FarmBlog Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRABICOLE'S VICTIMS

+17
checco
Elowen
Gallieno
FarmBlog
66agnese
aliella1
JasmineKidman
chinacece
torinocarota
LoneWolfUndead
Moka68
fanuccio
jaiss
*Marilù*
clessidra
LUCINDA§76
momimelli
21 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mer 09 Mag 2012, 10:52

lo so che a qualcuno di voi, sopratutto alle gentil dame, quel testone idrocefalo di titti è simpatico. trovarselo in fattoria per 3 mesi? 6 mesi? no, dico, ma siete matti? io invece lo detesto, primo perché faceva fare sempre la figura dell'inetto a quel gran signore di gatto silvestro, secondo perché trovo insopportabile quel suo testone sproporzionato, la sua parlantina snob un po' impastata (budellaccio! sta' a vedere che si puppa lo sciroppo di bromelia e lo impasta con il pinaziano origano...di nascosto). non ho mai capito perché con quel testone la brava nonnina lo abbia relegato in quella gabbietta minuscola...e poi cos'ha da tirarsela tanto?

scusate lo sfogo contro titti (che si merita tutto) ma stamattina leggiucchiavo il brutalforum e scovavo notizie a dir poco inquietanti...come ormai è palinsesto enigmatico a zero. tipo che il prodigioso effetto prolungato della marmellata di zucca sulla salsa di mele e carote verrà standardizzato e impoverito. l'omino BP preposto alla sanità e alle pari opportunità (è vestito da mago, pensa da affarista e si muove da burocrate) ha ritenuto il composto poco equo tra di chi la salsa prodigiosa se la suda e chi non ha abbastanza esperienze da fabbricarsela. gli enesperti possono godere della marmellata di zucca fatta in casa e beneficiare a sbafo della salsa magica del "+2" (come il sottoscritto, amatissimo e vezzeggiassimo dai generosissimi e benvoluti vicini) oppure spararsi. questo non è giusto, solo il Gran Fabbricatore di inesauribile letame può sparare a zero, e sottolineo zero, sul destino di noi agricoltori. dobbiamo essere tutti uguali, naturalmente adeguatamente divisi tra classi: paganti e non, disobbedienti e non. e la meritocrazia dove la mettiamo? perché io, "Mastro forestale" e "Duca di Aloha", devo avere pari opportunità di un semplice "coltivatore di lattuga"? a cosa valgono mesi e mesi di decotti, padellate, latifondismo esasperante, giri alla ruota da dimenticare, fiorini buttati in alberelli misteriosamente sfortunati, sacchi e sacchi di mangime extra sprecati nel veder nascere pecore marroni da nobilissime stirpi di pecore nere o gettati come perle ai porci, non ai maiali ma alle galline, concime extra sul grano (e dagli con 'sti nitrati! che ormai il nostro grano sa solo di polvere di gesso), intere domeniche piovose passate a coltivare il delirium tremens, folle segmentazione delle aree coltivabili in puzzle maniacali, migliaia di click per vincere "gabriele il pasticcere" ovvero 50 miseri PE ogni 10 ore che non gira nemmeno con i miei bioritmi? potevano fare che si vincessero 20 PE ogni 4 ore? no, perché gli omini BP sono iperproduttivi! raccolgono i cornetti di gabriele. si sono svegliati da poco. passano 10 ore e zac, pronti i cornetti per la merenda (che in germania fanno a cappuccino...bleah....). sveglia collettiva (omini BP e gabriele il pasticcere) alle 3 di notte e grande abbuffata di cornetti (qui il cappuccino ci vuole). passano altre 10 ore e arriva ora di pranzo. e vai di dessert ai cornetti e cappuccino. ma che orario utilizzano in germania? a sistema decimale? io il cornetto lo mangio una sola volta al dì e mi perdo ben 14 ore al giorno di produttività!

allora ce l'avrei io il piano per avviare la ribellione. un momento che mi arrotolo qualche foglia di bromelia essiccata...pof...°°°...pof...°°°...pof....questa me l'ha mandata pinaz (che vi saluta dal suo sudario di foglie di banano e letame di anaconda essiccato per il cordame)...bona.
dunque dicevo, la ribellione, mano ai forconi e alle incredibili macchine trabicolanti da voi inventate. vorrei citare l'amico Gallieno e la sua grande invenzione, l'idrante spara-letame e ricordare quanto il suo spirto guerrier ch'entro gli rugge sia stato ispiratore della mia idea sul movimento di liberazione dagli enigmi e dai soprusi.
sto addestrando i gufi a volare a livello zero, e sottolineo zero, silenziosi forieri di messaggi cifrati. da due giorni i maiali hanno imbracciato le fionde, frombolieri spara cacche con cuore di tartufo. gli struzzi sono saltati giù dai tapisroulant, tanto che le beauty farm stanno fallendo in massa, guarnendosi il capo di piume di pappagallo (alla bersagliera) e strombettando note di battaglia. sto cercando di far capire alle lucciole che è inutile sprecare energie a illuminare il boschetto di giorno, sarebbero più utili se si concentrassero a produrre bagliori di notte. la mia idea è quella di far fare loro da segnaletica notturna per i nostri cecchini, i pipistrelli al vespero, i castori minatori di notte, le galline spara guano (gentilmente offerto dai mausolei) al mattino presto, coorti di pecore e mandrie di mucche isteriche di giorno. le mucche sono quelle che mi danno più problemi. abituate come sono a ruminar pacificamente, imperturbabili scrutatrici di orizzonti benevoli, stanno letteralmente sclerando, tutto questo trambusto le rende isteriche, schizzano in tutte le direzioni quanto la marmotta sbotta o se il canguro pesta troppo duro. sto pensando se non metterle agli approvvigionamenti e sostituirle con l'aviazione...le api. ma sì, sacrificherò le produzioni di miele e mi metterò a distillare sidro di mele, ho l'idea che questo stimolerà anche le truppe.
poi ci sono gli alberi. grazie alla magia di farmerama e ad un ispirazione di fonte tolkieniana, ho deciso di sfruttare la loro capacità di spostarsi per fare degli enormi fronti frangi nemico. in prima fila le palme da cocco, che flettendosi al vento lanciano bombe da 2 kg. contro il nemico. in ultima fila noci e meli, i cui frutti verranno usate dai balestrieri e dai catapultisti (scimmie e asini). il pesco lo piazzo sul poggio, prezioso e raro e inutile stendardo della conquista della relativa sacra runa del sacro e avido alberone delle rune. il susino me lo tengo per me che ne ho uno solo e mi garba spiluccare di tanto in tanto. l'albero del profumo lo metto vicino al letamaio perché gli olezzi e i malodori non indeboliscano le truppe. gli alberi delle uova sono in iperproduzione di susanna per fornire bancali di proiettili destinati a putrefazione per il gran botto finale a tasso zero, e sottolineo zero.
coltivo ormai solo più cavoli rossi...è ciò che più assomiglia, per forma e peso, alle palle di cannone. i cannoni me li costruisce pinaz. me li manda con il prossimo container di foglie di bromelia pinaz collection.
amici, vi lascio che vi ho già annoiato a sufficienza. corro a fortificare l'isola.

hasta la victoria siempre!!! revolution! heppa heppa!!!!
vostro affezionatissimo torinocarota esp12

ps. cara farmblog...dai che ce la fai a farci delle faccine carine! ...ma dov'è quella che strizza l'occhio?

torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 11:39

torinocarota ha scritto:
ps. cara farmblog...dai che ce la fai a farci delle faccine carine! ...ma dov'è quella che strizza l'occhio?
Cioè? Non ho capito... ne volete altre? Ma guardate che belline queste, sono pure color forum (prima erano blu che credevi!) quella che strizza l'occhio è qui TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 426744
Più che farle il problema è caricarle... una per una... pazientemente... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 794425
sei sicuro di volerne altre? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 114781
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mer 09 Mag 2012, 17:05

FarmBlog ha scritto:
torinocarota ha scritto:
ps. cara farmblog...dai che ce la fai a farci delle faccine carine! ...ma dov'è quella che strizza l'occhio?
Cioè? Non ho capito... ne volete altre? Ma guardate che belline queste, sono pure color forum (prima erano blu che credevi!) quella che strizza l'occhio è qui TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 426744
Più che farle il problema è caricarle... una per una... pazientemente... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 794425
sei sicuro di volerne altre? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 114781

diamine....sei la mod più veloce e disponibile che esista! del brutalforum solo una cosa è davvero apprezzabile...le emoticon (faccine) fatte a pecorella. la sparo e se non si può sparare così grosso mettiti il giubbotto antiproiettile...scopiazzare le pecorelle e importarle qui? ogni lancio di ortaggi al sottoscritto è consentito via gufo e solamente via gufo (per la ristrettezza dello spazio almeno me ne getterete pochi) esp20

se vuoi una mano per l'impresa chiedi pure...me ne intendo assai di megabyte e affini, oltre che di virtual agricoltura e di vera agricoltura, cucina, vino, pittura, musica, svaghi e trabicolazioni. esp19
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 17:09

Facciamo che voi me le procurate e io le integro una per una nel forum?
L'idea di copiare dagli altri non mi entusiasma, però posso prendere in considerazione la cosa, se non sono troppe... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 794425
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mer 09 Mag 2012, 17:16

FarmBlog ha scritto:Facciamo che voi me le procurate e io le integro una per una nel forum?
L'idea di copiare dagli altri non mi entusiasma, però posso prendere in considerazione la cosa, se non sono troppe... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 794425

ma dove sei? dalla rapidità delle tue risposte mi era sembrato di sentire un ticchettio di tasti nell'altra stanza... esp02

come te le passo? 32X32 pixel vanno bene vero?
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 17:20

Come preferisci, poi me le sistemo io!
Grazie! Smile
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Mer 09 Mag 2012, 17:31

FarmBlog ha scritto:Come preferisci, poi me le sistemo io!
Grazie! Smile

dunque, poiché sono un ex informatico (per la precisione un sistemista analista) nonché un web designer, nonché un gran spippolatore (smanettone, per i non toscani), te lo chiedo perché per me è uno scherzo farti avere tutto già pronto per esser caricato, giacchè tu sarai già impegnata e sovraccarica di lavoro ed io sono un gentlerabbit. io dispenso carote senza bastoni...approfittane.

p.s.: le avrei anche già copiate, devo solo ritoccarle un pochino e convertirle in gif.

per restare in tema di trabicole, altrimenti chi ci legge potrebbe pensare che siamo off topic (hihihi...un mod off topic che da corda ad un utente off topic...hihihi) ti vorrei suggerire di non esagerare con i decotti di bromelia. sei nuova e non vorrei che poi stessi male. piuttosto fatti una bella pizza vegetariana con igname e una spolveratina leggera di origano di pinaz. sì, lo so che magari preferiresti fartene un infuso, ma poi ad aggeggiare con tutte quelle faccine ti vengono le trabicole amare esp17
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 17:43

Insomma con tutto lo spam off topic che fate voi io non posso fare mezza conversazione nelle trabicole? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250
Un momento, ma non sono io che amministro qui? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 621774
Dunque, dunque, visto e considerato che gli informatici abbondano, direi che ne posso approfittare e fare le cose come si deve.
Facciamo così, mandami le icone così come sono all'indirizzo farmblog@live.it, intanto io sento SevenSeas e vediamo che si può fare, poi ti dico che formato e dimensione mi serve in un secondo tempo, ok?
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 09 Mag 2012, 18:10

Propongo di aggiungere un altro totem nel sacrario del tempio delle trabicole: il primo è quello di Pinaz, l'altro quello della nostra gentil moderatrice!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250
Cara Mod come lo vuole il Totem: simil mucchetta o ci fornisce uno stampo per fondere l'oro di Pinaz, prima o poi scoverò il tesoro del Deepporcello, e realizzarne uno di suo gradimento.
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 20:15

Così! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 2958195679
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da fanuccio Mer 09 Mag 2012, 20:31

FarmBlog ha scritto:Così! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 2958195679

Fermi tutti !!!

Bellissimo smile !!! esp38

Propongo, ad integrazione della proposta di torinocarota, in considerazione del fatto che le pecorelle, sì, saranno belline, ma ricordano un po' troppo "un certo luogo", e copiarle "proprio da lì" non mi sembrerebbe il massimo della vita, propongo dicevo, di adottare le mucchette invece delle pecorelle.

Anche perché, ragazzi, quale miglior totem all'admin più simpatica che potevamo trovare ??? Io mi ci farei bannare tutti i giorni, pensate un po'... esp02 esp02
fanuccio
fanuccio

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da FarmBlog Mer 09 Mag 2012, 20:35

Grazie... contavo su una reazione positiva... TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250
FarmBlog
FarmBlog
Admin

Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 14.01.11

http://farmblogitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 09 Mag 2012, 20:47

Gentile Mod lasciatelo dire : sei stellare.. TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250


Si le mucchette.. anche quella della gentile mod... Dai dai!!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 634756 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 634756 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 634756 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 634756
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 09 Mag 2012, 21:01

WoW Farmblog felice Smile great!

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LUCINDA§76 Mer 09 Mag 2012, 21:15

Arrivati a questo punto Lone e Gentile Mod non vi resta che accettare la padella d'ordinanza... ormai ci siete dentro anche voi TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250
Buona serata a tutti... Vi abbraccio forte stile la Tenera TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 414725 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 414725
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Mer 09 Mag 2012, 21:50

FarmBlog ha scritto:Ciao a tutti, forummari.
Mi intrometto per salutare Marilù, che in poco tempo ha dato una sferzata di vita a questo forum, insieme a tutti voi.

Grazie.

Ehilàààààààààà ma sogno o son desta ???? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 2958195679 (bellissime queste emoticons !!)

Ma a furia di star nel blu che mi son trabicolata in Paradiso ??? Altro che isola che non c'è !!!!! E per la MOD di quest'isola felice hip hip urrààààààààààààààààààààà

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee !!!!! Datemi un pizzicotto perchè non può esser vero !! Ahiaaaaaaaaaa ma pianoooo ed ahiaaaaaaaa pure la spadellata quotidiana in contemporanea nooooo !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 282330674 ahahahhah fortissima la mucchetta !!!

Ma siete tutti qui ???!!!!!! Ma avete traslocato tutti !!!! Addirittura Mr. Gallieno e Torinocarota nun ce pozzo creddeeeeeeee !!!!! (non ci posso credere ! ma magari qui si poteva fare senza traduzione !!!)

E pure la fornitrice ufficiale di birra origanata Agnese !!! E la cecinaaaa : sparruccami un ricciolo sui bernoccoli per favore : ma la fonderia è aperta a quest'ora ? Dovrei portare qualche decina di padelle per ....... ehm Suspect E Aliellaaa: ma la Tenera era davvero necessario portarla ??? Beh direi di si altrimenti che trabicole sarebbero dico io ?! E poi qualcuno che ci strozzi un po' la voce ci dovrà pur essere anche qui è vero o no ??? Indovinate ? Certo che sisiisisisi ehehhehe
Clessidra ??? Che ti sei trabicolata pure tu ??? Evvivaaaaaa e grazieeeee;)
Jasmineeeeeee una bionda al volo ? ahhahahah mi hai fatto morire dal ridere : ohibò ma sarà per questo che mi trovo in Paradiso ??? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 13397 Ed ora la sciantosa cosa dov'è ??? Sarà mica sopravvissuta pure a quest'atterraggio no ??? Aaaaaaaarghhh ekkilaaaa che arrivaaaa !!! Occhioooooo : scansatevi di lààààà !!! Oppppsss direi che domani si mangia porchetta !!! Un minuto di silenzio per il deeporcello sfortunatamente trapassato dal tacco 12 della bionda sparruccata !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 733372 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 414725TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 116837 Almeno uno dei due è andato oh lààààààà !!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 593531

Amiciiiiiii arararararara ma quanto mi siete mancati ??? Un bottoooooo: cherry cherry cherry

Grazie grazie per le bellissime parole e scusate tanto per la trabicolata di qualche giorno fa giurin giurella promessa di contadinella che non aspirerò più i fumi della bromelia !!!!tongue Laughing

Vi abbraccio tutti quanti , Teneraaaaa damme 'na mano !!! E vi auguro tanti bei trabicolsogni !!!TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 752302
*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da LoneWolfUndead Mer 09 Mag 2012, 22:04

emoticow05

Ahahahaha le mucche sono fortissime!

emoticow04

Ok prendo la padella a questo punto mi mucchizzo pure io! emoticow02

LoneWolfUndead

Messaggi : 605
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : Un appartamento decisamente confortevole

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da chinacece Gio 10 Mag 2012, 05:10

Adottiamo le mucche, adottiamo le mucche emoticow07
Ne cercavo una extrafelice ...
Per parruccaggi extra prego rivolgersi alla sosia della fu tacco 12 ora ex -1, è alla 25000esima parrucca e ancora non si ferma. Certo che l'effetto del fango si è trasferito...è contagioso. Wow, ops, ma, possibile le api stanno portando da questa parte i primi tegumenti emoticow01 ...eh, eh il richiamo del fango
chinacece
chinacece

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da clessidra Gio 10 Mag 2012, 08:43

emoticow06 bellissime queste faccine...
Marilù non c'è che bisogno che mi lascio trabicolare, lo sono già di mio emoticow07
Vi svelo un segreto: mi ha insegnato a guidare la siusy...XD

Ps:non ho mai capito chi fosse la bionda con il tacco 12, non sarà mica la coniglia star dell'evento oscar ? emoticow08
clessidra
clessidra

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Gio 10 Mag 2012, 10:57

FarmBlog ha scritto:..
Facciamo così, mandami le icone così come sono all'indirizzo farmblog@live.it, intanto io sento SevenSeas e vediamo che si può fare, poi ti dico che formato e dimensione mi serve in un secondo tempo, ok?

ciao FarmBlog, scusami per la sparizione di ieri sera, ma sono dovuto correre alla stalla delle mucche per via di una voce che correva in fattoria...ero troppo curioso. le ho beccate che provavano a tirare uova di struzzo con delle fionde ricavate da un elastico teso tra le corna. credo che non abbiano gradito la mia idea di servirmi di loro per gli approvvigionamenti, una di loro, la meno timida, mi ha bisbigliato che sono i buoi a tirare i carri, non le mucche. peccato che in farm i buoi non siano arrivati...

comunque, ora sono in pausa pranzo (passata a digiunare e a scrivere qui) ma stasera impacchetto le icone e te le spedisco.

vedi che quando ti ho suggerito di farti una pizza all'igname ci ho preso? adesso mi dici che devi contattare SetteStagioni...ma che pizze mangi? e di che formato la vorresti, rettangolare o circolare? per le dimensioni ti bastano 2 mq.? esp18

un saluto arancione
torinocarota
torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da torinocarota Gio 10 Mag 2012, 11:21

ehhhh lo so che il post doppio sarebbe spam, ma cara FarmBlog...non trovo il pulsantone per modificare il testo già postato e quindi....

...ormai il mio pc (che non è un pc) è sempre connesso, il tab trabicolesco sempre attivo e semperconnexus e così ho postato dando per scontato che la pagina fosse stata già aggiornata....mi sono ritrovato un sacco di post di amici trabicolati in cui veniva accolta l'idea delle mucchine sorridenti e non posso far altro che appoggiare. sono davvero simpatiche 'ste emoticows. azzeccata anche la scelta del nome...tua invenzione suppongo. brava FarmBlog, meriti una zuppa vellutata di carote in premio....la migliore che tu possa assaggiare emoticow06

a questa sembra che gli si sia appoggiata una mosca sul naso emoticow01
a quest'altra gli si è attaccato senza preavviso un vitellino alla puppa emoticow02
questa non è che per caso voleva nascere toro? emoticow03
questa qui ha saputo che in mangiatoia oggi si serve avena emoticow04
questa ha brucato per sbaglio l'origano di pinaz emoticow05
questa ha capito che la vita non è fatta solo di brucate emoticow06
questa è la stessa di prima, la brucatrice di origanaz, 2 ore dopo emoticow07
questa è un' amica timida di quella che ha capito che la vita.... emoticow08
povera lei...è seccata perché l'origanaz è finito emoticow09
dai mucchina triste, non essere giù, guarda che anche le cime di bromelia sono buone... emoticow10

scusami FarmBlog, ma decisamente non sei una moderatrice, bensì un' "attizzatrice"....di attività cerebrali. grazie a te e a tutti gli amici convolati qua dal brutalforum e non, mi si sta riaccendendo la voglia di scrivere...

un caro(ta) saluto a tutti...vado a potar siepi a forma di coniglietto




torinocarota
torinocarota

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Elowen Gio 10 Mag 2012, 11:31

Mi introfulo un attimo e vado OT per fare i complimenti a tutti voi trabicolati, siete davvero piacevoli da leggere, mi fate sempre sorridere e vi assicuro che in questo periodo ne ho proprio bisogno emoticow08

Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Felicità

Messaggio Da LUCINDA§76 Gio 10 Mag 2012, 12:32

che bello, oggi sono felice.. sono arrivate le mucchette TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 1890032902 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 1890032902 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 1890032902
@elowen: sono contenta che le nostre trabicolate ti facciano sorridere, specialmente se in momento è un pò così cosà.... Grazie di essere passata e non ti preoccupare per l'OT.. hai mai pensato che potrebbe significare anche Orsù Trabicola??? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 3841692163 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 3841692163
LUCINDA§76
LUCINDA§76

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.04.12
Località : Un'amaca nei pressi del Tiki Bar

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Elowen Gio 10 Mag 2012, 12:41

LUCINDA§76 ha scritto: hai mai pensato che potrebbe significare anche Orsù Trabicola???

Lol, mi sa che mi dovete passare un pò di quell'origanato che prendete emoticow05


Elowen

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da *Marilù* Gio 10 Mag 2012, 12:51

Noooooooooooooooooooo ho perso la connessione e pure la mia logorroica trabicolaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaarghghhghhgTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 895819

Spiegavo a Clessidra chi fosse la sciantosa cosa !!! Un po' ho scritto nella mia prima trabicola qui e poi aggiungo che deve averla creata il Gionpa, che ancor non si vede qua, per metterla in contrapposizione al cartonato George(Clooney) amatissimo da noi trabicolate TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 134682 ,solo che dal momento che noi trabicolrosa siamo poco poco gelosette ed anche un pochetto invidiose gliene facciamo capitare di tutti i colori !

Elowen hai fatto bene a trabicolare di qua : piacerissimo di conoscerti!Le nostre trabicolate sono tutte tutte sbocciasorrisi !!!TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 127970704

E poi volevo dire al torinocarota chissà-come-si-chiama-ancora-non-si-sa questo : ma quanto ci sei mancato ? Un trabicolmondooooo

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 621774 aahhahhahahTRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 621774 ancora rido per le motivazioni che hai dato a ciascuna delle mucchette !!! Che mal di pancia !!!!!TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 621774 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 621774

Aòòòòòò ma lo sai che ho seminato le carote geneticamente trabicolmodificate alla cicuta per il tuo clone Bugs Bunny ed è immune pure a quelle ???? TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 779657 TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 629343 Ma come ce lo leviamo di torno dico io ? Ed ora ha portato pure gli amichetti ed anche il gioco cartonato !! Non se ne può piùùùùùùùùù : non riesco a gufare agli amici che stanno sempre in mezzo !!!!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 471751

Oh mamma chi è là ?????TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 895819 la spadellatrice impazzitaaa TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 114781 Lucy-Lau ma ciauuuuuu scappoooooooooooooooooo TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 3759702167

Elowennnnnn ????? Tièèèèèèè birra origanata e pure bromeliata meglio di così nun se pò fà !!!! TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 647250

*Marilù*
*Marilù*

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRABICOLE'S VICTIMS - Pagina 3 Empty Re: TRABICOLE'S VICTIMS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.