elowen
Gallieno
FarmBlog
66agnese
aliella1
JasmineKidman
chinacece
torinocarota
LoneWolfUndead
Moka68
fanuccio
jaiss
*Marilù*
clessidra
LUCINDA§76
momimelli
21 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 30 Mag 2012, 15:35

momimelli ha scritto:@ FarmBlog: ma quanto sei stata brava? 'Ste cow-cow son sempre più belle, vien voglia di usarle tutte! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 2393983200Dove te li invio i premi promessi per la miglior trabicolmucca? Sei certamente tu la vincitrice! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1006145152
Grazie, ma io sono ASSOLUTAMENTE fuori concorso!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1162474045
Ancora non siamo riusciti ad identificare esattamente questa trabicolmucca, però direi che è tempo di tirare le somme... oppure preferite continuare il concorso?
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da clessidra Mer 30 Mag 2012, 16:04

Farmblog aspetta, mi daresti ancora qualche giorno? emoticow16 ho problemi allo scanner,ne ho disegnata qualcuna.. emoticow23
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 03 Giu 2012, 13:54

Ola olla ollallà...mi sono avventurata in altre avventure avventurose ma non mi sono dimenticata della combricolante compagnia delle trabicole...difficile fare trabicolare altri...ma pazienza con il tempo e la paglia da bravo farmagricoltore faccio maturare le... nespole emoticow05
Volevo dire a Momi che capisco il momento...ho origini da quelle parti...parenti e amici e sinceramente sto ....con il groppo in gola. Coraggioooooo
Ho veramente esaurito la pazienza tutta con l'aspirabrutto...sto ultimando il trasloco...i bradipi hanno messo al lavoro tutti in farm con la promessa di mirabolanti cure termali...sotto la direzione generale della regina ogni animaletto di fattoria sta facendo del suo...uno spasso vedere gli elefanti passare dal buco di alice in the wonderland. Persino gli argani ci sono voluti ...impresa titanica.Non vorrei dire ma nell'impresa penso sia stato...uhm perso?...qualcosa o qualcuna?.... emoticow02
Ma questa mucca alla diavola è caruccia emoticow24 e la provo subito
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Lun 04 Giu 2012, 15:40

clessidra ha scritto:...ho problemi allo scanner...


hiiiiiiiii...lo scanner....noooooooooooo emoticow02 emoticow02 emoticow02
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da clessidra Mar 05 Giu 2012, 15:05

@Toninocarota
emoticow15 spero non sia "una battuta alla Fanuccio" emoticow18 emoticow15 altrimenti non ho proprio capito emoticow20 emoticow15
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mar 05 Giu 2012, 19:42

clessidra ha scritto:@Toninocarota
emoticow15 spero non sia "una battuta alla Fanuccio" emoticow18 emoticow15 altrimenti non ho proprio capito emoticow20 emoticow15

capito? emoticow01 cosa non hai capito? scanner? hiiiiiiiii? nooooooo?

no no, lo scanner nooooooooooooooøoõöō!!!!!! hiiiiiiiiiiii che paura, tremo solo a scrivere "scannerrrrrrr"..... brrrrrrrrr emoticow02 emoticow02 emoticow02
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mar 05 Giu 2012, 20:21

Urkaaaaa , mamma mia e TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 fosse che forse il clone del Bugs Bunny mi è precipitato dalla Mole Antonelliana mentre tentava di scorgere al di là degli sterpi e delle liane il tiky per trabicolarsi un aperitivo-digestivo-ammazzacaffè-e-neuroni ???? Meno male che hai fenomenali ali della fantasia che t'hanno salvato dal botto !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774

Quando ti leggo i neuroni hanno un'espressione più o meno cosìTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 116837 e poi cosìTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 2958195679 ed anche cosìTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 3533384629 ed infine cosàTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 414725 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774

Come di nuovo Mariblù ??? Ma era Ambra che parlava mica io !!!! Oh crrrribbbiooo il pensiero che potrei incontrarti per davvero passeggiando per le vie della nostra città mi fa venir voglia di fare un bagno disintossicante nel Po !!!! ahahahahah TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 426744 Clara e Anmalù giuro giuro che i torinesi non sono tutti così !!! Così come lui ...... beh anche come me ...... insommaaaaaaa come noiii !!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774

Momyyyyyy ma quanto mi sei mancata ??? Di piùùùùùTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 752302 Mi sembra di leggere una trabicolfavola nei tuoi scritti : le tartarine della Lucy-Lau saranno felicissime di ascoltarti !!!!

Wèèèèè ekkila la Cecina !!!!! Ti eri nascosta di qua !!!! Ma il fuffi l'hai abbandonato per colpa di quel ##**@@## (me l'ha insegnato l'Ucci Ucci ) dell'aspirabrutto ??? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 794425

Lucy-Lau la puffbirra me scorre nelle vene , attaccati alla turboscopa che si vola per nuvole inesplorate , piroettando intorno ai grattacieli e rasettando (si dice ? Booohh ) montagne impervie ed incontaminate !!!! Ti basta ? Certo che sisiisisisi e mooviteeeeeeeTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 211577711
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mar 05 Giu 2012, 22:24

*Marilù* ha scritto:Urkaaaaa , mamma mia e TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 fosse che forse il clone del Bugs Bunny mi è precipitato dalla Mole Antonelliana...

carissima, stavo per andare in conigliera a pisolare un po' quando ho letto le tue bugstrabicole....provati ancora una volta ad appellarmi "clone di bugs bunny" e ti lancio 4 carotamissili con testata al nucleo bromelico. emoticow08
io non precipito, io non salgo mai sopra i 30 cm. figuriamoci se precipito dalla mole di quel tal antonelli, pfui! io calpesto la terra, la batto, la smuovo, la sgrumo, la sgamo, la trabacaroto, la sbufalizzo, la spatolecchio, la crisobuco, la marpalotesso, ma mai, mai e sottolineo mai, la abbandono per più di una frazione di secondo e necessariamente, unicamente e filosoficamente durante uno dei miei saltellamenti. oè.

*Marilù* ha scritto:
...Oh crrrribbbiooo il pensiero che potrei incontrarti per davvero passeggiando per le vie della nostra città mi fa venir voglia di fare un bagno disintossicante nel Po !!!! ahahahahah ...[/img]

tranqui, mi son trasferito in campagna, lontano dai luoghi, lontano dalle eco, lontano dai fumi, lontano dalle luci, lontano dagli ontani, lontano dalle tane degli antani, lontano dalle antenne e lontano dai tinti ottantenni, laddove il dove è un altro quando, quando il dove deve vendere e andare vedendo dove il quando vede lontano, quindi sarà molto difficile che ci si bi si ri si incontri là dove la riva destra del po guarda la riva sinistra del po che guarda la riva sinistra della dora che guarda la riva destra della dora che adora la riva sinistra dell'altra dora che si indora nelle rade del po.

a parte tutto ciò, sappi che ti voglio bene ugualmente... emoticow22 ma non chiamarmi più "bugs clone bunny", okkei? emoticow13

baci alla carota
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 06 Giu 2012, 19:00

Ciauuuu trabicolamici , wèèè ma qui si batte la fiacca !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 56179 Vi è passata la voglia di trabicolare ??? Ma noooo e dddaiiii è solo pigrizia , ci manca l'abitudine ma poco per volta la prendiamo è vero o no ? O no ?? Guuulppp che dico ora ? Ma certo che sisiisisi TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 647250

Un saluto particolare al cl...... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 415139 clorofilliano (???) amico Giancarota !! Va bene così ? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 426744 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 593531

Ma io ... io .... io avevo parlato di passeggiate nella bella città per fuorviarti , perchè ..... ci vado di tanto in tanto ! In realtà vivo in campagna e ... aaaaaaarghhhh affraid Dora ??? Ma non è che saltellando sulle pietre per attraversare il fiume mi salti fuori dal bosco e mi fai fare un bagno imprevisto ?? Aiuuuuuutttt affraid ma non è che andando in giroingiro con la bicicletta , mi sbuchi fuori all'improvviso e mi fai trabicolare giù dal sellino ??? Acccccccc affraid ma non è che passeggiando alla ricerca di erbe ed asparagi selvatici , mi saltelli fuori da qualche arbusto ??? Sentimi un po' : quando io vado in città tu mi fai il topo di campagna e quando fai tu il topo di città io mi trabicolo in campagna ! pale Laughing Non per niente eh ??? Ma sai com'è non vorrei essere contagiata dalla torinocarotite acuta !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774

Dai che scherzooooo !!!! Ma non sarà che ci siamo incontrati-scontrati di già per caso ???? Perchè mi sembra di aver già visto quel tuo muso da Bu....... bucolico contadino TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 scampata per un pelo ahahahahhaah stavo per dire sssssssssht Bugs Bunny TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1162474045
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Gio 07 Giu 2012, 19:50

Allora, mi assento a causa di un rapimento alieno in blu e quando torno non trovo più la mia puffbirra........ emoticow03 E che cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi se l'è scolata?!?!? Marilùùùùùùùùùùùùùùùùùùù secondo me fai un pò troppi incidenti con quella turboscopa..... Vieni qui che ho il nuovo pufelimetro,così si controlla.......... Comunque arieccheme quà là e pure lì....... Onnipresente, onniscente, onnitonta........ Ma molto crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy........ emoticow15
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Sab 09 Giu 2012, 19:54

Leonida :Marilùùùùùùùùùùùùùùùùùùù secondo me fai un pò troppi incidenti con quella turboscopa..... Vieni qui che ho il nuovo pufelimetro,così si controlla..........

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774 ahahhahahhaTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774 Ma io sono trabicolastemia !!! Urkaaaa non sarà per tutti quei cioccolatini liquorosi ?TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 426744

Ma quali incidenti !!!! E' stata la forestale a segnare gli alberi d'abbattere : io faccio solo il mio dovere !!!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774

Bentornata crazy-mamyTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 752302
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Lun 11 Giu 2012, 17:56

Qui non me la si conta giusta..... Poco convinta sono della scusotta della cara Marilù..... Secondo me è in combutta coi puffi blu (guarda caso) e la sua grandissima sostenitrice Lucylau...... Qui gatta ci cova..... O almeno bradipo..... Vorrà dire che metterò la nuova puffetta, fù biondona tacco 12, a guardia di ciò con fucilazzo di cioccolata e caramello carico.... Così chi mi tocca la mia puffbirra..... PAM appicicato lì resta che poi arrivo io a dare spaellateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Lun 11 Giu 2012, 18:04

Ma se ti dico che sono astemia acciderbolinaaaaaa ahhaahahha e lo so che può suonar strano da come trabicolo ma è davvero davvero così !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 13397 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 621774 Ho capito !!! Sei gelosa !!! Vuoi fare un giroingiro con la turboscopa : allora salta su , che ti prendo alla corsa , un salto e si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 116837 aaaaaaaaaaaaaahhhh aaarghhhTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 895819 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 ahahhahha scommetto che ti ho già spaventata così ehehhehehheh
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Lun 11 Giu 2012, 18:08

emoticow20 Ecco ho perso 10 anni della mia vita a stare dietro a questa pazza sulla sua fatidica turboscopa........ HEEEEELPPPPP!!!!!! Non voglio morire giovane...... Attentaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! SBRADANDAG!!!!!!!!!!!!! Ecco che sò cascata giù...... BASTA!!!!!! Non ci vado più sulla turboscopa..... Da stasera solo pattini a rotelle........ emoticow18 emoticow15
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Lun 11 Giu 2012, 20:28

041109leonida ha scritto: TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 Ecco ho perso 10 anni della mia vita a stare dietro a questa pazza sulla sua fatidica turboscopa........ HEEEEELPPPPP!!!!!! Non voglio morire giovane...... Attentaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! SBRADANDAG!!!!!!!!!!!!! Ecco che sò cascata giù...... BASTA!!!!!! Non ci vado più sulla turboscopa..... Da stasera solo pattini a rotelle........ TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1162474045 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1006145152
Ma così mi deprimi la Mari!!! Un pò di allenamento e ti divertirai da morire sulla turboscopa.. Vai Mari acchiappo il casco e ci facciamo un giretto dalle parti della radura.. zig zag intorno ai pini .. giro girello dell'albero della saggezza e ritorno. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 79233
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Mar 12 Giu 2012, 12:58

Mha...... Sei proprio sicura sicura cara Lucylau?!? Non è che non mi fido è che............ HO PAUUUUURAAAAA!!!!!!!!! Sarà..... và bè...... Un altro gitò me lo farò..... Aspètta che mi sono preparata...... Supercasco da rugby, protezioni varie per gambe, braccia, petto, airbag...... ok..... Sono pronta..... Partiamo...... Ora sembro l'omino M_______N ma per lo meno mi sento sicura..... Vai Mariblù...... Ti stò appiccicata dietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 13 Giu 2012, 13:32

ooooooooooooohhhhhhhhh ekkimeeeeeeee ma non senti l'aria nei capelli ? Che meraviglia ! E non senti l'adrenalina che sale , sale ? E non senti aaaaaaaaaaaaaiuuutttt affraid le urla della Siusy che per evitarci ha dovuto scendere giù in picchiata ??? ahahhahah altro che frecce tricolori !!!! Che piroette , che virate, che sbradangate !!!! Dai Lucy-lau vieni anche tu , ci stai !!! Ambra ha perso oltre agli anni diversi chili tipo i piloti di formula uno !!! Dai che si volaaaaaaaaaaaaaa nel bludipintodiblù felici di stare lassùùù ...... sempre che non precipitiamo di giùùùùùù TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 3759702167
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 13 Giu 2012, 18:24

*Marilù* ha scritto:ooooooooooooohhhhhhhhh ekkimeeeeeeee ma non senti l'aria nei capelli ? Che meraviglia ! E non senti l'adrenalina che sale , sale ? E non senti aaaaaaaaaaaaaiuuutttt affraid le urla della Siusy che per evitarci ha dovuto scendere giù in picchiata ??? ahahhahah altro che frecce tricolori !!!! Che piroette , che virate, che sbradangate !!!! Dai Lucy-lau vieni anche tu , ci stai !!! Ambra ha perso oltre agli anni diversi chili tipo i piloti di formula uno !!! Dai che si volaaaaaaaaaaaaaa nel bludipintodiblù felici di stare lassùùù ...... sempre che non precipitiamo di giùùùùùù TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1623140812 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 3759702167
Vai Mari.. pronte.............. partenza ...via................ a tutta paletta!!!!!!!!!!!!!!!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Gio 14 Giu 2012, 11:52

Ecchecè tutt'e tre........... Lassù, sempre più sù............. Mah, chissà se riuscirò mai più a scendere da qua..... emoticow20
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Dom 17 Giu 2012, 06:21

Vabbè io chatto con fantasmi & co., pensavo di trovare fiumi di parole...invece solo piccoli zampilli. Periodi di trabicole a intermittenza vacanziera. Anche il brutto fuffi ha lo stesso andamento, sarà il terzo sole più caldo che ha causato...amnesie?
Pensavo di trovare la nuvoletta più depandance bella, soffice e cioccolatosa, in ordine e invece mi ritrovo erbacce, moschini e polvere...incuboooo emoticow02 . Pure la sosia è scesa in sciopero e non riesco a trovarla. Meglio per i chili di cianfrusaglie, ma peggio per l'andamento della maison che ora più di maison assomiglia a catapecch...toh prendi questa cadreg...ops ragnatele...scusasse adesso ci passo lo strofinacc...
In casa ho trovato un nuovo quadro che assomiglia...bhe vagamente familiare...regina di picche o fiori...mmm dubbio...eppur si muove emoticow01
PS le mucchine sono altro che belle...fantastiche e provo anche questa anche se...bhe non suona giusta emoticow25
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da momimelli Dom 17 Giu 2012, 10:08

Cecina! Bentornataaaa!!!! esp16
E c' hai proprio ragione c' hai... Qui l' aspirabrutto 'un passa e le ragnatele si accumulano (ma i miei ragnetti son belli e pasciuti col mangime extra altro che lucciole tom-tom navigator, giù le zampe ahooo). emoticow03 Sto organizzando un mercatino equo-solidale per liberarci di tutte le cianfrusaglie e rimpinguare i barilotti. Che il sior Gionpa l' è proprio uno scioperato e se l' è solo sbevuzzato... emoticow13
E buttiamo le cose ammuffite ed anche i quadri squadrati a quadretti. Qui c' è solo quello della regina di cuori...blu emoticow22
Ciao compagnucce e compagnucci, la pentola borbotta e mi vo a preparare per il tuffo. Oggi, brodo di gallinella e cappone. Ma il marito non ci sta, chissà perchè emoticow25
Baciottiiiiiiiii!! emoticow08
momimelli
momimelli

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : e non vogliamo andare in Paradiso se lì non si vede il mare...

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 17 Giu 2012, 11:07

Buongiorno a tutti, il popolo delle trabicole si è un pò addormentato e più non sbarilotta? No no no questa non è una buona cosa.. ho preso quei due scansafatiche che tengo in cantina e che dopo mille promesse e minacce sono riuscita a riportare sulla retta via.. con tutto l'origanato di birra che si erano cuccati camminare dritti era impresa assai dura e laboriosa, bene SaggioMerlino & BellaMorgana mi hanno arrabattato in men che non si dica un attrezzo assai strano e sfumacchiante che risucchia ragnatele, polvere e tartarine........... no che fate piccole sconsiderate, quando zia Lucy è impegnata nelle pulizie non dovete andare a guardare nella bocca del GrauGrau ( lo hanno voluto chiamare così, ogni riferimento a pantamiagoloni veramente esistenti è dovuto all'effetto della troppa cioccolata che le creaturine si sono pappata), pussate fuori, a giocare nella piscinetta a testa di papera, forza altrimenti mi arrabbio e chiamo il GraGrau!! Bene altri 5 minuti e la baracca è pulita.. ?gnese nel caos dell'aspirabrutto ho confuso le botti, non vorrei servire l'origanato novello al posto di quello invecchiato 3 giorni, insomma di più non si riesce a farlo invecchiare!!! Mentre tu segni le botti pronte allo sbarilotto terapeutico io vado in cucina e preparo le cibarie, appuntamento al tiki per le cinque p.m. per un'allegra sbarilottata in compagnia... Ho detto che non dovete guardare nella bocca del GraGrau, neanche quando è spento, ma allora piccole pesti!!!! Mari aiuto le tue nipotazze oggi non si sopportano viene un pò a leggere le favolette...
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Dom 17 Giu 2012, 12:37

Ma lo sai che favolette leggo alle tartarine , per questo si trabicolano tartine in bocca del graugrau (ma chi sarà chissà ? Maaah Wink ) E' più forte di me , attacco con la favola di riccioli d'oro e penso agli orsi, li confondo con i lupi , m'ingarbuglio tra nonna e strega e ne esce fuori una favola horror e che ce pozzo fà ?? Così è !!! Ho una fervida fantasia che trabicola e la principessa la fò diventà n'arpia !!! pale Twisted Evil

Poveri occhietti come mi guardano , attenti e curiosi , spaventati ed ombrosi , fuori dalle orbite per lo più così affraid aòòòò ma allora perchè mi s'incollano così ? Baaah le tartarine d'oggi non sono più quelle di una volta !!! Evil or Very Mad

Ragnatele ? Ma noooo sembrano a prima vista , se ci finisci dentro t'intrappi , ma l'è zucchero filato !!!! Manca il gusto del proibito, il gusto di far venire un'indigestione con i fiocchi al fagocitante aspiratutto e di trabicolarlo al PS con flebo annessa per una salutare lavanda gastrica !! Qui non succede nulla di tutto ciò , manca il 90 della paura , allora si diventa apatici-ma-si-che-ho-tempo-tanto-non-sparisce-nulla-prima-o-poi-ne-invento-una-come-si-deve-ora-devo-zappare-oziare-farneticare !!!!! Laughing E' vero o no ? Certo che sisiisiisi

Amiciiiiiiiiiiii iiiiiiii iiiiiiiiiiii ma dove sieteeeeeeeeeee eeee eeeeee

pure l'eco senza problemi col vuoto che c'è , e non è a perdere !!!!

aliellagabriellaaaaaaaaa ,agnesinaaaaaa , Jasmineeeeee, capo trabicoleeeeeeee con la pinazziteeee ,capitan Gallienooooooo (ma era un miraggio o è esistito realmente ? ) rifondatore ucci ucciiiiiiii , torinomagnacaroteeeeee ,

Dove sieteeeeeee , dove vagateeeeee , finiti nell'iper spazio catapultati là dal rigurgito dell'aspirabrutto ???? Suspect Crying or Very sad

Aaaaaaah bei tempi in cui si trabicolava con allegria , numerosissimi,

ma si sa di aspirata non si muore , ma ci si intristisce , senza pensare che di quaquaqua la tecnologia non passa ,nessun rumore aspirante, al massimo becchiamo 'na ramazzata e via !!!! E allora suvviaaaaaa c'è spazio trabicolante per tutti !!lol!
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Dom 17 Giu 2012, 12:56

Amica amica triste tu non sarai mai perchè hai la tua LucyLau che ti spadella la padellata quotidiana... e si dice lo sai che la padellata al giorno toglie il medico di torno!!!!!! Suvvia Mari tutta blù, acchiappa la turbo scopa, mi infilo il casco, prendo il minipaiolo spatassa piccioni e veloci a zig zagare per gli alberelli della radura..... Ahio!! aspetta che sia salita però... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 282330674 ho battuto l'angoletto dove non batte il sole per terra... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1267890703 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 1267890703 origanato in versione pronto soccorso a me!!
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da 041109leonida Dom 17 Giu 2012, 15:44

Sù sù che ha non farvi rattristire ci penso io con la mia puffbirra..... Stasera ore 21 tiki bar karaoke e puffbirra a fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii naturalmente gelata e a mezzanotte gran gara di tuffi dalla scoglieraaaaaaa!!!!!!!! Fate attenzione, però, ci sono pesci strani in giro..... Animali giganti con 10 tentacoli e roba così..... Quindi padella d'ordinanza in mano e...... VIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
041109leonida
041109leonida

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 40
Località : La mia nuvolettina violin violetto

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 7 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.